The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Help me Please !!, Devo trovare il titolo di un videogame ...

« Older   Newer »
  Share  
L!K
view post Posted on 11/9/2012, 19:20




Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere un favore ... guardando un video su you tube ho scovato un pezzo di trailer di un gioco che potrebbe essere carino ... dunque chiedo a voi :) Ecco il video, il trailer del gioco viene mostrato dal minuto 3.28 al minuto 3.43

Graziee !!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 20:55
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Non vorrei insistere troppo, ma credo che da 3:28 a 3:43 ci siano due giochi, e non solo uno. Da 3:28 a 3:35 non ho idea di che cosa si tratti, mentre da 3:36 sono abbastanza sicuro che si tratti di TERA, un Action MMORPG che da quel che ho visto è abbastanza interessante, che però non è un Free to play e, se non ricordo male, si compra a 50 euri suonati. Ti lascio il link al sito del gioco europeo. Click!
 
Web  Top
L!K
view post Posted on 13/9/2012, 20:10




Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 21:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


Sinceramente, ti consiglio di astenerti dal giocarlo.

Aldilà di quanto possa essere "bello" graficamente, preparati ad una coreanata estrema: sistema di combattimento davvero scadente per quanto l'abbiano cercato di far passare come innovativo (tieni premuto clic sinistro e il pg fa tutto da solo...), mediamente laggoso, pvp poco all'altezza (non so se hai presente dynasty warriors, ecco, tutti quanti dei supereroi che menano fendenti all'aria in un raggio di 6 metri).

Si paga mensilmente al momento, e i server sono sempre più vuoti. Diciamo che ormai sta già fallendo in EU, in US è in bilico, e nemmeno in Asia se la passa benissimo.

Non parlo per sentito dire, l'ho provato personalmente, quindi fatti un'idea :)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 11/9/2012, 19:20   48 views
  Share