The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Oblivion o non Oblivion, Oggi la mia vena poetica ha preso il sopravvento :omg:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2013, 20:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Il piccolo goku supersayan depotenziato?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2013, 20:10
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Già :ahsisi:

BY AZURA, BY AZURA! :rotfl:

P.S. Ti ho fatto il più uno che ti ha fatto arrivare a +300 :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 10:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 12/4/2013, 21:10) 
Già :ahsisi:

BY AZURA, BY AZURA! :rotfl:

P.S. Ti ho fatto il più uno che ti ha fatto arrivare a +300 :ahsisi:

Thanks :asd:

Comunque Von, compralo :ahstop:
 
Web Contacts  Top
Von Ivory
view post Posted on 14/4/2013, 13:11




QUOTE (Signor Scan @ 14/4/2013, 11:55) 
Thanks :asd:

Comunque Von, compralo :ahstop:

Ovvio Scan, lo comprerò soltanto per uccidere il piccolo goku supersayan depotenziato [cit.] :asd:

No, a parte gli scherzi, mi avete convito. Se oggi ho tempo, vado a ricaricare la carta e lo prendo da Steam. :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:12
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Allora buona fuga dalla prigione :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:24
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Insulta Valen Dreth per me <3
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 14/4/2013, 13:28




Il tizio della "cella accanto"? :rotfl: Ovvio che si. :ahstop:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 17:41
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


CITAZIONE
Son sette che si ripetono

Questa rivelazione mi mancava D: Io ero convinto che fossero dinamici e cambiassero ogni volta XD

Comunque quoto quasi in toto quello detto nel post. Anche se come ambientazione preferisco Vvardenfell > Skyrim > Cyrodiil. Odio i paesaggi troppo classici. Così come preferisco la Legione con uniformi romane (perché sì, i romani in un fantasy fanno figo). E la quest principale di Oblivion per me fa pena ed è parecchio simile a quella di Morrowind (convinci queste persone ad aiutarci). E poi c'è Sean Bean, quindi sappiamo tutti come può andare a finire. La parte bella
Era quando ti univi alla Blades (che in soldoni è un po' come unirsi ad una gilda alla fine).


Tutte le altre campagne sono belle (tranne quella dei Guerrieri, straripetitiva, devi pulire sempre dungeon dove tuoi compagni imbecilli si sono persi). Peccato solo che ce ne siano poche (molte meno di Morrowind sicuramente). E tutti i DLC e le espansioni sono bellissimi (in uno ti regalano 3 case diverse a seconda della tua classe e il castello del guerriero è stupendo, grandissimo e puoi far impagliare tutti gli animali che uccidi XD).

CITAZIONE (Von Ivory @ 14/4/2013, 14:28) 
Il tizio della "cella accanto"? :rotfl: Ovvio che si. :ahstop:

Sai che puoi ucciderlo? XD
 
Web  Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 13/6/2013, 00:02




sarò strano io ma la trama di Oblivion la ritengo migliore di quella di Skyrim... andiamo... DRAGHI... seriously? l'elemento fantasy più usato di tutti i tempi, almeno Oblivion con (appunto) l'oblivion è un pochettino più originale
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 01:49
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Guarda che i draghi nel mondo di The Elder Scrolls ci sono sempre stati, almeno dal punto di vista del background. Nel mondo di Nirn è come in quello delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, i Draghi si erano estinti o erano comunque scomparsi. Gli stessi Imperatori Septim erano appunto discendenti dei Draghi e... ops, alla fine di Oblivion ce n'è uno!

Che siano presenti come creatura in Skyrim non vuol dire che il motore fondamentale di tutta la saga non siano stati da sempre i Draghi!

Poi la trama di Oblivion è pure l'unica (a parte i primi titoli) in cui tu non sei nulla se non un galoppino che sta al lavoro per conto dell'Imperatore. Invece in Morrowind e in Skyrim TU sei il protagonista, sei il prescelto di una profezia, sei quello che ha il potere di decidere le sorti del mondo in cui ti trovi.
 
Web  Top
Iselin
view post Posted on 13/6/2013, 07:55




Ormai te l'hanno detto quasi tutti, ma ti consiglio vivamente di prendere Oblivion.
I personaggi somigliano un po' a delle patate bollite con gli occhi (gli orchi soprattutto :asd: ), ma le missioni sono spettacolari. Pensa che io non ho mai completato la quest principale, troppo presa dalle gilde e dalle varie missioni secondarie.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:38
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


LOL per le patate
 
Web  Top
Von Ivory
view post Posted on 13/6/2013, 17:15




QUOTE (MasterDrAkE @ 12/6/2013, 18:41) 
Sai che puoi ucciderlo? XD

No, sul serio? Che fesso, son uscito dalle prigioni senza provarci :omg:
Nessun problema, ora comincio da capo soltanto per uccidere quel buffone, sìsì.

Comunque, grazie per le risposte, anche se un po' in ritardo... Oblivion l'ho comprato da settimane ormai! :ahstop:
Grazie lo stesso, sapevo che era un ottimo acquisto, e questi post in più mi hanno dato la conferma.

Drake, vado ad uccidere quel buffone, a presto :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 18:03
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


No non nella storia normale, la gabbia è bloccata e puoi sbloccarla solo con la console. Devi fare una certa quest per poterlo uccidere.
 
Web  Top
Von Ivory
view post Posted on 14/6/2013, 17:18




QUOTE (MasterDrAkE @ 13/6/2013, 19:03) 
No non nella storia normale, la gabbia è bloccata e puoi sbloccarla solo con la console. Devi fare una certa quest per poterlo uccidere.

Ah ok. Allora prima o poi avrò una bella sorpresa :sisi:
 
Top
29 replies since 12/4/2013, 10:45   648 views
  Share