The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

METIN 2

« Older   Newer »
  Share  
RyukL
view post Posted on 4/8/2012, 16:06




Si sarà strano ho ripreso a giocare a Metin 2 non ci giocavo da anni ma ho piacere di rigiocarci in maniere più soft è tranquilla. Volevo chiedere qualcuno conosce dei cheat trucchi per rendere, diciamo, il gioco più semplice grazie.
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 16:49
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Cheat per giochi online, che tristezza.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2012, 17:16

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Risposta negativa, oltretutto dubito che qualcuno in questo forum ci giochi ancora (fortunatamente).
 
Web  Top
~Giangio
view post Posted on 4/8/2012, 17:27




Solo a considerarlo videogioco mi cascano le palle.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 00:19
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (RyukL @ 4/8/2012, 17:06) 
Si sarà strano ho ripreso a giocare a Metin 2 non ci giocavo da anni ma ho piacere di rigiocarci in maniere più soft è tranquilla. Volevo chiedere qualcuno conosce dei cheat trucchi per rendere, diciamo, il gioco più semplice grazie.

Tralasciando quanto Metin possa essere ormai un gioco alquanto scadente sotto ogni punto di vista, di trucchi per questo gioco ne trovi un monte qui:



Non so se sono aggiornati e/o rilevati, ad ogni modo erano divertenti per far incazzare, a tempo perso, la gente fuori dalle città, fregando tutti i mostri da 300 metri di distanza. Consigliato un guerriero, visto che tutti gli altri personaggi fanno abastanza pena quando si trovano a fronteggiare troppi mostri alla volta.

Se non ricordo male (parlo del 2010) c'era un certo d4ny su quel forum che sfornava parecchi multihack per questo gioco infame.

Beh, buon divertimento, tanto ormai nessun GM se ne frega altamente, quindi il gioco merita solo di esplodere portandosi dietro i server :sisi:
 
Web Contacts  Top
ANGI1997
view post Posted on 5/8/2012, 18:38




Metin?

Oh God why?
 
Top
5 replies since 4/8/2012, 16:06   70 views
  Share