The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Quale è il nemico più forte che avete incontrato?

« Older   Newer »
  Share  
Siemgund
view post Posted on 6/9/2013, 17:19




Come dal titolo quale è il nemico più difficile (e che vi ha ucciso più volte di seguito) che avete incontrato durante la vostra avventura (Esclusi draghi)?
Io quando ero alle prime armi sono stato ucciso da una Hagreeven (ero lv 6) e ora (lv 81) i nemici più forti sono i sacerdoti delle maschere xD

Scusate mi sono spiegato male *Io quando ero alle prime armi sono stato ucciso da una Hagreeven per 4 volte di seguito e alla fine ho smesso di andare dove stava XD*
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 6/9/2013, 17:26




Unm... Non ricordo dove, vicino ad un muro di una parola del potere ci stava un Sacerdote del drago e un altro nemcio che on ricordo, forse un troll... Solo che ai livelli bassi mi faceva sudare le sette camicie mie e quelle di un altro...
Poi anche Alduin, io che tranquillo la prima volta che lo affronto pensavo fosse quasi una passeggiata.. non è stato così...

Poi l'ultimo è stato contro OCCHIO a possibili SPOILER:


Nel Tumulo dell'Anima, dopo ore a pellegrinare trovo i 3 frammenti della gemma del mietitore... Lo affronto in Leggendaria.. Lo scontro più epico della mia vita in Skyrim... Lui e vari scheletri contro me, Serana, guardiano di cenere, mi trasformo in Signore dei vampiri e altri 2 Gargoyle... Non voleva andare giù ne lui ne gli scheletri... Alla fine siamo riusciti dopo un bel po' di minuti a sconfiggerlo.. E per cosa? Un cuore di daedra e 3 gemme anima nera... :O
 
Top
*andras*
view post Posted on 6/9/2013, 17:27




per me i due nemici + forti del gioco (giocando a difficoltà leggendaria) sono il guerriero d'ebano e karstaag il fantasma del gigante del gelo.
Lo scontro + bello è stato a liv 8 il primo drago che o incontrato dopo una mezzora di frecce e fughe riesco a abbassargli la vita gli manca praticamente un ultimo colpo, salgo sul sasso che mi porteggeva dal suo soffio; gli sono praticamente sopra faccio per scoccare l'ultima freccia ma..... ho finito le frecce..... :tradi: :tradi: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: sguaino il pugnale mi lancio sopra di lui e lo uccido con un colpo di pugnale :scan: :scan: :scan: :scan:
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 6/9/2013, 17:34




No con me, il mio primo drago che ho affrontato sembrava che avesse lui paura di me lol
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 21:06
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,911
Location:
Sicilia

Status:


 
Top
-Keeran-
view post Posted on 6/9/2013, 21:14




Ai primi livelli contro Krosis e il suo amichetto drago :epilessia:

Sarò morto tipo 5 volte :delusioneblu:
 
Top
*andras*
view post Posted on 6/9/2013, 22:01




Kaarstag a leggendaria rischiava di "oneshottarmi" anche mentre paravo :prafo: con arma a 2 mani :pianto: :pianto:
quindi ho usato il solito piano: gambe e balestra e non è stato troppo complicato ma nel corpo a corpo era davvero fortissimo.
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 6/9/2013, 22:05




lol anche a me.. Io dovevo continuamente nascondermi dietro a qualcosa e poi lanciargli magie di distruzione..
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 22:09
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,911
Location:
Sicilia

Status:


A me mi ha ucciso 1 sola volta :3
Una volta che lo ho ucciso, ho ricaricato per ri-ucciderlo xD
I miei salvatori? Atronachs Del Gelo <3
 
Top
*andras*
view post Posted on 7/9/2013, 07:21




a che livello di difficoltà?
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 09:49
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,911
Location:
Sicilia

Status:


Leggendaria! Da morire(infatti sono morta XD).È divenuto tutto più facile con gli Atronach, immuni al gelo e resistenti, non chiedo di meglio :)
 
Top
*andras*
view post Posted on 7/9/2013, 11:16




Lord Dagon@ ho letto che usi il perk necromago io senza sono arrivato a fare pozioni
fortifica incantamento + 41%
fortifica forgiatura + 165%
e oggetti fortifica alchimia e forgiatura + 35%
tu a quanto sei arrivato?
P.S. gioco su xbox

Edited by *andras* - 7/9/2013, 15:20
 
Top
Tascio
view post Posted on 7/9/2013, 11:30




di sicuro Kaarstag! ci sono andato quando ero sul 60 e mi oneshottava! per ucciderlo ho usato come esca l'antico sangue di drago che esce con l'urlo aspetto del drago :ahstop: il guerriero d'ebano invece mi aspettavo fosse più forte...l'ho s confitto corpo a corpo dopo una decina di minuti l'unico problema era quando mi usava fus ro dah contro che il tempo di rialzarsi ed aveva già recuperato tutta la vita :vaff:
 
Top
gialloverde
view post Posted on 7/9/2013, 13:58




Karstaag per me è stato il più difficile...non ho ancora affrontato il guerriero d'ebano ma quel gigante è davvero fortissimo
 
Top
Richter
view post Posted on 9/9/2013, 07:36




Sicuramente il sacerdote che ti da la maschera di Otar! Ero liv 15, e sarò morto almeno 10 volte! Una volta ucciso però ho messo la maschera, ed ancora non l'ho tolta!
Adesso sono liv 30! Gioco su PS3.
Buon Game!
 
Top
17 replies since 6/9/2013, 17:17   1396 views
  Share