The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aumentare Alchimia

« Older   Newer »
  Share  
gialloverde
view post Posted on 12/9/2013, 10:59




Ciao ragazzi :dolan: ,volevo sapere da voi quali sono i metodi per aumentare l'abilità alchimia più velocemente possibile.Ho già letto le guide su questo forum e ho capito che sostanzialmente l'abilità sale molto lentamente,e per farla salire più velocemente bisogna creare pozioni/veleni più potenti possibili.
Avete idea di quali siano le pozioni/veleni con valore alto da poter creare?E soprattutto dove posso trovare gli elementi per crearle?
Se invece avete qualche altro trucchetto per fare salire l'abilità velocemente fatemi sapere ;)
 
Top
*andras*
view post Posted on 12/9/2013, 11:14




il sistema che consiglio è questo:
ammucchiare qualunque elemnto alchemico in un baule per almeno 20-25 livelli.
se si ha dawguard fare la quest di eterio e fare la corona di eterio.
prendere la pietra del ladro-mettere la pietra dell'amante nella corona d'eterio-
andare a dormire.
se si ha un kit da alchimista indossarlo
mettersi al tavolo achemico e sfornare pozionia raffica senza ritegno in particolare consiglio grano+dito di gigante.
fare il giro degli alchimisti e vendere tutte le pozioni prodotte con i guadagni dagli stessi alchmisti comprare tutti gli ingredienti in loro possesso, ripetere i tutto fino a che non si arriva a 100.
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 12/9/2013, 18:48




Se vai su Guide, perdi un secondo e trovi qualcosa.. Io ho perso un secondo e ho trovato qualcosa ;)
https://tes.forumfree.it/?t=59513948
- Alchimia
CITAZIONE
Per aumentare rapidamente alchimia è necessario creare le pozioni con il valore maggiore possibile. Munitevi dunque degli ingredienti necessari ed iniziate a creare le vostre pozioni a raffica. Guarino ha fornito un breve elenco degli effetti più "costosi" ottenibili e degli ingredienti che posseggono tale effetto:
- Paralisi (Baccello fungale di palude, Carne umana, Ceppo di folletto, Cuore di rovo, Radice canina)
- Danneggia rigenerazione magicka (Ali di farfalla blu, Artigli d'orso, Belladonna, Cuore umano, Fiore blu di montagna, Linfa di spriggan, Muschio, Polvere luminosa, Radice di jarrin, Uovo di gallina, Uovo di ragno)
- Invisibilità (Ala di falena, Dente di spettro del ghiaccio, Polvere di vampiro, Radice di Nirn, Uovo di chaurus)
- Rallenta (Campanula mortale, Codalarga, Corna grandi, Mucchio di sali)
- Fortifica carico massimo (Becco di falco, Codalarga, Dito di gigante, Fasce del fuoco fatuo, Pholiota squamosa, Rampicanti)
Tenete dunque da parte questi ingredienti ed una volta accumulata una buona scorta recatevi ad un laboratorio alchemico per creare le vostre pozioni.
Avendo queste un alto valore monetario potrete inoltre farvi qualche spicciolo!
 
Top
gialloverde
view post Posted on 13/9/2013, 12:06




Ok grazie,ma voi quale consigliate?Quale tra queste pozioni è quella con il valore più alto e con gli ingredienti più facilmente reperibili secondo voi?
 
Top
*andras*
view post Posted on 13/9/2013, 14:50




fai così:
accumula ingredienti per lameno 20-25 livelli tanto prima non avrai basta perk per fare tutto.
se hai dawguard fai la missone di eterio e forgiati la corona di eterio.
fatti un kit da alchimista: elmo-tiara-collana-anello-guanti
prendi la pietra del ladro-metti la pietra dell'amante nella corona di eterio-
vai a dormire in un letto di proprietà
mettiti al tavolo alchemico e sforna pozionia senza ritegno dando al precedenza a quelle sopra a cui aggiungo: " grano + dito gigante"
poi
fai il giro degli alchimisti vendi tutte le pozioni e usa i soldi per comprare tutti gli ingredienti dagli stessi alchimisti.
ripeti il tutto.
se fai così non ci vuole molto

Edited by *andras* - 13/9/2013, 16:06
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 13/9/2013, 15:52




Ovviamente vai anche dagli addestratori... Coloro che ti faran livellare 5 livelli per soldi ;) Sempre in 'sto forum troverai la guida degli allenatori addestratori chiamali come vuoi ;)
 
Top
gialloverde
view post Posted on 13/9/2013, 16:08




Ok ci proverò,grazie di tutto :)
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 13/9/2013, 16:09




eh, di niente :)
 
Top
cRaZyPaRaDiSe69
view post Posted on 14/9/2013, 12:40




CITAZIONE (gialloverde @ 12/9/2013, 11:59) 
Ciao ragazzi :dolan: ,volevo sapere da voi quali sono i metodi per aumentare l'abilità alchimia più velocemente possibile.Ho già letto le guide su questo forum e ho capito che sostanzialmente l'abilità sale molto lentamente,e per farla salire più velocemente bisogna creare pozioni/veleni più potenti possibili.
Avete idea di quali siano le pozioni/veleni con valore alto da poter creare?E soprattutto dove posso trovare gli elementi per crearle?
Se invece avete qualche altro trucchetto per fare salire l'abilità velocemente fatemi sapere ;)

Allora dovresti farti un'armatura con l'incantamento fortifica pozioni su:elmo,corazza,collana,anello o se non vuoi l'elmo fallo su una tiara.
Poi procurati ( mucchio di sali, pinnalunga abaceno e spadino cyrodillico ) per fare la pozione fortifica recupero.
Dopo aver fatto la pozione ti togli tutti i vestiti con l'incantamento migliora alchimia, ti bevi la pozione creata e ti equipaggi nuovamente tutto e crei la stessa pozione. Noterai che la pozione è molto migliore alla precedente e continui così per 10 volte poi non potrai più altrimenti andrai in negativo, però è qui che salirai di alchimia perchè farai delle pozioni fortissime e aumenterai incantamento con una sola pozione dato che dovrebbe valere milioni ( consiglio di fare la pozione paralisi con ceppo di folletto e baccello fungale di palude ) se hai costruito la serra in una casa di Heartfire gli ingredienti saranno infiniti dato che potrai piantarli mettendo 1 ingrediente e aspettare nella cantina della casa due giorni e raccogliendoli ne prenderai 3 o 4. Io ho fatto così e ti prestigi alchimia con una pozione.
Ti riscrivo l'ordine dei passaggi:
1 Fai la scorta di ingredienti nella serra ( ceppi di folletto e baccello fungale di palude ).
2 Crei un'armatura con l'incantamento fortifica Alchimia e la indossi.
3 Crei una pozione fortifica recupero.
4 Togli l'armatura, bevi la pozione e indossi di nuovo l'armatura.
Continui per una decina di volte il passaggio 3 e 4 finchè le tuo pozioni non varranno abbastanza... P.S usa la pietra del ladro o dell'amante
 
Top
gialloverde
view post Posted on 16/9/2013, 08:29




Il tuo metodo è interessante,però non capisco una cosa:a che serve togliersi i vestiti con fortifica alchimia prima di bere la pozione e poi indossarli di nuovo?E come mai il valore e la potenza della pozione aumenterebbe mano a mano che ne creo di più? :tradi:
 
Top
cRaZyPaRaDiSe69
view post Posted on 16/9/2013, 09:18




CITAZIONE (gialloverde @ 16/9/2013, 09:29) 
Il tuo metodo è interessante,però non capisco una cosa:a che serve togliersi i vestiti con fortifica alchimia prima di bere la pozione e poi indossarli di nuovo?E come mai il valore e la potenza della pozione aumenterebbe mano a mano che ne creo di più? :tradi:

Perchè è un bug, fidati funziona io ho fatto così
 
Top
TekkenLord
view post Posted on 17/9/2013, 01:24




funziona anche su ps3?
 
Top
gialloverde
view post Posted on 17/9/2013, 11:25




Tekken io gioco su ps3 ma non so ancora dirti se funziona perché ho ricominciato il gioco e ci vorrà un po' di tempo prima di creare oggetti con fortifica alchimia

CITAZIONE (*andras* @ 12/9/2013, 12:14) 
mettersi al tavolo achemico e sfornare pozionia raffica senza ritegno in particolare consiglio grano+dito di gigante.

andras ho seguito il tuo metodo e ho fatto una pozione con grano e dito di gigante:ne è uscita una cosa assurda,una pozione con 702 di valore(il più alto che abbia mai visto fino ad ora)che aumenta di 26 la salute per 300 secondi e riduce del 100% la rigenerazione del vigore del bersaglio...tutto questo con alchimia a 30 e solo i primi 2 perk inseriti...ma come hai fatto a scoprire una combinazione del genere?Ne conosci altre di questo tipo? :D
 
Top
*andras*
view post Posted on 17/9/2013, 13:31




:obi: :obi: :obi: :obi:
puro caso fidati sparavo pozioni a raffica e dato che per alzare parare ho fatto visita a diversi giganti !!!!
 
Top
gialloverde
view post Posted on 19/9/2013, 10:52




Ok allora se scopri qualcos'altro del genere fammi sapere :asd: intanto io sto aumentando alchimia abbastanza velocemente grazie a questi metodi :)
 
Top
14 replies since 12/9/2013, 10:59   2963 views
  Share