The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

aiutoo aiutoo domanda su dishonored vi prego, scusate se non centra con i TES.....

« Older   Newer »
  Share  
xTheDovahkiinx
view post Posted on 9/6/2013, 00:29




primo mi scuso della domanda che non centra con nessuno dei TES ma siccome si tratta di un GIOCO della BETHESDA penso mi potete aiutare :tradi:
secondo forse non sara la sezione giusta (chiedo scusa e se qualche admin me lo sposta non sò in "domande generali" ma sono disperato quind non sapevo dove metterlo (ma veniamo al dunque)
ho acquistato al market place (xbox,no ma dai) la dlc di dishonored "dunwall citty trials" e fino ha qui tutto bene ma poi quando vado a giocarci mi dice disco illeggibile (primo non è un disco è un'espansione, questi della microsoft non sanno distinguere un disco da un download) (secondo per informazione il gioco in se funziona perfettamente solo quando vado sulla dlc mi da quel problema)
ps. ho già provato e riprovato a reinstallarlo ma continua con il problema
VI PREGO SONO DISPERATO :quellapianginadidawson: :patnucleare: "anche se erano pochi mp non sono piu rimborsabile(microsoft tarocca)
grz in anticipo per qualche buonanima che mi aiuta!! :ave:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 9/6/2013, 00:58




Puoi fare la domanda, però 1 hai sbagliato sezione(in questa sezione i nuovi arrivati si presentano quindi avresti dovuto metterla in Off topic -> Videogiochi) 2 nel titolo devi riassumere in breve il problema
 
Top
1 replies since 9/6/2013, 00:29   70 views
  Share