The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dawnguard - Quest "Profeta", Ps3 Bug

« Older   Newer »
  Share  
MelloTES
view post Posted on 3/3/2013, 15:48




Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum. Ho deciso di scrivere perché ho riscontrato un problema nella quest "Profeta" di Dawnguard su Ps3 e non riesco più ad avanzare.
Ho provato a cercare anche in giro ma non sono riuscito a risolvere il problema siccome non posso ne usare magie di illusione ne il potere degli imperiali essendo un Nord che avrebbero potuto risolvermi il problema.
In pratica la quest mi dice che devo parlare con il sacerdote della Falena che si trova dentro il forte Dawnguard, ma dopo che ha letto l'antica pergamena (sono dalla parte dei Dawnguard naturalmente) non riesco ad interagirci siccome appena entro nel forte tutti attaccano il povero sacerdote e me lo da "occupato". Spero che qualcuno sappia come risolvere il problema. :sisi:

Fatemi sapere e grazie :asd:
Ricordo che sono Nord 81 e gioco su Ps3!
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 3/3/2013, 15:52




Prima di tutto registrati nell'apposita sezione.
Per il tuo problema, se ti da che è occupato perchè sta combattendo ti basterebbe sconfiggere tutti i nemici, no? Altrimenti per il fatto della magia di illusione dovresti riuscire ad utilizzarla anche se non hai perk...
 
Top
MrRinghietto
view post Posted on 3/3/2013, 15:54




io non riesco a trovarlo... sono a pontedel drago
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 3/3/2013, 15:55




Cosa non riesci a trovare? L'incantesimo o il sacerdote?
 
Top
MrRinghietto
view post Posted on 3/3/2013, 15:56




niente fatto... ho chiesto ad un bimbo e mi ha detto dov'era
 
Top
MelloTES
view post Posted on 3/3/2013, 15:57




Ok scusa non sono molto esperto di forum, comunque forse non mi sono spiegato bene... Il sacerdote viene attaccato dalla vampira Serana (mia alleata) e dagli altri Dawnguard che sono sempre dalla mia parte... E il sacerdote a volte attacca anche me. Invece non posso usare la magia di illusione "Armonia" che risolverebbe il problema perché non ho i perk che la potenziano abbastanza per riuscire a calmarli... Ecco tutto
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 3/3/2013, 16:01




Premettendo che non ho ancora finito Dawnguard e non sono a quel punto, devi per forza portare il sacerdote dove ci sono quelli che lo attaccano o puoi parlargli altrove?
 
Top
MelloTES
view post Posted on 3/3/2013, 16:06




Ok mi sono presentato!
Comunque bisogna per forza parlargli nel forte anche perché va per conto suo li e prima di parlargli bisogna informare il capo Dawnguard del tuo successo sempre dentro il forte...
 
Top
MrRinghietto
view post Posted on 3/3/2013, 16:07




io l'ho appena salvato e ora vado a forte dawnguard non saprei dirvi
 
Top
MelloTES
view post Posted on 3/3/2013, 16:09




Ok Ringhietto, fammi sapere se anche a te succede la stessa cosa oppure no... Ho provato anche a caricare un salvataggio precedente ma nulla... Cmq ringrazio chi sta cercando di aiutarmi :)
 
Top
Anseem
view post Posted on 3/3/2013, 16:16




Il Sacerdote si dovrebbe trovare nell'Antro del Progenitore.
Una volta entrato devi liberare il dungeon da tutti i vampiri e poi mettere fuori gioco anche il Sacerdote dato che sarà ancora sotto l'effetto del soggiogamento vampirico.
Se non lo metti fuori gioco si dirigerà al forte per attaccare gli NPC dato che gli è stato ordinato così dai vampiri.

Fammi sapere se risolvi. :)
 
Top
MrRinghietto
view post Posted on 3/3/2013, 16:16




a me non ha dato di questi problemi, il sacerdote ha letto e si è svolto tutto regolarmente. ora ho spento la play perche devo svolgere latino ti informerò piu tardi comunque prova a spegnere la play perche a me è successo un bug mentrecercavo di "uccidere" alduin con parturnax
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 3/3/2013, 16:18




Prego non c'è di che. Comunque per risolvere il problema potresti:
-arrivare prima di lui al forte per parlare al capo in pace
-per il fatto che l'attaccano e non hai un incantesimo abbastanza potente potresti andare da un mago e comprare la pergamena della potenza che ti serve, così anche se non hai il perk la puoi usare
 
Top
MelloTES
view post Posted on 3/3/2013, 16:20




Ok, provo prima a spegnere la play.

Anseem ma c'è un modo per ricominciare la quest? Oppure di trovare i vecchi autosalvataggi in modo da riprendere da dove voglio? :)

Ora provo tutto e vi faccio sapere!
 
Top
Anseem
view post Posted on 3/3/2013, 16:22




Non avendo un salvataggio precedente non credo...
Per curiosità, perchè vuoi ricominciarla?
 
Top
35 replies since 3/3/2013, 15:48   3848 views
  Share