The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Quali titoli state aspettando?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2013, 11:45
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Come da titolo, quali tra i giochi che verranno rilasciati nel 2013 non vedete l'ora di giocare? Qualcuno fra voi starà sicuramente contando i giorni a rovescio. :asd:

Personalmente, io sono eccitato per l'uscita di GTA V, ma sarei contento che lo annunciassero anche per PC visto che al momento le quotate sono esclusivamente Xbox e Ps3. Ma conoscendo Rockstar, la versione pc non mancherà. :)
 
Top
Bunta
view post Posted on 7/5/2013, 11:53




Io aspetto con anzia l'uscita di Assassin's Creed 4 Black Flag, e spero anchio che GTA 5 esca per PC... mi sembra che anche per GTA 4 avevano aspettato ad annunciarlo per PC o mi sbaglio?
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 7/5/2013, 12:00




Anch'io per GTA V e Black Flag..... Il resto dei giochi onestamente non mi attira particolarmente....
 
Top
Martykiin
view post Posted on 7/5/2013, 12:04




Black flag :sisi:
 
Top
Bunta
view post Posted on 7/5/2013, 12:04




Ah ora che ci penso anche Watch Dogs sembra un bel titolo, lo proverò di sicuro.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 12:20
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Black flag? Ma cheeeeee? :omg:

Gli assassin's creed dopo il 2 sono un emerito schifo :ahstop:

Il primo era veramente bello, anche se piuttosto semplice a livello di gameplay Altair era un figo e la trama stupenda... Poi già nel due non si respirava la stessa atmosfera, ma bello comunque... Gli altri erano proprio brutti, voglio dire Ezio non é un assassino, é un dio in terra... Troooppo facili quei giochi... Perché lo aspettate? Vabbe...

Non c'è molto che mi attiri particolarmente al momento, ma mi informerò e vi saprò dire :sisi:
 
Top
[Spartan]
view post Posted on 7/5/2013, 12:43




Anche io aspetto GTA V.
Poi sono curioso di vedere The Last of Us esclusiva PS3 gif
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 12:56
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Bunta @ 7/5/2013, 12:53)
Io aspetto con anzia l'uscita di Assassin's Creed 4 Black Flag, e spero anchio che GTA 5 esca per PC... mi sembra che anche per GTA 4 avevano aspettato ad annunciarlo per PC o mi sbaglio?

Non sbagli affatto. Devi anche contare, che i fan non hanno mai smesso di "protestare", uscirà uscirà.

CITAZIONE ([Spartan] @ 7/5/2013, 13:43) 
Anche io aspetto GTA V.
Poi sono curioso di vedere The Last of Us esclusiva PS3 gif

E' vero! me n'ero dimenticato! The Last of Us sarà un vero toccasana per il mondo del gaming (penso!).
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:11
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Nel 2013, niente. In prospettiva, Deus Ex 4 e Gothic 5 (ammesso che torni ad essere sviluppato da Piranha Bytes), che comunque non uscirebbero prima del 2015. :asd:
 
Web  Top
soulcutter
view post Posted on 7/5/2013, 13:25




io aspetto destiny,TESO e TES6
:trollface:
 
Top
Mostyx
view post Posted on 7/5/2013, 13:51




Assolutamente nulla eccetto TES6
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 14:26
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


mmmm.... vediamo...

- GTA V; in quanto, se fosse anche solo 1/5 di San Andreas, dove è pure ambientato, sarebbe da chiudercisi per giorni...

- Abe new 'n Tasty; lo so, lo so.... però questa serie mi ha rubato l'infanzia, la sola idea che ne esca un capitolo nuovo mi trasforma in gollum.... deve essere miiiiiio, tessssoro....

poi vabbè, da ultimo non ho controllato gran chè, TES-O aspetterò il free to play, se mai lo faranno, pagare per i giochi online mi ha sempre dato fastidio e TES 6 credo dovremmo aspettare almeno altri 2 anni come minimo....

Oh, quasi dimenticavo! Poco fa ho letto di The Sims 4, ma pure quello è per fine 2014, e sempre rimanendo per questo stesso anno attendo pure fable IV e Fallout 4, due serie di cui sono grande appassionato, ma attualmente in stallo :.-.:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 14:58
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


Aspetto Animal Crossing New Leaf (ditemi quello che volete ma se non l'avete giocato non potete capire), il 5° episodio di Ace Attorney.
Per quanto riguarda TES VI penso ci vorrà ancora qualche anno, quindi porterò pazienza. Se viene fuori che è una porcata, mi mangio vivi quelli alla Bethesda. Anche se lo vorrei già fare per lo scempio al lore che c'è in TES:O. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 15:43
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Eh insomma, titoli capaci di sapere suscitare interesse ce ne sono davvero pochi in programma quest'anno.

CITAZIONE (Medlar @ 7/5/2013, 15:26) 
mmmm.... vediamo...

- GTA V; in quanto, se fosse anche solo 1/5 di San Andreas, dove è pure ambientato, sarebbe da chiudercisi per giorni...

Oh, quasi dimenticavo! Poco fa ho letto di The Sims 4, ma pure quello è per fine 2014

Straquoto per GTA V! Ho sentito dire che per girare l'intera città in aereo, ci vogliono almeno 15 minuti (fonti attendibili). Semmai faranno una versione pc, la mia vita sociale degenererà vertiginosamente :asd: no dai scherzo, ma esagererò senz'altro.

The Sims 4? Aspettavo qualche news ed ecco che ne salta fuori qualcuna, proprio come i tre trailer rilasciati da Rockstar Games 1 mese fa (e io l'ho saputo solo oggi).

CITAZIONE (M e p h a l a @ 7/5/2013, 15:58) 
Aspetto Animal Crossing New Leaf (ditemi quello che volete ma se non l'avete giocato non potete capire), il 5° episodio di Ace Attorney.

Figurati, sono gusti. :)

Rekhyt riguardo Assassin's Creed, reputarlo un gioco "schifoso" forse è esagerato. Francamente ho giocato solo ai primi due, troncandoli sempre a ¼ di gioco, non perché non mi piacessero, ma perché l'action-adventure è un genere che non mi ha più entusiasmato dopo aver scoperto le fattezze e l'incredibilità dei free-roaming e degli mmorpg.
 
Top
Mostyx
view post Posted on 7/5/2013, 15:55




Come ho già detto, di acquisti non credo che ne farò molto velocemente, nonostante mi scappi l' occasione di GTA V :delusionerosa:
Il mio pc sarà a breve ''rinnovato'' e ho ancora da giocare a Kingdoms of Amalur: Reckoning da Natale :sisi: ho anche da finire Black Ops 2 ._.
 
Top
17 replies since 7/5/2013, 11:45   166 views
  Share