The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Che nome date al vostro alter-ego di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 12:32
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Salve, ho avuto l'idea di creare codesta discussione e sapere come chiamate i vostri dragonborn su skyrim.

Il mio 1 PG l'ho chiamato Bjorn, e l'ultimo che ho creato Gigliaf Arano (Dunmer)
 
Contacts  Top
cyrmarston
view post Posted on 11/5/2013, 13:37




Robin Hood (arciere)
Achille(guerriero)
:obi:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 11/5/2013, 13:45




beh, ho una Nord che si chiama Iris, che è il mio nome preferito per una serie di motivi che non sto ad elencare.
Poi ho creato ieri una redguard ladra di nome Sameera *_*
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 13:47

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Io in tutti i giochi di ruolo dò sempre al personaggio il mio nome, cioè Marco XD A volte sta un po' male ma è solo perchè mi immedesimo :sisi2:
 
Web  Top
Leander
view post Posted on 11/5/2013, 14:13




Conan ( da Conan il Barbaro) :roxx:
 
Top
Tascio
view post Posted on 11/5/2013, 14:16




io su skyrim ho usato per tutto il tempo un unico personaggio il mio argoniano: Tascio :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:22
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


Vaan'an, orsimer femmina
Ivasi (Hlaalu), dunmer femmina
Phair, khajiit femmina
Celia, altmer femmina
Aszheena, argoniana femmina
Freynn, nord femmina
Aereniel, bosmer maschio

In genere preferisco giocare da femmina :asd: Ma di tanto in tanto faccio qualche maschio tanto per provare. Sono elencate/i in ordino di "uso".
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 11/5/2013, 14:34




Io metto sempre un nome a caso, roba tipo Banana o Orco rosa o roba così a random semplicemente perché non mi va di inventarmi un nome serio xD
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:42
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Mephala, sai che la casata Hlaalu in Dragonborn è la casata più odiata di tutto il consiglio di Morrowind.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:48
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (Dragonborn97 @ 11/5/2013, 15:42) 
Mephala, sai che la casata Hlaalu in Dragonborn è la casata più odiata di tutto il consiglio di Morrowind.

Lo so benissimo, ma ciò non vuol dire che io la odi :asd: L'unica che non mi piace è la casata Dagoth. L'avrei chiamata Telvanni o Dres di cognome, ma mi suonava meglio Hlaalu.
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:50
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Il mio primo pg (dunmer assassino illusionista) Nergal. Come il cantante dei Behemoth. Ma solo perchè CASUALMENTE dopo tipo 4000 ore di editing è diventato uguale.
Il mio secondo pg (bretone mago puro) Kerry King. Come per Nergal, dopo aver finito la personalizzazione era uguale a Kerry e da li il nome.
Infine il mio terzo pg Nergal 2.0 perchè in pratica è uguale al primo pg ma molto più orientato all'assassinio barbaro, senza magie.
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:54
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Nomi di "A Song of Ice and Fire" scritto da Martin.

Arya, Arianne e Sansa :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:55
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


il nome è sempre stato il mio tallone d'achille, di solito utilizzo nomi in base alla razza.

di solito uso argoniani che nomino "Medlar", mi piace, è musicale e mi piacciono le nespole (che comunque associo simbolicamente agli hist) XD

poi dipende, nella mia carriera Tessiana, ho usato solo un khajit, che all' epoca (era su oblivion, mio primo personaggio) nominai con pochissima fantasia "Leonida", e fu il mio primo ibrido inconsapevole di Ladro/Guerriero, ovvero un gattone furtivo in armatura pesante, spada, scudo ed eventualmente bastoni magici di distruzione/illusione ed un pizzico di pergamene magiche e maestro di agilità... non riuscii mai più a ricreare un essere che rispecchiasse così il mio stile, mi piacque moltissimo, peccato che fece una bruttissima fine... stupidi bug di salvataggio... :pianto:

poi, a seguire, uso:

Elfo dei boschi - Vorth
Orco - Strike
Elfo scuro - Jarlaxle
Bretone - Aiden
Imperiale - Flavio (il mio nome, che guardacaso ci sta bene dato che è di origine Romana)

esattamente in questo ordine.
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:56
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 11/5/2013, 15:55) 
il nome è sempre stato il mio tallone d'achille, di solito utilizzo nomi in base alla razza.

di solito uso argoniani che nomino "Medlar", mi piace, è musicale e mi piacciono le nespole (che comunque associo simbolicamente agli hist) XD

poi dipende, nella mia carriera Tessiana, ho usato solo un khajit, che all' epoca (era su oblivion, mio primo personaggio) nominai con pochissima fantasia "Leonida", e fu il mio primo ibrido inconsapevole di Ladro/Guerriero, ovvero un gattone furtivo in armatura pesante, spada, scudo ed eventualmente bastoni magici di distruzione/illusione ed un pizzico di pergamene magiche e maestro di agilità... non riuscii mai più a ricreare un essere che rispecchiasse così il mio stile, mi piacque moltissimo, peccato che fece una bruttissima fine... stupidi bug di salvataggio... :pianto:

poi, a seguire, uso:

Elfo dei boschi - Vorth
Orco - Strike
Elfo scuro - Jarlaxle
Bretone - Aiden
Imperiale - Flavio (il mio nome, che guardacaso ci sta bene dato che è di origine Romana)

esattamente in questo ordine.

Il bug era per caso il reference bug?
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 15:05
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Io in realtà non ho dei nomi fissi, mi piace inventarli sul momento, anche se nella maggior parte dei casi ci impiego tipo mezzora, un'ora.

Al momento ho:

- Feldoras Mantoscuro (nord guerriero)
- Olkhir Rocciagrigia (bretone mago)
- Eragon (nord ladro)

Avevo anche un Khajiit di nome Runa Ombragrigia e un Elfo dei Boschi di nome Elfias Lamafurtiva ed infine un Evocatore Nord (mi pare) di nome Ghilfor Evocanima.

Come vedete sono un fan dei nomi composti. :D
 
Top
83 replies since 11/5/2013, 12:32   20532 views
  Share