The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema Penumbra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2012, 20:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


We, allora io ho compr- preso Penumbra per PC, però appena inizio una nuova campagna vedo questo:


Ho provato a cambiare la riluzione, abbassare e alzare il livello di dettaglio, il gamma, il noise, ma non fa, se a qualcuno di voi è capitato (anche se ne dubito :foreveralone: ) mi spiega come a fatto a risolvere?
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:33

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Gran brutta grafica...io non ce l'ho ma è sicuramente qualcosa legato alla scheda grafica, forse non pienamente compatibile, devi fornire informazioni più dettagliate sul tuo hardware, cpu, vga eccetera.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2012, 11:46
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


E' un portatile del 15-18, non ricordo bene i componenti perchè era tutta roba integrata nella scheda madre quindi non sono modelli "conosciuti"...
Comunque carica le texture degli oggetti, ma non carica quelle del pavimento e dei muri, quindi non penso che non sia compatibile con la scheda grafica: finora quel problema me l'ha dato solo Diablo III.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 12:33

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


I componenti li puoi vedere comunque, senza sapere il modello del portatile.
Appunto perchè ti carica solo alcune texture può darsi ci sia qualche incompatibilità, se tu stesso dici che è un portatile vecchio (mentre Penumbra e Diablo 3 sono abbastanza nuovi) non c'è nemmeno da stupirsi troppi.
Quali altri giochi nuovi ti vanno?
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2022, 09:58
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
4,093

Status:


Io avevo iniziato, ma poi ho lasciato perdere perché non andava più avanti il gioco...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2022, 10:45
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Credo che dopo 10 anni difficilmente riceverai una risposta da questi utenti nel topic :asd:
 
Web  Top
5 replies since 24/8/2012, 20:42   83 views
  Share