The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dungeon piu difficili :D

« Older   Newer »
  Share  
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 30/7/2013, 00:04




Bella raga qui è il sexy arciere,volevo sapere quali Dungeons secondo voi sono i piu difficili? Scivete possibilmente anche l'ubicazione...(Voglio fare una cosa masochista,andare in un dungeon pieno di signori della morte draugr a difficoltà leggendario solo con arco e frecce senza nemmeno armature ne niente....arco draconico 340 damage e frecce draconiche <3 )
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 30/7/2013, 00:08




i dungeons sono TUTTI un copia-incolla tra di loro e per i nemici dipende dal tuo livello non dal posto(nelle tombe trovi i draugr ma a livelli bassi trovi quelli normali e a livelli alti i signori della morte supremi)
 
Top
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 30/7/2013, 00:13




Sono livello 50 circa :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 00:49

Wanderer

Group:
Member
Posts:
145

Status:


Fatti un giretto a Forelhost : http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Forelhost
Trovi tutto quello che cerchi. È uno dei miei dungeon preferiti. In primis perché completare il dungeon è una bella sfida. Subito dopo perché mi piacciono i posti carichi di storia, e se ti fermi un attimo a leggere la pagina che ti ho linkato Forelhost è davvero carica di storia. Soprattutto nella parte finale, ma vorrei evitare vari spoiler, se non ci sei mai stato. Trovi anche un bel po' di loot interessanti.
È vicino Riften, ti posto anche la mappa se sei interessato ad andarci.



Edited by Goregasm - 30/7/2013, 02:22
 
Top
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 30/7/2013, 09:35




Grande!!! Dopo mi ci faccio un giretto và :applauso: ,altri dungeon che consigliate? susu
 
Top
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 30/7/2013, 14:03




CITAZIONE
Fatti un giretto a Forelhost : http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Forelhost
Trovi tutto quello che cerchi. È uno dei miei dungeon preferiti. In primis perché completare il dungeon è una bella sfida. Subito dopo perché mi piacciono i posti carichi di storia, e se ti fermi un attimo a leggere la pagina che ti ho linkato Forelhost è davvero carica di storia. Soprattutto nella parte finale, ma vorrei evitare vari spoiler, se non ci sei mai stato. Trovi anche un bel po' di loot interessanti.
È vicino Riften, ti posto anche la mappa se sei interessato ad andarci.

Questo dungeon è stato spettacolare,veramente bello mi è piaciuto molto;il sacerdote del drago era duro a morire,ma è stato oppresso dal mio Diavel :loser: Raga se avete altri dungeon da consigliare non esitate a scrivere!
EDIT: UP!

Edited by ¤¤SexyArcher¤¤ - 1/8/2013, 11:36
 
Top
5 replies since 30/7/2013, 00:04   734 views
  Share