The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

The Elder Scrolls Online... ?

« Older   Newer »
  Share  
Breakass123
view post Posted on 5/9/2012, 13:32




Salve a tutti.
Vi porto qui per risolvere alcuni quesiti che intagliano nella mia testa.
Dopo l'annuncio ufficiale dalla Bethesda, avete mai più avuto notizie riguardo The Elder Scrolls Online? Io sinceramente, non c'ho capito nulla di questo gioco. In cosa consiste? Cosa sarà possibile fare? Cosa verrà aggiunto? Cosa, invece, sarà tolto? Ma soprattutto... quando diamine uscirà?
Aiutatemi voi. Grazie :)
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 5/9/2012, 16:32




questo è il sito ufficiale, e oltre a questo non ne ho più sentito parlare. In pratica sarebbe il classico MMORPG, ambientato in tutta Tamriel con le varie razze ecc.
Qui puoi leggere qualcosa a riguardo, a me personalmente non interessa dato che the elder scrolls non lo vedo assolutamente come saga da multiplayer
 
Top
Breakass123
view post Posted on 5/9/2012, 18:34




Mmh, a me invece interessa tantissimo, proprio per questo volevo informarmi.

Ti ringrazio, ma a quanto vedo non si sa ancora molto... vabbè, aspetteremo ancora un po'.

Colgo l'occasione del topic per conoscere la vostra opinione: cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Io sinceramente sono molto interessato, l'idea di unire il mondo di The Elder Scrolls che a me piace tantissimo all'online permettendomi di giocarci con i miei amici per me è un'occasione più unica che rara! Ahimè, il mio computer è ancora troppo debole per reggere un gioco del genere, quindi dovrò aspettare l'arrivo di uno nuovo.
 
Top
mick0798
view post Posted on 5/9/2012, 18:41




ciao,
nel sito della bethesta c'è scritto:the eled scrolls online:uscita 2013
poi non so altro,mi spiace :/
 
Top
3 replies since 5/9/2012, 13:32   69 views
  Share