The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Assassini
Poll choicesVotesStatistics
Ezio;9 [52.94%]
Altari;7 [41.18%]
Connor;1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Assassini

« Older   Newer »
  Share  
Nyabinghi
view post Posted on 6/8/2012, 23:50




Preferite:

- Altair

- Ezio Auditore

- Connor

(votate e se volete scrivete il motivo)
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 00:27
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Altair ha avuto ben poco "spazio" per esprimersi come personaggio. Posso solo dire che salta, corre ed è un buon assassino, fine.

Ezio ha avuto moltissimo spazio riservato, anche per la sfera privata, a differenza di Altair che sembra partecipare ad una lezione di informatica a scuola ("Ehi Altair, so che ti aspetti che io t'insegni tutte le sacre tecniche millenarie degli assassini della luce per sconfiggere il potere maligno ancestrale, e scommetto anche che tu voglia sapere il reale motivo per cui dovresti uccidere questi signori in giro per le città, ma oggi mi sento un troll del cavolo, quindi questa è la spada e questo è il pugnale. Tanti saluti e grazie.") e basta.

AC 1 sembra quasi un tutorial o una demo di AC 2 e dei successivi capitoli d'assestamento.

Il 3 non l'ho provato, quindi non mi pronuncio proprio su Connor, anche se sembra la copia buona, misteriosa e tutta finocchia di Nightwolf di Mortal Kombat (Tomahawk, sangue indiano, poteri del lupo della luna, fatalities, etc.).

Voto nullo causa mancanza di conoscenza di Connor :sisi:
 
Web Contacts  Top
PsychoPear
view post Posted on 7/8/2012, 00:30




Altair é il mio preferito: sta zitto, fa quello che deve fare e non esagera mai.

Poi si é anche fatto tagliare un dito per farsi mettere lo spadino, mica come gli altri 2 che si fanno costruire i marchingegni da leonardo da vinci
 
Top
Connor Vengeance6661
view post Posted on 7/8/2012, 00:35




Per me è Altair. Non posso non prendere in considerazione tutto ciò che ha fatto e che rappresenta per gli Assassini.... Amo moltissimo anche Connor (periodo storico) ed Ezio (Italiano, epoca rinascimentale) Ma si trovano un gradino sotto il grande Altair ;D Anzi Connor anche meno di un gradino :)
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 7/8/2012, 00:43




Mi chiedo il senso di continuare a paragonare Connor agli altri due dato che AC 3 non è ancora uscito, ma sorvoliamo.
Anche se è inevitabile dire che il due è molto più curato sotto l'aspetto dei personaggi e della trama (e anche come gameplay, ma sarebbe da fare un discorso a parte), ho votato Altair perchè sebbene sia stato sviluppato poco, riesci davvero a sentire che è un personaggio "con le palle". E soprattutto mi sembra che il primo episodio sia l'unico davvero incentrato sull'Assassin's creed vera e propria, e mi vengono i brividi solo a pensare che mischieranno gli Assassini con gli Indiani d'America.
Poi oddio io sono una fissata con la veridicità storica (la cosa più sbagliata da cercare in un videogioco americano lol), però Altair mi sembra l'unico personaggio curato sotto questo aspetto.
 
Top
Connor Vengeance6661
view post Posted on 7/8/2012, 00:58




CITAZIONE (Chusupon ~ @ 7/8/2012, 01:43) 
Mi chiedo il senso di continuare a paragonare Connor agli altri due dato che AC 3 non è ancora uscito, ma sorvoliamo.
Anche se è inevitabile dire che il due è molto più curato sotto l'aspetto dei personaggi e della trama (e anche come gameplay, ma sarebbe da fare un discorso a parte), ho votato Altair perchè sebbene sia stato sviluppato poco, riesci davvero a sentire che è un personaggio "con le palle". E soprattutto mi sembra che il primo episodio sia l'unico davvero incentrato sull'Assassin's creed vera e propria, e mi vengono i brividi solo a pensare che mischieranno gli Assassini con gli Indiani d'America.
Poi oddio io sono una fissata con la veridicità storica (la cosa più sbagliata da cercare in un videogioco americano lol), però Altair mi sembra l'unico personaggio curato sotto questo aspetto.

Non sono molto d'accordo su alcuni aspetti :) Ovviamente uno è libero di pensarla come vuole e va benissimo. Allora io ricerco moltissimo l'ambientazione e il periodo nei giochi, è una mia fissazione. Poi Altair come hai detto te è un personaggio "con le palle" e come potrei non essere d'accordo ;D Infatti è il mio preferito in assoluto visto che opera per il senso del dovere e per gli assassini ! Mentre in Ezio è esclusivamente vendetta che poi lo porterà anche sulla via della ragione. Hai ragione AC III non è ancora uscito e quindi ancora non si possono tirare su determinate somme...Ma ricordiamo che Desmond Miles è Americano, quindi un antenato più diretto doveva averlo e credo che Connor sia adatto per la parte ;D Lo trovo molto entusiasmante il fatto che sia indiano, poi quello che lo rende ancora più interessante secondo i miei gusti è la guerra d'indipendenza :) Hanno legato una delle mie passioni alla saga che amo di più in assoluto..Cosa potrei chiedere di più ??? Ovviamente è soggettiva la questione :D
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 7/8/2012, 06:10




Ora ci ho fatto caso.... ho scritto Altari invece di Altair nel sondaggio :facepalm:
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 7/8/2012, 06:27




connor è il meglio dato che dispone di un eccezzionale equjipaggiamento ,altair resterà il migliore poichè è stato il primo mentre ezio lo dio su ac2 e brootherood loc preferisco su revelations :scan: :scan: :scan: :scan: :scan: :scan: :scan: :scan: :scan:
 
Top
~Giangio
view post Posted on 7/8/2012, 20:06




CITAZIONE (Chusupon ~ @ 7/8/2012, 01:43) 
Mi chiedo il senso di continuare a paragonare Connor agli altri due dato che AC 3 non è ancora uscito, ma sorvoliamo.
Anche se è inevitabile dire che il due è molto più curato sotto l'aspetto dei personaggi e della trama (e anche come gameplay, ma sarebbe da fare un discorso a parte), ho votato Altair perchè sebbene sia stato sviluppato poco, riesci davvero a sentire che è un personaggio "con le palle". E soprattutto mi sembra che il primo episodio sia l'unico davvero incentrato sull'Assassin's creed vera e propria, e mi vengono i brividi solo a pensare che mischieranno gli Assassini con gli Indiani d'America.
Poi oddio io sono una fissata con la veridicità storica (la cosa più sbagliata da cercare in un videogioco americano lol), però Altair mi sembra l'unico personaggio curato sotto questo aspetto.

Quoto.
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 8/8/2012, 06:12




Nessuno preferisce il buon vecchio Ezio? :omg:
 
Top
Cunny93
view post Posted on 8/8/2012, 11:48




Ma ragazzi dai non scherziamo, Ezio Auditore tutta la vita, sarà che lo sento più vicino a me perchè è italiano e ha mostrato al mondo le bellezze dell'Italia e del rinascimento anche alle persone piu ignoranti e poi scusatemi...è un playboy, se le fa tutte XD
Comunque non sono d'accordo che Altair non esageri, vogliamo ricordarci come inizia la saga di Assassin's Creed?
Su Connor non mi pronuncio poichè il terzo capitolo rimane ancora un mistero, a pelle però mi sembra essere più assomigliante ad Altair.
 
Top
Connor Vengeance6661
view post Posted on 8/8/2012, 15:55




Sono certo che Connor Kenway sarà un degno assassino e lo vedremo all'uscita di AC III ;)
 
Top
~Giangio
view post Posted on 9/8/2012, 14:11




CITAZIONE (Cunny93 @ 8/8/2012, 12:48) 
Comunque non sono d'accordo che Altair non esageri, vogliamo ricordarci come inizia la saga di Assassin's Creed?

Sì ma non mostrava arrabbiature, anche quando ha ucciso l'innocente era calmissimo.
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 9/8/2012, 16:51




un vero assassino deve essere impassibile :sisi2:

Attached Image: accoppiamento perfetto :)

accoppiamento perfetto :)

 
Top
Sophia Alexander
view post Posted on 25/1/2013, 19:20




Inizio col dire che non sono la ragazzina stereotipo del tipo "Sei una Fan di AC? Ok, allora ti piace per forza Ezio." (Apro una piccola parentesi [Che vuol dire che se sei una Fan Femmina ti deve per forza piacere Ezio solo perché nel primo dei suoi capitoli è "Carino"?])
Infatti il mio personaggio preferito è Altair, perché il suo carattere mi ha stupito.
Già dai primi minuti di gioco mi sono detta "Non me ne frega quanti altri Personaggi usciranno, il mio preferito è Lui. Punto."
Il mio lavoro qui è finito: *flay away*
 
Top
16 replies since 6/8/2012, 23:50   245 views
  Share