The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TES VI : Summerset, nel 2014

« Older   Newer »
  Share  
edwardmf95
view post Posted on 5/7/2013, 21:20




Non so se se ne è già parlato ( sinceramente manco so se sto postando nella sezione giusta, in tal caso vi chiedo di scusarmi son da poco nel forum) ma scrivo questo topic a puro scopo informativo che nel 2014 è praticamente certo che uscità The Elder Scroll VI e sarà ambientato a Summerset (per chi non lo sapesse è la terra natale degli altmer ovvero quei luridi :vaff: dei Talmor)

Non ho trovato informazione alcuna sulla trama o sulle eventuali trame in base alle scelte

sperando di aver portato una notizia sotto i vostri occhi,che ne pensate?

PS: Speriamo che si debba uccidere tutti gli altmer :scan: :scan:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 21:46
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


scusami potresti dire la fonte? non vorrei che sia l'ennesima trollata online
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 21:52
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


ma secondo me ci sta prendend in giro.. vuole anche farci credere che ha un PG mostruoso e che non ha usato trucchi.... bah... comunque è possibile summerset !
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 5/7/2013, 22:01




Fonti o non è vero
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 5/7/2013, 22:58




E' impossibile che sia vero,ci vorranno minimo 3-4 anni prima che esca il prossimo TES...

PS:la volete smettere di associare i Thalmor agli Altmer??
I thalmor sono solo la classe dominante di Summerset :.-.:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 23:12
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


1) Su tumblr gira una persona che ha collaborato alla formazione del lore (quindi delle informazioni ecc. sul mondo, creature, ...) di The Elder Scrolls ed essendo in contatto con alcune persone, ha affermato più volte che la Bethesda non ha mai rilasciato informazioni a proposito di un TES VI nelle Summerset Isles. Non si sa se andranno subito fino in fondo con un TES nel paese natale degli altmer perchè si dice che sia "troppo avanzata e differente" per farle subito giustizia. Ci vuole tempo, un paio di anni non sono sufficienti per creare lo scenario di un popolo.
2) Non dire che è "certo" senza avere basi solide in mano. Devi portare prove incofutabili, se vuoi che sia tale- e io non ne vedo.
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 5/7/2013, 23:14




Apparte che a quanto ne so in una conferenza avevano annunciato che avevano intenzione di fare un gioco che non fosse un TES(quindi credo un Fallout) dopo TES Online(ora non ricordo bene DOVE l'ho letto quindi non so se sia sicuro, ma penso che dato che è uscito di ''recente'' Skyrim e ora uscirà TES Online probabilmente ora faranno un nuovo Fallout o un nuovo gioco del tutto)
 
Top
Vapor
view post Posted on 5/7/2013, 23:26




Io ho messo -1 per la quantità industriale di stupidaggini che hai postato in questo periodo. Questa è solo la punta dell'iceberg, sappilo.
E inoltre, (ne faccio un caso personale, sì), sono stanco di leggere tutti questi "maledetti Altmer, fosse per loro li brucerei tutti, è colpa loro se ci sono i Thalmor".
È solo un gioco, certo, ma che riflette l'ignoranza globale e il razzismo che vige, ormai d'obbligo, nella civiltà di oggi. Oramai, tutti gli extracomunitari sono dei ladri, degli spacciatori e degli stupratori, secondo le vostre ottuse menti.
Provaste ad aprire un po' gli occhi, vi accorgereste che, qui, i veri mostri siete voi. Con il vostro stile di vita all' "Italiano medio", pronto a giudicare le persone dal colore della pelle, dagli usi e i costumi e riempiendoli di pregiudizi, non fate altro che rovinare il nostro bellissimo paese che è l'Italia, senza entrare in merito a discorsi di politica.
Prima di puntare il dito, proviamo a guardarci allo specchio.
Ho finito.
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 5/7/2013, 23:30




1 sei andato TREMENDAMENTE off topic
2 solo tu tratti la gente nella realtà come tratti le razze nei videogiochi
3 cosa c'entra tutto il tuo discorso con ciò che ha detto lui?
 
Top
Vapor
view post Posted on 5/7/2013, 23:37




CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 6/7/2013, 00:30) 
1 sei andato TREMENDAMENTE off topic
2 solo tu tratti la gente nella realtà come tratti le razze nei videogiochi
3 cosa c'entra tutto il tuo discorso con ciò che ha detto lui?

1.Vero, perciò chiedo scusa, ma era uno sfogo personale. Mi merito il -1 e lo accetto senza controbattere.
2. Io ho solo detto che il modo di pensare è lo stesso, di riflesso. Di fatto, come molti vedono tutti gli Altmer come i cattivo Thalmor (anche io li odio, ma non per questo pregiudico una razza), allo stesso modo molti pregiudicano qualcuno per il loro colore della pelle. Si chiama razzismo. E comunque, come già detto, sono andato off topic.
3. Io ho messo il -1 e spiegato il perché nella prima parte del mio commento.

Non lo sapessi, lui ha creato un personaggio totalmente moddato e lo ha spacciato per un pg totalmente livellato manualmente. È quella la stupidaggine a cui mi riferivo. Lo dico giusto perché non voglio sembrare uno sclerato che si mette a dire cose a caso.
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 23:39

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Vapor @ 6/7/2013, 00:26) 
E inoltre, (ne faccio un caso personale, sì), sono stanco di leggere tutti questi "maledetti Altmer, fosse per loro li brucerei tutti, è colpa loro se ci sono i Thalmor".
È solo un gioco, certo, ma che riflette l'ignoranza globale e il razzismo che vige, ormai d'obbligo, nella civiltà di oggi. Oramai, tutti gli extracomunitari sono dei ladri, degli spacciatori e degli stupratori, secondo le vostre ottuse menti.
Provaste ad aprire un po' gli occhi, vi accorgereste che, qui, i veri mostri siete voi. Con il vostro stile di vita all' "Italiano medio", pronto a giudicare le persone dal colore della pelle, dagli usi e i costumi e riempiendoli di pregiudizi, non fate altro che rovinare il nostro bellissimo paese che è l'Italia, senza entrare in merito a discorsi di politica.
Prima di puntare il dito, proviamo a guardarci allo specchio.
Ho finito.

Non mi pare il caso di aprire polemiche di questo genere.
E' solo un gioco, certo, per questo non è il caso di fare un collegamento con l'attualità: pure a me stanno antipatici i Dunmer (così come i Drow in D&D), vuol dire che considero gentaglia le persone scure di pelle? Ciò riflette il mio razzismo verso qualcuno? No, al massimo un commento sugli Altmer riflette il razzismo che, da giocatori di Skyrim, percepiamo nella società immaginaria di Skyrim.
Questo topic non era luogo idoneo ad osservazioni di questo tipo e ad alto rischio di flame, quindi, visto che hai finito, ti invito a non riproporre altre polemiche tipo questa e guai a chi dovesse rispondere a ciò in questo topic, pena chiusura immediata dello stesso. Se vuoi fare un discorso serio a riguardo Vapor e non scrivere semplici provocazioni, c'è la sezione Serious Off Topic apposta per questi argomenti.

Tornando IT edward, devi fornire qualche fonte, 2014 è effettivamente troppo presto per un nuovo TES visto che Skyrim è uscito nel 2011.
 
Web  Top
Vapor
view post Posted on 5/7/2013, 23:48




Infatti Obi ho chiesto scusa per il siparietto.
Ho spiegato che, dato che mi sembra una trollata bella e buona (come hanno già commentato gli altri fornendo delle tesi a riguardo, prima tra tutte quella di Mephala), ho messo -1. Stop.
L'off topic serio lo aprirò sicuramente. Grazie del consiglio e chiedo ancora scusa a tutti per il disagio.
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 01:53

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Hai chiesto scusa mentre stavo scrivendo pure io, quindi l'ho visto soltanto dopo. Quindi a posto, siamo di nuovo in topic.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2013, 07:50
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Cioè... Se per Skyrim abbiamo aspettato 5 anni (di cui 3 sono stati impiegati per lo sviluppo), non oso immaginare quanti ce ne vorranno per creare un gioco della portata "The Elder Scrolls" in nuova generazione :nono:
Sinceramente per me sono tutte fandonie :ahstop:
Trovai dei video, ormai la voce di sto Tes nelle Isole di Summerset gira, ma... boh. Vediamo che dice zia Bethesda.
PS.: Non ti aspettare che la Bethy parli quest'anno, al massimo quello successivo, perché ci vorrà molto tempo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 08:08
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


comunque magari è stato lui ad essere trollato , e ci sta dicendo quel che lui pensa sia la verità! comunque no , prima c'è TESO... poi qualcos'altro... poi forse TES VI , non siamo nemmeno sicuri che andranno avanti con TES... ma comunque speriamo che sia sul serio ambientato su summerset il prosssimo TES :fiorellino:
 
Top
20 replies since 5/7/2013, 21:20   2170 views
  Share