The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Assassini
Poll choicesVotesStatistics
Ezio;9 [52.94%]
Altari;7 [41.18%]
Connor;1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Assassini

« Older   Newer »
  Share  
DragoKilled
view post Posted on 25/1/2013, 20:47




Ho AC3 e posso affermare che è connor il mio preferito ( VIVA LE COMBO!!! ) ma è in perfetta sincronia con ezio
I LATI NEGATIVI DI EZIO E CONNOR;
Ezio Auditore :E' troppo romantico ci vuole un pò di spietatezza ( si dice così vero ) e poi mi ha deluso moltissimo l' ultima "uniforme" quella di revelations ( ho tutti gli assassin' s creed )

Connor Kenway:E' spinto dalla rabbia insomma è assolutamente inesperto e si è trovato agevolato da 4 punti : MIGLIORIE DI GRAFICA; BATTAGLIE NAVALI ; ARRAMPICARSI SU ALBERI E PARETI E COMBO tolte queste e messe al pari di ezio lui non è nessuno

I LATI POSITIVI DI EZIO E CONNOR:

Ezio Auditore: Ha avuto molto spazio e l' ha saputo usare è molto saggio e dice veri e propi insegnamenti di vita tutto ciò che dice è pura poesia ed inoltre combatte nelle città più belle d' italia: FIRENZE E VENEZIA; IL GRANDE CARNEVALE DI VENEZIA

Connor Kenway:Faccio fatica a trovare qualcosa di bello in connor che come ho già detto tolte le combo e compagnia bella non è nessuno quindi ci devo riflettere molto su questo punto ma comunque è una persona agile e spinta dalla rabbia che non risparmia nessuno una vera maccina da guerra che ci vuoleva nel mondo di AC3
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 15:19
Avatar

Hero

Group:
Nord
Posts:
5,897
Location:
Wiltshire - Malfoy Manor

Status:


Resuscito il post al grido di SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok basta, mi sono sfogata XD però si potrebbe aggiornare un pò la scelta ^^
 
Top
16 replies since 6/8/2012, 23:50   245 views
  Share