The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

The Elder Scrolls: ARENA!, Mother of Akatosh...

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 16/9/2012, 16:03
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ok, lo so cosa state pensando, cosa ci faccio con un gioco preistorico quando ho l'ultimo appena sfornato della serie? bč... :obi:

Personalmente, ho scoperto l' universo TES pochi mesi prima dell' uscita di skyrim, con Oblivion (inizialmente prestatomi da un mio amico), incuriosito dallo strano nome.

poi, con l' uscita di Skyrim, ho scoperto che ne esistevano altri precedenti, e che Oblivion e Skyrim erano i "Neonati" di questa serie percui, ora che mi son fatto uno bello PC, ho deciso di giocarmeli tutti dal primo. :foreveralone:

Entusiasmato mi son scaricato da questo sito Arena, ed ho cominciato a giuocare allegramente ma... gią il livello "Tutorial" m'ha lasciato scioccato ohgodwhy ...

Morto 10 volte solo per capire come usare la spada su quello stramaledetto goblin (ho guazzato sadicamente nel suo sangue quando l'ho ucciso XD) e mi ci sono volute almeno 4 ore per trovare la via d'uscita affrontando mostri che non credevo possibile trovare a livello 1!

ma il problema non era questo... il fatto č che, una volta uscito, mi sono trovato in una allegra cittadina.... di notte. io, tutto sicuro e spavaldo, mi sono avventatamente aggirato per le strade in cerca di una locanda quando sono stato attaccato da peggio orchi, banditi e atronach... ma che diamine, non esiste un posto sicuro a stņ gioco? pure i mostri in cittą ce stanno???

riesco fortuitamente a trovare una locanda, dopo essere sfuggito a stani maghi assassini, e li dormo fino a mattino dove scopro che, almeno di giorno, la via č sicura (alla minecraft, per intenderci) ma ora... che devo fare??? il posto č immenso, nessuna guida, nessuna freccetta e nessuna direttiva!!! il diario non mi dice nulla, tranne che ho dormito alla locanda, sono stato al palazzo della cittą (Rockgrove, Black March), ma il reggente mi ha allegramente buttato fuori dal palazzo, ho chiesto informazioni a tutti, ma senza alcun risultato, sono uscito dalle mura e... mi sono perso... :simple:

Insomma, che diamine devo fare?????? dove cacchio stanno sti pezzi de bastone caotico??? non esiste una guida per questo gioco??? diamine, in confronto Oblivion e Skyrim sono giochetti per bambini di 3 Anni!!! Potete aiutare un povero argoniano sperduto nella palude??? :quellapianginadidawson:

Grazie in anticipo...
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 17/9/2012, 09:54




purtroppo ho smesso di giocare per il tuo stesso problema: č troppo difficile e non so cosa fare lol e non aspettarti che daggerfall sia meglio.
Se vuoi un walkthrough ti consiglio di dare un'occhiata qui
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 11:15
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


mmm, quindi devo cercare Lair Fang... ba, ho chiesto a tutti, ma nessuno mi ha saputo rispondere, liquidandomi con un semplice "Non l'ho mai sentito nominare", percui pensavo che non fosse importante... comunque grazie!!!!!

(strano, ci sbatto sempre su quella guida, non capisco come non mi sia venuto in mente di controllare le missioni... misą che devo farmi controllar io, prima XD )
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 18:57
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 17/9/2012, 12:15) 
mmm, quindi devo cercare Lair Fang... ba, ho chiesto a tutti, ma nessuno mi ha saputo rispondere, liquidandomi con un semplice "Non l'ho mai sentito nominare", percui pensavo che non fosse importante... comunque grazie!!!!!

(strano, ci sbatto sempre su quella guida, non capisco come non mi sia venuto in mente di controllare le missioni... misą che devo farmi controllar io, prima XD )

Sinceramente pure io, nonostante fossi fuori casa, ho provato a cercare qualcosa per darti una mano, ma non si trova niente di preciso... solo qualche guida in inglese, ma non avendoci giocato, mi ci sono bellamente perso e non ho trovato nulla per darti una mano in quel preciso punto.

Purtroppo, con questi giochi usciti prima dell'era di internet, č raro trovare materiale online in grado di dare aiuto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:35
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 18/9/2012, 19:57) 
CITAZIONE (Medlar @ 17/9/2012, 12:15) 
mmm, quindi devo cercare Lair Fang... ba, ho chiesto a tutti, ma nessuno mi ha saputo rispondere, liquidandomi con un semplice "Non l'ho mai sentito nominare", percui pensavo che non fosse importante... comunque grazie!!!!!

(strano, ci sbatto sempre su quella guida, non capisco come non mi sia venuto in mente di controllare le missioni... misą che devo farmi controllar io, prima XD )

Sinceramente pure io, nonostante fossi fuori casa, ho provato a cercare qualcosa per darti una mano, ma non si trova niente di preciso... solo qualche guida in inglese, ma non avendoci giocato, mi ci sono bellamente perso e non ho trovato nulla per darti una mano in quel preciso punto.

Purtroppo, con questi giochi usciti prima dell'era di internet, č raro trovare materiale online in grado di dare aiuto...

Grazie ugualmente per il pensiero!

Comunque sono andato avanti e ora sono arrivato alle rovine naniche per riuscire a trovare il primo pezzo del bastone! Credo che, una volta finito, scriverņ una guida qui sul forum, per chi come me ,cercherą di apprezzare le vecchie glorie del passato!
 
Top
Connor Thranduilion6661
view post Posted on 18/9/2012, 20:34




Arena non l'ho mai provato ma Daggerfall si :D l'ho trovato molto difficile e poco dopo l'ho abbandonato :(
 
Top
5 replies since 16/9/2012, 16:03   539 views
  Share