The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Star Wars:The Old Republic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2012, 16:17
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Qualcuno gioca?
Io l'ho scaricato non appena è diventato FTP, soprattutto perchè ho adorato i due giochi precedenti.

È fatto bene, secondo me.
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 02:38
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Sinceramente non ne ho sentito parlare molto bene.. Te che mi dici? Lo hai provato a fondo?
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 09:03
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


anche io ne ho sentito parlare bene ma non ci ho mai giocato. io invece mi sono scaricato WoW e appena inizio le vacanze ci giocherò
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 18:45

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Io ce l'ho tuttora installato e nonostante sia un mmorpg, secondo me è fatto bene :sisi: Non ho fatto moltissimi livelli, l'ho iniziato prima che diventasse gratuito e quindi ero limitato al 15, poi non ci ho più giocato molto da quando hanno tolto il limite in ogni caso sembra quasi più un single player...valanghe di quest in ogni luogo in cui vai, dialoghi stile Mass Effect e possibilità di fare tutto sempre in co-op, quest e dialoghi compresi. Secondo me è un signor mmorpg, sicuramente meglio di altri che ho provato.
Ma sul serio Aela ha postato questa discussione il 10 e tutti abbiamo risposto solo oggi? Pensavo fosse di oggi, nessuno l'ha calcolata per 18 giorni? Poveraccia XD

Edited by Obi Markenobi - 28/12/2012, 19:01
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 19:03
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 28/12/2012, 18:45) 
Io ce l'ho tuttora installato e nonostante sia un mmorpg, secondo me è fatto bene :sisi: Non ho fatto moltissimi livelli, l'ho iniziato prima che diventasse gratuito e quindi ero limitato al 15, poi non ci ho più giocato molto da quando hanno tolto il limite in ogni caso sembra quasi più un single player...valanghe di quest in ogni luogo in cui vai, dialoghi stile Mass Effect e possibilità di fare tutto sempre in co-op, quest e dialoghi compresi. Secondo me è un signor mmorpg, sicuramente meglio di altri che ho provato.
Ma sul serio Aela ha postato questa discussione il 10 e tutti abbiamo risposto solo oggi? Pensavo fosse di oggi, nessuno l'ha calcolata per 18 giorni? Poveraccia XD

Meno male che ogni volta che sento Star Wars nell'aria appaio ahaah

Pensa obi, che di quello che dici te io ho sentito esattamente l'opposto XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 19:19

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ma infatti pure io avevo sentito parlare poco bene di questo gioco...però provandolo quelle cose mi sono piaciute, poi non so chi muove le critiche maggiori (magari i classici fanatici di WoW che io non ci tengo nemmeno a vedere) cosa si aspetta da un mmorpg e che aspetti critica maggiormente, in ogni caso è un mmorpg molto single player e questo è l'aspetto che preferisco :sisi: Oltre chiaramente all'ambientazione di Star Wars.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 21:08
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Che dire, lo proverò e poi vi farò sapere ahah
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 22:49

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Bravo Tradi, ti consiglio di iniziare subito a scaricare gli oltre 20GB di roba in cui consiste il gioco XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 23:10
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Si, avete risposto tutti oggi :D

A me i mmorpg non piacciono assolutamente, anzi. La cosa bella di questo gioco è che puoi limitarti a seguire la storia, godendoti il puro GDR.

Io non gioco mai in gruppo, salto tutte le missioni di gruppo e mi limito (quando gioco, ossia non spesso, dato che gioco solo quando sono in USA) a giocare sola :)

Penso sia fatto molto bene: vario, intrigante e molto divertente. Ed è lunghissimo...
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 23:20
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 28/12/2012, 22:49) 
Bravo Tradi, ti consiglio di iniziare subito a scaricare gli oltre 20GB di roba in cui consiste il gioco XD

sti ca**i :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2012, 00:09

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Aela The Huntress @ 28/12/2012, 23:10)
Si, avete risposto tutti oggi :D

A me i mmorpg non piacciono assolutamente, anzi. La cosa bella di questo gioco è che puoi limitarti a seguire la storia, godendoti il puro GDR.

Io non gioco mai in gruppo, salto tutte le missioni di gruppo e mi limito (quando gioco, ossia non spesso, dato che gioco solo quando sono in USA) a giocare sola :)

Penso sia fatto molto bene: vario, intrigante e molto divertente. Ed è lunghissimo...

Io ho giocato più che altro con un mio contatto, cercavo di fare con lui le missioni di gruppo o quelle più difficili in modo da progredire un po' più in fretta. Comunque tra le parti che ho più apprezzato ci sono proprio le missioni di gruppo e le possibilità di interazione, anche se di classe totalmente diversa posso dare una mano a qualcuno e assistere anche alla sua storia e vedere i suoi dialoghi senza partecipare, o fare una quest comune partecipando ai dialoghi insieme come un gruppo vero e proprio. Anche la parte meramente single player mi piace, ma avendo visto qualche altro mmorpg le diversità di questo dal punto di vista co-op mi sono piaciute molto.
Pure io tendo ad essere solitario in questo genere di giochi e anzi una delle cose che mi secca di più nei mmorpg è proprio l'obbligo di giocare con altri per poter progredire meglio, solo con questo gioco ho cambiato un po' stile.
Ma come mai giochi solo negli USA?
CITAZIONE (traditore91 @ 28/12/2012, 23:20)
CITAZIONE (Obi Markenobi @ 28/12/2012, 22:49) 
Bravo Tradi, ti consiglio di iniziare subito a scaricare gli oltre 20GB di roba in cui consiste il gioco XD

sti ca**i :omg:

Spero tu abbia una connessione veloce :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2012, 00:11
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Beh se ho problemi obi ti contatto e mi vieni a dare una mano ok? :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2012, 00:44

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (traditore91 @ 29/12/2012, 00:11) 
Beh se ho problemi obi ti contatto e mi vieni a dare una mano ok? :asd:

Eh ma mica ti posso prestare qualche mb di banda per velocizzarti il download XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2012, 01:56
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


nel game dico ahah Al massimo se mi ritrovo contro 10 cacciatori di taglie dopo aver dato un calcio a un pollo spaziale ti faccio uno squillo :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2012, 12:08

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ah vabbè, i mob sono in genere a gruppi e nei server PvE gli altri giocatori non ti possono attaccare a caso, solo sfidarti a duello. In caso ti potrò dare una mano a fare qualche quest XD
Comunque se sei fan di star wars credo lo apprezzerai.
 
Web  Top
120 replies since 10/12/2012, 16:17   786 views
  Share