The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dawnguard: trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 20:05
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Mi sembra che non sia ancora stato postato, per cui lo inserisco qui: si tratta del trailer di Dawnguard, il DLC per Skyrim che dovrebbe arrivare quest'estate e che, fra le altre cose, includerà la possibilità di utilizzare le balestre nonchè di combattere a cavallo, aspetto che già sarà incluso con la patch 1.6, più la capacità di trasformarsi in qualcosa di molto simile ad un lich o ad un signore dei vampiri.

Video

Che ne dite? Cosa vi aspettate?
 
Top
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 31/5/2012, 20:55




bello davvero bello, sembra stiano seguendo il buon esempio di oblivion..... dopo l armatura del cavallo...
 
Top
muccj
view post Posted on 31/5/2012, 21:43




da uesp.net:
The player can choose whether to aid the Dawnguard, or become one of the creatures. The leader of the creatures is attempting to gather the Elder Scrolls, seemingly planning to use them to destroy the sun.
destroy the sun.
gia' c'e' un freddo boia a skyrim, levateci pure quel poco sole che c'e'.

no, scherzi apparte, per ora mi astengo, anche se sono leggermente propizio ad un giudizio negativo.
Speriamo bene (:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 21:59
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Invece a me attira. Le nuove aggiunte al gameplay sembrano interessanti, è da vedere come sono state realizzate, ma le premesse ci sarebbero. Invece la trama dell'espansione è ancora un'incognita: a tal proposito, spero che sia qualcosa di valido come fu "The Shivering Isles" per Oblivion, la cui trama mi prese più della trama principale del gioco base. Ma temo che non sarà così...
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 22:12
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Sembra promettere bene. A quanto pare, l'alba a cui si riferisce è proprio il sorgere del sole... in effetti cominciavo a farci un pensierino quando ho visto la prima immagine del Dovahkiin con quegli occhi vampireschi... probabilmente la 'guardia dell'alba' starà a non far sorgere più il sole o mira a qualcosa tipo 'il sole nero'.

inoltre stasera ho fatto la quest del rasoio di Meherunes e sembra che non gli frega niente del culto della mitica alba ormai XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2012, 22:24
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


A me Shivering Isles non era piaciuto granchè, trovavo le ambientazioni troppo surreali e la trama carina ma niente di eccezionale. Al tempo preferii Knigths of the Nine, anche se aggiungeva molti aspetti rimaneva comunque più attinente all'atmosfera classica di Oblivion.

Riguardo a questo ancora non saprei cosa pensare: non vorrei che venisse fuori una forzatura del lore che ormai siamo abituati a conoscere, ma a primo impatto mi sembra qualcosa di studiato per introdurre novità soprattutto a livello di gameplay. Speriamo bene!

P.S: Kairi, ti sono morti avatar e firma :ahstop:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 06:12
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


CITAZIONE
A me Shivering Isles non era piaciuto granchè, trovavo le ambientazioni troppo surreali e la trama carina ma niente di eccezionale.

Considera dove ti trovavi, era il regno di un particolare principe daedrico...

ps, lo so, vanno e vengono, ma io sono troppo pigro per ricaricarli XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2012, 13:54
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Beh si, il fatto che fosse il principe della follia giustifica l'ambientazione e su questo non c'è nulla da ridire; il fatto è che proprio non mi piaceva
 
Top
lxLuca96xl
view post Posted on 1/6/2012, 14:25




Molto bello :sbav: , l unico problema che volevo in questi giorni giocare a skyrim creandomi un pg necromante ma visto che con questo dlc ci si può trasformare in tipo signore dei vampiri non so se aspettare a giocare..
 
Top
Tomkat
view post Posted on 2/6/2012, 15:57




:pippone: wanna play wanna play wanna play
a me sembra interessante!
ho visto la balestra, quella specie di goblin gigane delle nevi, il drago che si tuffa in acqua, il vampiro che morde la persona mentre non-dorme, si si..
spero bene anche io! :)
 
Top
9 replies since 31/5/2012, 20:05   458 views
  Share