The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Monster Hunter!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2013, 11:50
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Chi di voi gioca a questo STUPENDO gioco? sta per uscire il 4 ma è per nintendo 3ds.... :cry:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 2/6/2013, 11:55




Io avevo il 1° su PSP(oramai morta) e 3 Tri su Wii, abbastanza figo
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 12:03
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Ho giocato al 2 e a Unite, lo amo <3
Mi dispiace che devo uccidere i draghi, un po' come su Skyrim, ma vabbè. *Si ripete che sono Viverne e non Draghi*

Sull'Unite sono arrivata a finire le missioni della nonna *shame* x°D
Ho smesso dopo essermi bloccata a Nekoth...
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 9/6/2013, 01:12




io prima ci giocavo di continuo! li ho si può dire tutti! rigorosamente originali da perfetto collezionista anche se quelli della psp sono marcati essentials e non prima edizione...

- monster hunter (ps2)
- monster hunter freedom (psp)
- monster hunter freedom unite (psp)
- monster hunter 3 tri (wii)

se nella wii funziona ancora io sono sempre disponibile per giocare, devo solo rimontare la wii che ho staccato per via dell'inattività su quella console sono troppo attaccato a xbox 360/PC
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 07:22
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


CITAZIONE (Tyrannosaurus89 @ 9/6/2013, 02:12) 
io prima ci giocavo di continuo! li ho si può dire tutti! rigorosamente originali da perfetto collezionista anche se quelli della psp sono marcati essentials e non prima edizione...

- monster hunter (ps2)
- monster hunter freedom (psp)
- monster hunter freedom unite (psp)
- monster hunter 3 tri (wii)

se nella wii funziona ancora io sono sempre disponibile per giocare, devo solo rimontare la wii che ho staccato per via dell'inattività su quella console sono troppo attaccato a xbox 360/PC

anche io giocherei su wii.... ti passo i miei dati?
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 08:24
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Wo ragazzi ma siamo matti?

ORGANIZZIAMO SUBITO UN PARTITONE A MONSTER HUNTER TRI.

Avvertenze:

1) Non ci gioco da MINIMO due anni, sarò parecchio arrugginito... Spero di non farvi perdere qualche partita :asd:
2) Online sono piuttosto scarso, non ho fatto molto, ma nella modalità offline ho finito la storia, segato più volte il Ceadeus e mi sono fatto la sua armatura e la stupenda armatura della Gilda <3 (tranne gli stivali, non avevo tutte le monete dell'arena necessarie per fare gli stivali :bah:)
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 9/6/2013, 12:29




CITAZIONE (Amerigo888 @ 9/6/2013, 08:22) 
CITAZIONE (Tyrannosaurus89 @ 9/6/2013, 02:12) 
io prima ci giocavo di continuo! li ho si può dire tutti! rigorosamente originali da perfetto collezionista anche se quelli della psp sono marcati essentials e non prima edizione...

- monster hunter (ps2)
- monster hunter freedom (psp)
- monster hunter freedom unite (psp)
- monster hunter 3 tri (wii)

se nella wii funziona ancora io sono sempre disponibile per giocare, devo solo rimontare la wii che ho staccato per via dell'inattività su quella console sono troppo attaccato a xbox 360/PC

anche io giocherei su wii.... ti passo i miei dati?

se vuoi inizia a passarmeli cosi poi ci becchiamo a Loc Lac! la città dei cacciatori e decidiamo con calma server/ stanza e città io ero a livello 86 circa non ricordo bene. E ovviaamente non aspettate troppo le partite sono aperte a tutti e possono giocare quattro player alla volta e ci facciamo dei mega partitoni, io sono sempre disponibile per aiutare a superare le quest se non avete finito il gioco online, io l'ho finito tutto online mentre offline ho qualche problema con il ceadeus. la seccatura più grande di tutto il gioco sono Alatreon e deviljo due mostri reperibili solo online
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 12:39
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 9/6/2013, 09:24) 
Wo ragazzi ma siamo matti?

ORGANIZZIAMO SUBITO UN PARTITONE A MONSTER HUNTER TRI.

Avvertenze:

1) Non ci gioco da MINIMO due anni, sarò parecchio arrugginito... Spero di non farvi perdere qualche partita :asd:
2) Online sono piuttosto scarso, non ho fatto molto, ma nella modalità offline ho finito la storia, segato più volte il Ceadeus e mi sono fatto la sua armatura e la stupenda armatura della Gilda <3 (tranne gli stivali, non avevo tutte le monete dell'arena necessarie per fare gli stivali :bah:)

FAUCK YEA!

Comunque...

Io porto



Set Completo Rathalos Normale , miro a rathalos +

arma preferita = spada lunga del jhen moran


livel = 36/38


Mostro preferito : lagiacrus fah evah

allora , il mio codice è.... ( lo metto dopo )

il vostro?
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 9/6/2013, 12:46




Ecco la mia vecchia scheda giocatore che mi ero fabbricato.

Tyrannus
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 14:11
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Mo arrivo a casa e vi dico... Se avete Skype si parla meglio, oppure usufruiamo della chat che abbiamo qui... Ad ogni modo io online sono INDIETRISSIMO, ho giocato poco, ma ero diventato bravino giocando offline.

Le mie armi preferite sono spada lunga e spada e scudo. Due armi agli antipodi, che cambio a seconda di cos'ho voglia di fare, di che mostro affronto, e di ch elemento é l'arma che devo usare...

Tutti sottovalutano la spada e lo scudo. Sono fortissimi :bah:
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 9/6/2013, 14:34




io so usare qualsiasi arma ma le preferite sono spada lunga oppure ascia cangiante che diventa si ascia che spadone.

ma le armi anche le più potenti sono inutili se non sai come affrontare il mostro, perchè ogni mostro ha le sue abitudin e le sue tattiche di offesa e difesa, e se ferito gravemente scappa e bosogna cercarlo quindi ci vuole tattica e preparsi bene con bevande energetiche e tutto il resto spcialmente di palle pittura e trappole sia elettriche che a fossa.
 
Top
dissonance.
view post Posted on 4/8/2013, 09:46




Se riesco a ritrovare la Wii potete contare sul mio account:

Nick: Dante
HR: 98-97
Arma: GS FOR THE WIN.
Set: Blos+ combinato quello di Jhennifer(Jhen Moharn)


Poi se v'interessa vado ogni tanto a casa di un mio amico con La WiiU e ha i miei dati nel gioco, ma non so se sono pure online.

Nick: imVocal/VocalDissonance(non ricordo, perché credo che la seconda non ci entrava)
HR: ho ucciso tutti mostri per moga e per la gilda. :scan: Dico così perché oltre a l + ci sta anche un ++ se non erro..
Arma: GS FOR THE WIN.
Set: Azure Los + Ceadeus elm e non ricordo.
 
Top
11 replies since 2/6/2013, 11:50   85 views
  Share