The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Star Wars:The Old Republic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2012, 14:16
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 30/12/2012, 11:58) 
Non so come sia un guerriero perchè non ne ho mai usati, ma hai solo quel potere lì? A livello 11 scegli la specializzazione, ma fino a lì sei andato regolarmente dall'addestratore per apprendere i vari poteri? Ogni livello ha qualcosa da insegnarti.
Comunque in che server sei andato?

A quanto pare puoi passare da un server all'altro senza problemi.. Infatti mi sono collegato al server che hai detto te con i miei pg.

Si,ho preso la specializzazione "marauder" è le abilità che sblocchi sono tutti attacchi particolari o varie forme di berserk. I soliti poteri della forza non ci sono (scariche elettriche, soffocamento, lancio della forza o cose simili) e credo siano dati solo alle altre classi (come signore sith).
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 14:47

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (traditore91 @ 30/12/2012, 14:16) 
CITAZIONE (Obi Markenobi @ 30/12/2012, 11:58) 
Non so come sia un guerriero perchè non ne ho mai usati, ma hai solo quel potere lì? A livello 11 scegli la specializzazione, ma fino a lì sei andato regolarmente dall'addestratore per apprendere i vari poteri? Ogni livello ha qualcosa da insegnarti.
Comunque in che server sei andato?

A quanto pare puoi passare da un server all'altro senza problemi.. Infatti mi sono collegato al server che hai detto te con i miei pg.

Si,ho preso la specializzazione "marauder" è le abilità che sblocchi sono tutti attacchi particolari o varie forme di berserk. I soliti poteri della forza non ci sono (scariche elettriche, soffocamento, lancio della forza o cose simili) e credo siano dati solo alle altre classi (come signore sith).

Qualche potere col tempo dovresti averlo allora, in effetti è il signore dei sith ad usarli molto. Comunque come avresti fatto a spostare i personaggi in un altro server? Io se ne scelgo un altro li devo creare da capo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 15:16
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Non si possono spostare i PG da un server all'altro...

I server RPG sono quelli che preferisco: si può giocare in pace e seguire la storia tranquillamente.
Possiamo metterci d'accordo, sì :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 15:59
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


A questo punto non saprei come ho fatto.. sò solo che ora ho i pg in Red Eclipse e prima no ahah

Ditemi voi quando come e perchè XD Si potrebbe pure utilizzare un programma per chiamarci online (skype,xfire,steam)
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 16:05

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


A questo punto possiamo scegliere un server e iniziare tutti e 3 un nuovo personaggio XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:07
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Cmq per quello che ho capito i pg (di classi differenti) si incontrano dopo il liv 10. Correggetemi se sbaglio XD

A questo punto si sceglie un server e si fa arrivare il pg al liv 10 cercando di creare un gruppo completo (tank,healer,dps)
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:24
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Si, dobbiamo metterci d'accordo :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:26

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Bisogna arrivare al livello 10 per potersi spostare sì...fino a quel punto si è ancora in fase iniziale sul luogo di "addestramento". Comunque si può fare un gruppo di qualsiasi composizione come ci va, non necessariamente con ruoli definiti, troppo pro XD Meglio interpretare ognuno il ruolo che si vuole :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:28
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Che fazione preferite? Io sono più propenso per i Sith ahahah
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:36

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Io jedi anche se il lato oscuro è potente in quel gioco, diciamo che potrei fare anche un maestro sith.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:41
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 30/12/2012, 17:36) 
[...] il lato oscuro è potente [...]

Tutto il resto non conta :ahstop:

Cosa ne dici Aela? Finiamo tutti per farci 3 Sith diversi?
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:44
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Si può fare :)

Tendenzialmente preferisco i jedi ma non sarebbe un problema.
Però un PC che ho è un Sith Assassin, forse potrei optare per un Agent o un Bounty Hunter.

PS: era da tanto che volevo usare la parola "tendenzialmente" :P
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:03
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Aela The Huntress @ 30/12/2012, 17:44) 
PS: era da tanto che volevo usare la parola "tendenzialmente" :P

Io parlo in italiano (ci provo) da 21 anni circa ma è una delle parole che meno uso ahah

Io sono indeciso se farmi un altro Sith Marauder o optare per una classe che cura anche (fidatevi, con il mio Commando ho capito curare è indispensabile nelle istance di questo game).

Visto che bisogna fare un nuovo pg (quindi opterei per il server Roleplaying "The Progenitor") e probabilmente obi si farà Sith Inquisitor (Assassin o Sorcerer) e aela Agent o un Bounty Hunter io credo di avere tanta carta bianca se mi specificate le classi avanzate che volete scegliere ^^
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:06
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Su progenitor ne ho già due, che sono il massimo per i FTP...
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:09

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Magari visto che ho già un sith inquisitor (non ricordo di quale sotto classe) potrei fare il guerriero tanto per fare il sith combattente ca**uto XD
@Aela: la tua padronanza dell'italiano è notevole per essere un'americana, io quel termine lo uso spesso :sisi:
 
Web  Top
120 replies since 10/12/2012, 16:17   786 views
  Share