The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout

« Older   Newer »
  Share  
Nyabinghi
view post Posted on 3/8/2012, 05:58




Sono indeciso se prendere Fallout 3 o New Vegas.

Preferisco New Vegas per il paesaggio, perché dicono che il 3 sia quasi completamente distrutto, mentre NV ha casinò ecc...

Poi dicono però che la trama del 3 è meglio di quella di NV.

Poi dicono anche che il 3 sia più emozionante anche se però NV ha più armi e vesti.



Ora le domande sono queste:

1. Mi consigliate Fallout 3, New Vegas, o tutti e due? (con il perché possibilmente)

2. Quanto costano Fallout 3 e New Vegas usati al gamestop? (usando la repleycard)

3. Preferite la pizza o il gelato?
 
Top
[RV]Acatus2spinoso3
view post Posted on 3/8/2012, 06:41




Tento di risponderti io .
1 Se puoi entrambi , io preferisco nessuno dei due , mi piacciono tutti e due , a livello di gamply sono simili ma per esempio a NV , la modalità VAS ( credo che si chiami cosi ) è in tempo reale mentre al 3 no ( è tipo un bullet time , dove si vedono le percentuali che hai per colpire , gamba , mano, pistola, faccia e affini ) . A livello di varietà , entrambi se la cavano bene si il 3 è tutto distrutto (post apocalisse ) ma non è vero che il paesaggio è monotono ci sono molti posti e luoghi interessanti . Mentre per NV ce ne sono solo molti di più e a livello tecnico NV è migliore ( è uscito dopo il 3 quindi è normale ) . Ripeto sono stupendi entrambi , se puoi comprali .

2 se vuoi risparmiare , un consiglio: Steam is the way :asd: . Li li trovi a prezzi stracciati , al gamestop e co. non so quanto risparmieresti veramente . Comunque per ps3 e xbox usato lo trovi a 9.98 al sito ufficiale della gamestop . NV sempre li lo trovi a 9,98 .

3 No guarda , meglio le patine al forno e poi se proprio c'è spazio un menu completo al ristorante ciccia&ingrassa che ti spenno i soldi , ma pizza e gelato sono troppo mainstram quindi nada :sisi: .

 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 3/8/2012, 07:53




vabbe ma New Vegas ha a che fare con il 3? dico ad esempio qualche pezzo di storia di NV riguarda il 3? o hanno storie completamente diverse?

perché se sono collegate prendo prima il 3 e poi NV
 
Top
[RV]Acatus2spinoso3
view post Posted on 3/8/2012, 08:00




no no , c'è solo qualche riferimento degli sviluppatori , ma no le storie sono del tutto diverse .
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 3/8/2012, 08:13




ok... allora farò così... mi faccio un giro nel gamestop, quello che vedo prima prendo :omg:
 
Top
~Giangio
view post Posted on 3/8/2012, 08:19




Prendi New Vegas. Fallout 3 è un bel gioco, ma non un bel Fallout. Quindi, se vuoi provare il VERO Fallout, prendi New Vegas.
E dimenticavo, gioca anche ai primi 2.
 
Top
[RV]Acatus2spinoso3
view post Posted on 3/8/2012, 08:23




fa come vuoi :asd: ( io ti consiglio NV , poi il 3 dato che per te che ti apporci la prima volta il 3 potresti trovarlo un po ''anzianotto'' , come grafica )
Lei ser invece prende patè al gambero fuso? Oppure una bellissima mostarda coi funghi ?( roba di qualità eh , poi sarai più pro di super mario e andrai in giro per il mondo a salvare principesse , se te lo chiedi sono solo dei funghi allucinogeni . Ma preferiamo far credere ai bambini il contrario ovvero che diano veramente dei super poteri :sisi: )?
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 3/8/2012, 08:36




ok prenderò NV :omg:

Thanks a tutti
 
Top
~Giangio
view post Posted on 3/8/2012, 08:59




E poi i primi 2, mi raccomando.
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 3/8/2012, 09:43




vedrò :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 10:13
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


1) prendi Fallout 3 e NW
2)al Gamestop di Alessandria (Piemonte) costano tra i 4,98 e 9,98
3)Pizza al salame piccanteeeeeeeeee!
 
Contacts  Top
~Kyjo~
view post Posted on 3/8/2012, 10:16




secondo me il 3 è di gran lunga migliore,ma vabbè.Mi raccomando,compralo quando hai finito new vegas
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 3/8/2012, 15:34




Grazie a tutti :omgdance:

e grazie a malessio per i prezzi :sisi:
 
Top
12 replies since 3/8/2012, 05:58   98 views
  Share