The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Consiglio MMORPG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 13:58
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Per qualche motivo non mi parte il client: appena apro "Gameforge Live" resta bianco e non fa nulla. Ma questi giorni non me ne va una eh?
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 14:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Comunque io ho riportato le esperienze di molti giocatori che giocano su Aion ufficiale da anni: di certo non mi sono inventato di sana pianta tutto quella roba :asd:

Il problema, comunque, e che te scan giochi a un livello talmente "alto" che riesci a aggirare tutto quello che ti mettono davanti per farti spendere dindini: persone come me non sono in grado e optano per qualcosa di più soft.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 16:15
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (traditore91 @ 4/2/2013, 14:52) 
Comunque io ho riportato le esperienze di molti giocatori che giocano su Aion ufficiale da anni: di certo non mi sono inventato di sana pianta tutto quella roba :asd:

Massì ehi, tranquillo, mica ce l'avevo con te :asd:

E' solo che il mondo è davvero TROPPO pieno di gente che parla o esprime pareri su cose (non è il tuo caso) che non ha provato come si deve o anche solo più dei canonici 5 minuti.

Raramente un MMORPG si giudica in poco tempo, anzi, essendo i primi livelli preclusi dalle cose che è possibile fare più avanti, diventa difficile.

Ci sono siti stracolmi di persone che dicono che alcune cose fanno schifo a priori perchè il trailer non era bello o la copertina non era quello che si aspettavano :asd:

Edited by Signor Scan - 5/2/2013, 16:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2013, 16:18
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Io rimango dell'idea che Aion è comunque un bel gioco, ovunque tu ti iscrivi. Ok, ha elementi che ti fanno storcere il naso ma non si può avere tutto dalla vita :ahsisi:

Dipende molto da che giocatore sei: hardcore o casual.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 16:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Aion è strano, è hardcore a salire di livelli e casual quando sei arrivato in fondo :asd:

Molta gente che gioca Aion da casual (1-2 ore al giorno senza particolari spinte) è al 30-35 dopo due mesi, e la gente sul forum ufficiale, ai tempi della 2.0, giocando da casual arrivava al 55 dopo un anno intero.

Lategame, a parte instances o fortezze in abyss/pvp di vario tipo, c'è davvero poco (anche se affrontabile in maniera molto seria, preparandosi con la gilda o con gruppi di amici), rendendolo quindi adatto a chi lo gioca casual.

Il problema è, appunto, arrivare al 60 :asd:
 
Web Contacts  Top
19 replies since 14/1/2013, 17:44   559 views
  Share