The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[SKYRIM] [Dragonborn] Il gueriero d'ebano, Commeni, video e immagini sul nemico più forte del sangue di drago

« Older   Newer »
  Share  
serrus
view post Posted on 15/12/2012, 22:40




Ciao a tutti,

Creo questo topic per tutti coloro che hanno affrontato (o desiderano affrontare) il guerriero d'ebano, ovvero quello che è considerato il nemico più forte di tutto il gioco.

Ricordo per chi ancora non lo sapesse che il guerriero d'Ebano è un avversario che si avvicina al personaggio non appena si raggiunge il livello 80-81; è considerato il nemico più temibile e dovrebbe essere duro da sconfiggere anche per coloro che hanno raggiunto il massimo livello.


Di seguito trovate il video della mia esperienza contro tale avversario; il mio PG è un nord che è stato formato esclusivamente per il combattimento, e a dire il vero non ho trovato difficoltà mostruose nel metterlo a tappeto:

Video

Fatemi sapere le Vostre esperienze :-)


Edited by serrus - 16/12/2012, 22:46
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 02:51
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


LOL megaspoiler XD....

aspetta... 667 giorni da lupo mannaro, 1 trasformazione e 29 uccisioni? ti sei trasformato in un campo di rinnegati??? :ahstop:

comunque non penso sia la sezione giusta... lo vedrei meglio in "Il tuo Dragonborn" o addirittura nelle guide al gioco.... e comunque quello sarebbe il "Guerriero più potente del gioco"? si vede che i "Boss di turno" non sono più come quelli di una volta... :delusioneblu:

bel pg, comunque! ;)
 
Top
serrus
view post Posted on 16/12/2012, 08:25




Scusa, in effetti non mi ero accorto di aver inserito contenuti da mettere sotto spoiler, ora l'ho fatto :ghgh:

Riguardo al lupo mannaro, mi trasformai una volta durante la storia principale per testare l'effettiva potenza, poi no
n l'ho più fatto perchè il mio PG era nettamente più forte nella versione Normale.

Stessa cosa per il "Signore dei Vampiri", è vero che il livello di vita saliva considerevolmente però accusavo pesantemente i colpi senza la protezione dell'armatura, inoltre gli attacchi infliggevano meno danno delle mie spade, per cui nel complesso il PG era più debole

Alla fine sono guarito anche dal vampirismo di dawnguard ed ora sono un umano normale.

Riguardo al guerriero d'ebano:

Essendo un nemico che si sbocca solamente al livello 80 ( e quindi studiato dalla bethesda per i superlivellati) pensavo fosse incredibilmente più forte di qualsiasi altra creatura; addirittura gli articoli che sono usciti vociferavano di una potenza pari a 15 draghi leggendari (non so se in termini di vita o di danno inflitto).

Difatti mi ero preparato al peggio ed ero intenzionato ad attuare la strategia di attacco più dura.. avrei voluto lanciare l'urlo "Aspetto del drago" (che dura 300 secondi) lanciare poi l'incantesimo "carne di ferro" (per altri 80 punti di armatura) e poi affrontarlo lanciando anche l'urlo "furia elementale" (che velocizza pesantemente gli attacchi).

Se fosse stato potente come 15 draghi leggendari anche questa strategia sarebbe stata (ad andar bene) a malapena sufficiente ; non immagini la delusione invece quando senza usare nulla di tutto ciò l'ho visto cadere a terra al primo doppio attacco caricato ( mi ero presentato lì convito che mi avrebbe rovinato) :tradi:
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 08:33
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Non vedo il video
 
Contacts  Top
serrus
view post Posted on 16/12/2012, 22:47




CITAZIONE (Dragonborn97 @ 16/12/2012, 08:33) 
Non vedo il video

Scusa, avevo sbagliato a modificare il messaggio e non si vedeva più.. ora dovrebbe vedersi.
 
Top
Dark_Demon
view post Posted on 17/12/2012, 11:10




Dipende dalla difficoltà del gioco.. Io, giocando a difficoltà ardua, ho avuto buoni problemi in quanto gli attacchi che infligge sono abbastanza considerevoli..

E poi.. A dirlo tutta betsheda non ha considerato che molti giocatori creassero armi/armature con statistiche stra-pompate.. Se con una spada faccio millemila di danno é ovvio che il mio nemico non sarà granché.. ;)
 
Top
Faendal
view post Posted on 21/6/2013, 20:01




Non ci posso credere! C'è gente che ci ha rimesso la vita tipo 7-8 volte , invece tu l'hai massacrato con 2-3 colpi di spada!
Hai fatto un personaggio da paura!
Ti metto un +1 perchè sono rimasto davvero scioccato! :lol2:
 
Top
Stralos
view post Posted on 28/6/2013, 22:05




Dopende, sembattuto da uno che è appena arrivato al 8 è diffiile, se è combatutodano che prima dela patch l lv1 c'è tato per 200 ore ed ha sbloccato ogni superptnziamento è ovvio che lo shotti subito
 
Top
dracopo(su youtube)
view post Posted on 6/8/2014, 23:38




.... Non ho parole resiste alla caduta dal Monte ma muore in 4 colpi
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 00:36

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ancora non ti sei presentato ed è già la seconda discussione vecchia che riuppi, questo è l'ultimo avvertimento eh.
 
Web  Top
davidegil
view post Posted on 14/1/2016, 11:08




scusatemi non so se è la sezione giusta per fare questa domanda, ma vi volevo chiedere il guerriero d'ebano si può incontrare casualmente a Skyrim in qualsiasi città o in qualsiasi momento oppure c'è un posto preciso dove lui si trova di solito?
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 11:56
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Devi aprire una nuova discussione
 
Web Contacts  Top
davidegil
view post Posted on 14/1/2016, 11:58




ok forse questa è chiusa va bene lo faccio subito, ma in quale sezione la devo aprire?
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 12:43
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Quesiti sul gioco, ovviamente di skyrim
 
Web Contacts  Top
13 replies since 15/12/2012, 22:40   7967 views
  Share