The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Server dedicato Minecraft, a disposizione degli utenti del forum

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 26/8/2013, 10:23
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Dopo aver notato che gli utenti del forum che giocano a Minecraft bazzicano in giro per server vari propongo la costruzione di un TES Forum Server a nostro uso esclusivo ... se volete posso crearne uno io utilizzando il craftbukkit
Il server sarà disponibile entro 1 giorno .. se volete che inserisca determinati plug-in basta scriverlo
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 10:28
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


alex , gradissimo! :dramma: comunque... nostro uso esclusivo? buh , a me sarebbe piaciuto fare qualcosa in grande ma... chissene , la probabilità di successo sarebbe stata bassa :ahstop:

per ora di plug in dico solo NESSUN plugin , tranne quello dove si mette il login , per evitare che qualcuno ruba il nick a un OP e scoppi il putifero
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 10:33
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


OK .. puoi provare se ti va ??? ecco l'ip : 25.101.185.31
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 11:01
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Come plugins consiglio:
lwc, essentials (in essentials dovrebbe esserci anche lwc...), authme settato bene anche <.<
Per settarli posso farlo io c:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 11:01
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE
bukkit

CITAZIONE
bukkit

CITAZIONE
bukkit

I HAS A BUCKET

Va bene, a parte gli scherzi: moltissimi che giocano si sono gia trovati in un server insieme, a quanto ne so. Forse sarebbe meglio mettersi dirattamente d'accordo con loro prima. Poi non so, eh, magari sto prendendo un abbaglio colossale visto che io ancora non faccio parte dell'allegra brigata dei picconatori :ahstop:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 12:25
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ti prego dimmi che è 1.5.2 di versione D: perché uso Mineshafter *coff coff*
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 12:54
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


penso che Mineshafter ci sia anche per 1.6.2...
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 13:19
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


si ma a me non funziona quello dell 1.6.2 D:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 26/8/2013, 13:43




Che. Figata :omg:
Io sono d'accordissimo, e per me per la versione non c'è problema, dato che posso cambiarla quando voglio :asd:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:37
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Ho solo un piccolo problema che in pratica il server mi dice in parole povere che esiste già un server dedicato a quell'IP anche se io nn ne ho uno .... quindi ci vorrà un po di tempo per mettere a posto il problema e trovare una soluzione
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:47
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (AlexFakky @ 26/8/2013, 15:37) 
Ho solo un piccolo problema che in pratica il server mi dice in parole povere che esiste già un server dedicato a quell'IP anche se io nn ne ho uno .... quindi ci vorrà un po di tempo per mettere a posto il problema e trovare una soluzione

allora cambia ip, semplice :'D
Se hai un modem (di quelli che cambiano ip) staccalo e riattaccalo, allo stesso tempo, prova a disinstallare hamachi :|
Purtroppo se l'ip è già utilizzato...
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:55
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Risolto il problema e magicamente ne appare un altro .. questa è la mia condanna sul computer ......
credo che dovrò rinunciare a questo progetto anche perchè sto per cambiare pc e tra questo e la scuola nn avrò molto tempo per tenere acceso il server
 
Top
11 replies since 26/8/2013, 10:23   109 views
  Share