The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Can you run it?

« Older   Newer »
  Share  
nothx.-.
view post Posted on 22/7/2012, 11:55




Can you run it, è un sito, che permette ai meno, che non hanno la più pallida idea, se poter riuscire a far girare un gioco o no sul proprio computer, l'utilizzo è molto semplice, basta andare sulla homepage, scrivere il nome, del gioco in questione e cliccare su can you run it.
Ps: per permettere la verifica, il sito vi chiederà di installare un tool sul vostro computer.
Il sito è raggiungibile da questo link: www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx

Edited by nothx.-. - 22/7/2012, 14:39
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 1/8/2012, 21:52




molto utile,ho scoperto che ho i requisiti raccomandati di fallout new vegas :dance: arrivo,mojave

PS: una domanda: io ho i requisiti minimi di gta iv,avere i requisiti minimi significa che il gioco non va a scatti,giusto?
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


No, avere i requisiti minimi significa principalmente due cose:

Prima, e più importante di tutte. Il gioco non ti dà errori a causa di sforamento del limite minimo di RAM installata o per problemi grafici, tipo la mancata accelerazione 3D da parte della tua scheda grafica. Ti assicura quindi che il gioco partirà senza darti questi problemi.

Seconda cosa. Che potrai giocarci senza scattare utilizzando TUTTE le impostazioni minime incluse nel gioco (tipo 640x480, senza ombre, AA, filtri anisotropici, Lens Flare, HDR, texture al minimo e pixel shader 2.0.)

Quindi essere proprio a filo con le richieste significa che soddisfi la minimissima parte che ti "godrai" malissimo il gioco. Se ti dovessi trovare in queste condizioni, ti consiglio di aspettare a giocare finchè non avrai un sistema più potente.
 
Web Contacts  Top
~Kyjo~
view post Posted on 1/8/2012, 22:04




bene,grazie del consiglio.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 20:19
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


can you run it è una fregatura, ho un pc che regge a oltre 90 fps crysis 2 ai massimi dettagli e cosa mi dice? che non reggo minecraft (e lo reggo >_>) :asd:
 
Top
4 replies since 22/7/2012, 11:55   744 views
  Share