The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Draghi Leggendari e Draghi Venerabili, XBOX 360

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2013, 17:21
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Ciao, volevo sapere se i Draghi leggendari e venerabili appaiono anche senza il DLC Dawnguard, ma con tutte le patch.
 
Contacts  Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 23/3/2013, 17:30




Solo con il DLC.
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 23/3/2013, 18:13




io non li ho ancora trovati -.-
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 23/3/2013, 18:20




Se ricordo bene, i Draghi Venerabili li incontri dopo il livello 62.
Mentre i Draghi Leggendari una volta raggiunto il livello 75.

Di DL ne ho incontrato soltanto uno, ed era una bestia come pochi. :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 19:07
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Il DL supera terribilmente Alduin in termine di salute, gridi e tutto il resto.
 
Contacts  Top
Il Jappo
view post Posted on 25/3/2013, 09:56




Io sono ancora al 62 e mi arriva il venerabile..... Direi che anche quello è abbastanza forte e ti fa l'urlo che ti prosciuga vigore, salute e magicka....

Per quanto mi riguarda, uno scontro diretto con l'armatura pesante Dawnguard (nel mio caso, tanto per rendere le cose più difficili abbandonando la daedrica) non è molto fattibile, bisogna prima indebolirlo a forza di balestrate e poi andargli vicino e fargli tanto tanto male.... :satanasso: :satanasso: :satanasso:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 11:40
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Dragonborn97 @ 23/3/2013, 19:07) 
Il DL supera terribilmente Alduin in termine di salute, gridi e tutto il resto.

Sicuro che superi Alduin? perché ci ho pensato proprio ieri sera.
Se ricordate l'ultimo scontro contro Alduin lo abbiamo sostenuto insieme ai 3 eroi di Sovengarde. Eravamo in 4 vs 1. Premetto di avere Dawnguard, ma di non averne ancora incontrato uno (sono a lv50) di questi draghi.
 
Top
Spartano88
view post Posted on 25/3/2013, 13:08




allora: i draghi sono livellati ovvero ogni tipo di drago ha un livello standard che non cambia a seconda del nostro livello come invece accade per agli alntri npc del gioco
a seconda del nostro livello incontreremo sempre piu spesso draghi piu forti e piu raramente quelli deboli che invece troviamo ai primi stadi del gioco

alduin è un caso a parte. il suo livello varia a seconda del nostro

quindi non è detto che alduin sia piu forte del drago leggendario a patto che il nostro livello sia superiore a 75
ce da dire pero che i draghi leggendari usano piu urli (e piu potenti) rispetto ad alduin
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 14:03
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Capisco. Questo del "loro non livellano" non la sapevo... buono a sapersi! :sisi:
 
Top
Piombo Fuso
view post Posted on 25/3/2013, 14:13




CITAZIONE (Vlad Anseem Ivory @ 23/3/2013, 18:20) 
Se ricordo bene, i Draghi Venerabili li incontri dopo il livello 62.

A me i venerabili sono comparsi qualche livello prima del 62. Ora sono 60, ma è già da un po' che li vedo svolazzare (se non ricordo male dal 58), però considerate che è da mesi che ho Dawnguard installato e finito.
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 28/3/2013, 12:49




Trovato il primo drago venerabile...
è veramente fatto bene, il mio El Porrito non ha avuto nessun problema nascondendosi tra le rocce, la sua balestra d'acciaio migliorata al livello epico con 88 di danno e la sua buona dose di veleni se l'è cavata molto rapidamente.
La sorpresa è stata recuperare il tesoro... schinieri daedrici del doma-fuoca, non tanto per essere daedrici, ma per l'effetto, un 70% di resistenza al fuoco. Sapevo che si potesse raggiungere quel livello di incantamento solo con un set di abbigliamento adeguato e con pozioni migliorate, e non trovandole all'interno del gioco! WOW
 
Top
10 replies since 23/3/2013, 17:21   1132 views
  Share