The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

gdr non medievale cercasi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2013, 17:15
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
229
Location:
Conegliano

Status:


Ehi ragazzi mi consigliate dei gdr per xbox 360 con un'ambientazione non troppo medievale tipo skyrim ma qualcosa di o moderno/futuristico o molto fantasioso o magari steam-punk? Possibilmente con una grafica non eccellente ma almeno dignitosa
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 8/5/2013, 15:54




ti posso aiutare io allora prima di tutto ti consiglio un capolavoro solo per xbox 360 che si chiama "lost odissey" te lo consiglio è un gioco molto bello, longevo, e con una trama intrigante e piena di colpi di scena sono 4 DVD ne avrai per molto tempo con questo gioco oppure se vuoi qualcosa di futuristico non ti rimane che iniziare a giocare a mass effect un gioco di ruolo ambientato nel futuro con varie razze di alieni e una storia abbastanza buona.

sono un intenditore di giochi di ruolo se ti servono informazioni su qualche gioco di ruolo chiedi pure a me.

simili a skyrim ti consiglierei anche dragon's dogma, Kingdoms of Amalur: Reckoning e poi anche se per ultimo ma non meno importante Divinity 2 ego draconis
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 8/5/2013, 16:27




Io ti consiglio Fallout 3 che è molto simile a Skyrim(come gameplay(infatti è fatto anche quello dalla bethesda)) e è ambientato in una Washington DC post apocalittica nel 2250 se non sbaglio(ma essendo post apocalittica ha uno stile anni 50 per le ambientazioni e futuristico per alcune armi)
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 8/5/2013, 16:34




invece io dopo averlo giocato per un bel po di tempo "me lo avevano prestato" direi che e meglio evitarlo come la peste fallout 3 e fallout new vegas sono entrambi due giochi orribili senza offesa a chi piacciono questi due titoli, ma io che sono un intenditore di giochi di ruolo li ho trovati abbastanza brutti e noiosi, e non capita spesso che scrivo che un gioco di ruolo sia brutto.

come già scritto se vuole un gioco di ruolo futuristico il meglio che si trova sul mercato è la trilogia di mass effect che ormai si trova tutta completa in un edizione che comprende tutti e tre i giochi a circa 35,00 euro
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 8/5/2013, 16:38




CITAZIONE (Tyrannosaurus89 @ 8/5/2013, 17:34) 
invece io dopo averlo giocato per un bel po di tempo "me lo avevano prestato" direi che e meglio evitarlo come la peste fallout 3 e fallout new vegas sono entrambi due giochi orribili senza offesa a chi piacciono questi due titoli, ma io che sono un intenditore di giochi di ruolo li ho trovati abbastanza brutti e noiosi, e non capita spesso che scrivo che un gioco di ruolo sia brutto.

come già scritto se vuole un gioco di ruolo futuristico il meglio che si trova sul mercato è la trilogia di mass effect che ormai si trova tutta completa in un edizione che comprende tutti e tre i giochi a circa 35,00 euro

Se trovi Fallout 3 e NW brutti e noiosi trovi brutti e noiosi anche Oblivion e Skyrim avendo più o meno lo stesso gameplay :\
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 8/5/2013, 16:49




non direi proprio per me invece fallout e TES sono molto diversi e posso benissimo preferire una serie e non un altra. i gusti sono gusti. non e che alla bethesda vengono sempre idee fantastiche l'unico gioco decente di questa casa infatti secondo me e solo la serie di TES appunto.
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 8/5/2013, 16:56




CITAZIONE (Tyrannosaurus89 @ 8/5/2013, 17:49) 
non direi proprio per me invece fallout e TES sono molto diversi e posso benissimo preferire una serie e non un altra. i gusti sono gusti. non e che alla bethesda vengono sempre idee fantastiche l'unico gioco decente di questa casa infatti secondo me e solo la serie di TES appunto.

L'ambientazione è diversissima ma il gameplay è quasi uguale :\
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 8/5/2013, 17:16




e una tua impressione io li ho trovati due giochi molto diversi l'unica cosa che forse li accomuna un po e il fatto che sono due giochi open world ma per il resto sono molto diversi e comunque come detto prima può piacermi benissimo una serie e non un altra.
 
Top
7 replies since 24/3/2013, 17:15   123 views
  Share