The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Una "Visione" [SPOILER!], [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 14/10/2012, 20:17
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Non prendetemi per un malato mentale. :fermosi:
Stanotte ho fatto un sogno molto strano. Mi trovavo in un grosso deserto. Mi guardavo intorno. Riconobbi il deserto. Ma certo! E' il deserto di Anequina, ad Elsweyr! (L'ho capito perché il paesaggio non era reale ma "in 3D" e poi... non so, avevo la sensazione di essere lì... potevo anche essere nel Sahara, ma avevo la sensazione di essere ad Elsweyr) Vedo delle palme, delle rocce e l'aria era molto tersa. Mi sentivo davvero a mio agio. Qualcuno poi mi si avvicinò e disse: "Qui è dove comincerà una nuova avventura...". Poi me ne andai in giro, non so dove e poi mi svegliai.
Che dite? Pensate a quello che penso io? :tradi:
Non chiedetemi perché ho messo questo topic in "Videogame" perché a quanto pare avete capito. Che dite raga... mi sbaglio? :mah:
Ovviamente quello che ho scritto non è semplice invenzione, ma pura verità. Perché avrei dovuto scrivere ciò solo per finzione? Non c'avrei guadagnato nulla...
Volevo solo comunicarvi ciò per sapere il vostro parere.
Se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:28
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (¶ Marcus_Quintilius_Tullius ¶ @ 14/10/2012, 21:17) 
Non prendetemi per un malato mentale. :fermosi:

Sei un malato mentale.
Nah, scherzo.
Sicuramente non e' un'argomento che si puo' discutere in un forum. Nel senso che la scrittura ha delle limitazioni che in argomenti simili si fanno notare. E' come parlare dell'anima su skype. Non si puo'. Sono cose di cui si puo' discutere solo a voce, perche' il tono e le sfumature aiutano molto a far capire cosa intendi anche se le percepisci a livello inconscio.
Comunque i sogni sono qualcosa di random ai limiti del possibile. Puoi aver fatto questo sogno senza nessun motivo.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:42
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Un' imperiale nel deserto dei gattoni? sembra una farneticazione di sheogorath :rotfl:

Comunque molto interessante, anche io, tempo fa, feci un sogno simile, quando skyrim era ancora una voce di corridoio ed io avevo appena scoperto oblivion.

Solo che io non ero nel deserto, ma ero un' argoniano dalle scaglie nere e gialle in una radura della palude nera.

me lo ricordo perchè mi ha un po sconvolto, per quanto le sensazioni erano reali, cioè, io Sentivo di essere un' argoniano! il freddo vento sulle dure scaglie, la mia lunga lingua che ogni tanto saettava fuori dalle labbra, il leggero peso delle corna sulla mia testa, il lento movimento della mia coda... ciè, era assurdamente reale! e poi il puzzo della palude, i suoi colori, la continua sensazione di pericolo... una sola parola: Incredibile! (credo sia da allora che mi sia fissato con gli argoniani, il chè è strano, visto che all' epoca giocavo ancora con il mio primo personaggio mai creato, un khajiit di nome Leonida :omg: )

insomma, mi trovavo in questa radura melmosa quando mi viene fame, percui mi tuffo nell' acqua torbida (per la miseria, sentivo quella melma entrarmi nei polmoni ed essere filtrata dalle mie branchie per poi ricavarne aria fresca) ed sventro uno strano grosso pesce con i miei artigli in una macchia di sangue, riemergo e, mentre sono intento ad addentare la mia preda, noto un vecchio e rugoso argoniano verdognolo che mi fissa.

ci fissiamo per qualche secondo, poi gli chiedo, più per cortesia che per altruismo, se vuole dividere il pesce con me, e lui in tutta risposta mi dice:

"Preparati ragazzo, le cose stanno cambiando, e tu dovrai essere forte..."

Per poi trasformarsi in un coccodrillo mannaro ed assalirmi.... :ahstop:

Giustamente mi sveglio urlando come un pazzo :asd: , ma la cosa che più mi sonvolge è che tutt' ora mi ricordo di questo sogno, che non si è cancellato come i miei soliti sogni....

Voi che dite, questi sogni possono significare qualcosa???
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 14/10/2012, 20:43




Non dev'essere per forza una premonizione, ma può benissimo essere un desiderio recondito, un pensiero che non si è palesato, tante cose. Usiamo solo il 3% delle nostre facoltà cerebrali, purtroppo non si può dire nulla di certo.

E comunque nel paese dei gattoni non ci voglio andare :ahstop:

Gente, voi giocate a troppi videogiochi :omg:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:48
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Chusupon ~ @ 14/10/2012, 21:43) 
Gente, voi giocate a troppi videogiochi :omg:

:sisi:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:57
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Chusupon ~ @ 14/10/2012, 21:43) 
Gente, voi giocate a troppi videogiochi :omg:

Dipende, io ho fatto alcuni sogni sui videogiochi eppure gioco 1:40 al giorno in media. (Una partita a Quake Live, un paio a Gears 3, una a Starcraft e mezz'oretta di Skyrim quando capita.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:59
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Io gioco 2 ore al giorno e alcune volte non gioco proprio perché studio tutto il giorno.
E poi sono 5 giorni di fila che non mi faccio una partitina a nessun gioco.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 21:16
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (¶ Marcus_Quintilius_Tullius ¶ @ 14/10/2012, 21:59) 
Io gioco 2 ore al giorno e alcune volte non gioco proprio perché studio tutto il giorno.
E poi sono 5 giorni di fila che non mi faccio una partitina a nessun gioco.

Studi tutto il giorno? Ma in che classe sei? :O
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 21:38
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Terza Media... comunque non sfociamo in O-T che qui ci mozzano le mani D:


CITAZIONE (Chusupon ~ @ 14/10/2012, 21:43) 
E comunque nel paese dei gattoni non ci voglio andare :ahstop:

Nemmeno io! Voglio stare nella mia bella e mite Cyrodiil :pianto:

Aspettate!
Chusupon! Ti ricordi quando ti contattai su PSN e ti dissi "Sto andando a Elsweyr con un famoso glitch in Oblivion"
Forse è per questo! D:
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 15/10/2012, 10:55




CITAZIONE (¶ Marcus_Quintilius_Tullius ¶ @ 14/10/2012, 22:38) 
Chusupon! Ti ricordi quando ti contattai su PSN e ti dissi "Sto andando a Elsweyr con un famoso glitch in Oblivion"
Forse è per questo! D:

Sì sì mi ricordo, quindi sono stata un mezzo per il tuo sogno che fico :ahstop:

Comunqueio intendevo non che giocate tanto ai videogiochi in senso materiale, ma perchè ci avete sempre la testa dentro lol
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 13:58
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


CITAZIONE (Chusupon ~ @ 15/10/2012, 11:55) 
Comunqueio intendevo non che giocate tanto ai videogiochi in senso materiale, ma perchè ci avete sempre la testa dentro lol

Ah sì, questo è vero. Dalla mattina alla sera fantastico sempre su The Elder Scrolls :mah:
 
Top
10 replies since 14/10/2012, 20:17   80 views
  Share