The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

nuove skin gratis per minecraft xbox 360 edition, Happy Birthday Minecraft: Xbox 360 Edition!

« Older   Newer »
  Share  
Tyrannosaurus89
view post Posted on 11/5/2013, 20:43




Happy Birthday Minecraft: Xbox 360 Edition!

Non so da quanto le hanno messe, ma penso oggi, su xbox live sono disponibili le skin di minecraft del 1° compleanno e sono completamente gratis e tra le tante skin ci sta anche l'ender dragon! inutile dire che e diventata la mia skin preferita :sbav:

fonte: http://playxbla.com/happy-birthday-minecra...ox-360-edition/

Su forza se avete una console xbox 360 e il gioco correte a scaricarle sono gratis :roxx:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 11/5/2013, 20:47




Minecraft PERSONALMENTE all'inizio mi è piaciuto ma ora mi ha rotto le palle, mentre invece quello per 360 lo trovo solo un modo di fare soldi, perché non solo minecraft non è un gioco da console ma trall'altro neanche è sempre aggiornato su XBOX da quanto ne so
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 11/5/2013, 21:11




veramente ti sbagli e aggiornatissimo si deve dare solo tempo al tempo visto che stanno adattando gli aggiornamenti del PC anche per xbox 360 e non possono fare tutto in poco tempo, già basta che hanno messo il portale per il nether e l'ender dragon, poi le uova per lo spawn dei mob, e tantissimi oggetti/blocchi, golem di neve e presto aggiungeranno quelli di ferro, hanno aggiunto le costruzioni dei villici con dentro appunto i villici (paesani) e i comandi sono decisamente migliori su xbox che su pc e lo dice uno che ha grande esperienza con i giochi del PC, preferisco avere un joypad piuttosto che una tastiera, i comandi di un joypad sono più semplici e meno stressanti, minecraft quando era su PC non lo cagavo nemmeno di striscio appena e uscito su xbox 360 ho provato la demo ed e stato amore a prima vista ho speso 1600 microsoft points (20,00 euro) e non me ne sono pentito è un ottimo acquisto tanto che ho passato quasi tutto il mio tempo da membro gold su minecraft xbox 360 edition e lo trovo più sicuro della versione Pc almeno ci sono tante opzioni di personalizzazione per evitare i troll (i griefer) e tutte le persone stronze che girano su xbox live perchè se non blocchi l'accesso possono entrare i tuoi amici, gli amici dei tuoi amici e cosi via insomma possono entrare cani e porci, ma per fortuna esiste la restrizione che scelgo io chi deve entrare e chi no e poi posso anche mettere che le devo abilitare io le persone per aprire porte,scavare, costruire, uccidere,ecc

Io minecraft lo amo per le innumerevoli cose che offre a me piace costruire e inventare, e ogni volta in quel gioco sprigiono tutta la mia fantasia e creo fortezze, case, palazzi, navi e tantissime altre cose faccio anche le pixel art, se hai la creatività nel sangue quel gioco non ti stanca mai infatti a me e passato dalal fase non mi piace a quella lo adoro non posso smettere di giocarci!

prima di gettare fango su un gioco che offre tantissimo anche su xbox 360 provalo su console e poi se non ti piace sono fatti tuoi i gusti sono gusti.

se conosci qualcuno sempre che possiedi un xbox 360 te lo fai passsare gratis con il suo account e i diritti ormai lo fanno tutti per risparmiare sulle spese visto che esistono le licencenze trasferibili e non succede nulla a nessuno.

Edited by Tyrannosaurus89 - 11/5/2013, 22:16
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 21:15
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,547
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 11/5/2013, 21:47) 
trall'altro

CITAZIONE
trall

CITAZIONE
tHrall

CITAZIONE
Thrall_magazine_cover
 
Web Contacts  Top
3 replies since 11/5/2013, 20:43   1095 views
  Share