Nessuno può aiutarti su una cosa del genere.
Quando si tratta di movimenti di denaro, solo tu, la tua banca e il ricevente (in questo caso Sony) avete dati a disposizione.
Se Sony non dovesse avere nulla, chiama la tua banca/controlla online/vai direttamente in una sede e fatti dare l'estratto conto per avere tra le mani l'effettivo pagamento (o l'effettiva mancanza di esso).
NON fare MAI causa diretta a Sony tramite la banca o ti ripagano quel che ti devono (anche se magari non hanno mai ricevuto nulla), ti bannano da ogni cosa e ti escludono in futuro da ogni possibile acquisto fatto da loro tramite PS store o altre robe del genere.
Non muoverti senza dati alla mano, o senza l'effetiva certezza della mancanza di quest'ultimi.
Aggiungo una nota: poco tempo fa ho avuto un problema simile anche io con Steam.
Avevo caricato 5 euro dentro al portafogli Steam utilizzando Paypal.
Tutto è andato a buon fine, ma secondo Steam, nonostante la transazione fosse ormai terminata, il mio portafogli era ancora a 0€.
Quindi, da paypal, ho fatto uno screen con i dati della transazione (id, ora, data, ammontare pagato, ecc.ecc.) e uno screen della mail di Paypal inviata al mio account con la conferma dell'effettivo pagamento.
Ora, per cinque euro uno può dire fuffa, però siccome sono un po' tirchio e quelli sono i miei "ca**odisoldi", ho inviato una letterina al supporto di Steam con in allegato i due screen, quello della mail e quello del sito di Paypal.
Due giorni dopo, ecco i 5 euro. Salutato il supporto e ringraziati tutti