The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

A quanto la vendo una Xbox?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 09:04
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Ehilà gente,
ieri un tizio si è detto interessato all'acquisto di una Xbox 360, e io ho pensato che forse era il caso per togliermi di mezzo la mia, che ormai non uso quasi più e sta nella mia stanza più ad accumulare polvere che altro. Però non riesco a farmi un'idea di un prezzo a cui venderla.
Si tratta di una 360 nera, la versione Elite con HDD da 120 GBB, senza Kinect, comprata 2 anni fa e pagata all'epoca, se non ricordo male, 220-240 €. E' conservata, direi, piuttosto bene, non dà particolari problemi. In "allegato" alla console ci sarebbero 3 giochi, un po' vecchiotti ma di buon livello, 2 controller e ovviamente tutti i cavi e cavetti vari, Ethernet escluso.

Quindi?
Grazie in anticipo. :sisi:

 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2012, 13:15
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Centocinquanta, ossia centottanta trattabili.

Per intenderci, il tuo prezzo di vendita "sicuro e ideale" è 150, ma tu mandi 180 fuori sapendo che sicuramente inizierà con il solito "no dai oh, frà, abbassa dai".

Se va bene la vendi a più del prezzo stabilito (150), altrimenti fuffa e hai comunque vinto internet.

Se scende sotto i 150 fagli "no fratello, così non posso, sto messo male a liquidi ultimamente".

massimo massimo se proprio te la devi togliere dalle scatole e sei SICURO che non ci saranno altre occasioni del genere, scendi a 140.

Per il resto, mandalo a quel paese.
 
Web Contacts  Top
hihey54
view post Posted on 23/8/2012, 16:03




Considerato che si trovano le più recenti Xbox 360 Slim, che sono più silenziose, più piccole, con il wi-fi integrato e dal design più moderno, a 135€ NUOVE, vendere la tua a più di 100 euro sarebbe un furto vero e proprio XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 16:19
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Alla fine c'ho fatto 150€. Si può anche chiudere. :ahstop:
 
Web  Top
hihey54
view post Posted on 23/8/2012, 22:14




Sei un fottuto ladro :.-.:
 
Top
~Giangio
view post Posted on 23/8/2012, 22:20




Guarino, devi vergognarti. Davvero.
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 23/8/2012, 22:30




quella console valeva 10 euro :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 22:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Ma che parlate a fare, gli affari sono affari.

Nessuno ha chiesto a quel tipo di essere pollo e sborsare 150 euro per una console, e non gli ho mica detto io di comprarla.
Adesso capisco perchè in tutti i giochi sono sempre il più ricco di tutti :ahstop:



CITAZIONE (nothx.-. @ 23/8/2012, 23:30) 
quella console valeva 10 euro :ahsisi:

Il che contribuisce a rendere la faccenda ottima per un poema epico :fermosi:

CITAZIONE (~Giangio @ 23/8/2012, 23:20) 
Guarino, devi vergognarti. Davvero.

No, dall'altra parte c'è stato un si bello e buono accompagnato dal contante.

Guarino non ha strappato di mano 150 euro al mister, bensì li ha ricevuti dalla mano del gentiluomo a fine contrattazione.

Se uno vi proponesse una piesse 3 usata a 500 euro, direste di no, perchè è una vostra scelta quel no. Si vede che questo ragazzo aveva 150 euro di troppo.

Inoltre gioite, li ha ricevuti Guarino, mica il vostro peggior nemico :fiorellino:
 
Web Contacts  Top
nothx.-.
view post Posted on 23/8/2012, 22:56




beh si è vero.. Tutti amano guarino :asd:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 09:51
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Che inutile banda di rosiconi. :ahstop:
 
Web  Top
~Giangio
view post Posted on 17/9/2012, 12:00




CITAZIONE (Signor Scan @ 23/8/2012, 23:48) 
Ma che parlate a fare, gli affari sono affari.

Nessuno ha chiesto a quel tipo di essere pollo e sborsare 150 euro per una console, e non gli ho mica detto io di comprarla.
Adesso capisco perchè in tutti i giochi sono sempre il più ricco di tutti :ahstop:



CITAZIONE (nothx.-. @ 23/8/2012, 23:30) 
quella console valeva 10 euro :ahsisi:

Il che contribuisce a rendere la faccenda ottima per un poema epico :fermosi:

CITAZIONE (~Giangio @ 23/8/2012, 23:20) 
Guarino, devi vergognarti. Davvero.

No, dall'altra parte c'è stato un si bello e buono accompagnato dal contante.

Guarino non ha strappato di mano 150 euro al mister, bensì li ha ricevuti dalla mano del gentiluomo a fine contrattazione.

Se uno vi proponesse una piesse 3 usata a 500 euro, direste di no, perchè è una vostra scelta quel no. Si vede che questo ragazzo aveva 150 euro di troppo.

Inoltre gioite, li ha ricevuti Guarino, mica il vostro peggior nemico :fiorellino:

Scan prende sempre tutto sul serio :no:
 
Top
10 replies since 17/8/2012, 09:04   122 views
  Share