The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

cosa vi aspettate sa the elder scroll 5???

« Older   Newer »
  Share  
BALTUR
view post Posted on 18/2/2007, 22:10




ricordiamo sempre che esisre un delicato equilibrio in un gioco che deve essere rispettato: la grafica, la giocabilita' e la storia.

premettendo che:


  1. la grafica va di pari passo con l'innovazione tecnologica che di questi tempi li fa da gigante e percio è ovvio che sara sempre di piu;

  2. la giocabilita' è relativa da persona a persona e percui non esiste un gioco giocabile da tutti (io per esempio sono negato per gli sparatutto e gli strategici)

  3. la storia è importante per il semplice fatto che spiega perche esiste quel mondo fittizio in quel gioco deve essere originale o rifatta su una vecchia storia in modo originale



detto questo detto questo si puo dedurre che non ha importanza sperare che ci sia o meno il drago o il modo per far mangiare il tuo pg ma ha importanza che le innovazioni trovino una spiegazione logica nella storia del gioco


concludo dicendo che questa è la mia impressione personale e che non mi aspetto grandi cose: solo che abbiano un senso nel contesto in cui vanno inserite

SPOILER (click to view)
e comunque voglio cavalcare un t-rex! è il mio sogno nel cassetto! :roxx: :roxx: :roxx:
 
Top
Fuso Di Testa
view post Posted on 19/2/2007, 10:39




che esista la possibilità di andare da una terra all'altra e che esistano i draghi
 
Top
Edo Caius
view post Posted on 21/2/2007, 23:31




Multiplayer...
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 09:40
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


una guerra atomica con gli alieni...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2007, 19:12
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (†Avery† @ 1/2/2007, 16:56)
+ Varietà di doungeoun
+ Armi e armature
+ Bocce e culi attraenti
+ Personaggi importanti per la trama con caratteristiche ben definite
+ Filmati per la quest principale
+ Persone che esclamano By the Nine!
+ Sofisticato metodo per cavalcare...
+ Combattimenti a cavallo
+ Varietà geografica
+ Possibilità di navigare

- Doungoun inutili
- Nemici livellati
- Tesori livellati
- Orchi grassi

:roxx: :roxx: :roxx:
 
Web  Top
Delmut
view post Posted on 14/5/2007, 19:39




oltre al multiplayer che ne so battaglie epiche tipo invece di fa il grande cancello fanno bruma sta x essere invasa tutti i deatra fuori e tu devi guidare l'esercito un po come il fosso di helm nel signore degli anelli
 
Top
Er@gon
view post Posted on 14/5/2007, 23:55




Io ce l'ho già... se volete ve la passo...
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 06:17

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Non credo proprio tu abbia TES 5 <_<
 
Web  Top
Liort94
view post Posted on 15/5/2007, 12:32




che si possa guzzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..hehehe scherzo!
Comunque...non saprei, un battaglia VERA contro i daedra non come il grande portale che aprono a bruma che son 4 daedra...poi ti fai un culo per chiamare rinforzi e alla battaglia sono 6 soldatucci!
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 13:06

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Hehe, in effetti è vero. Sarebbe bello un assedio come ha detto delmut ^^. E magari battaglie contro altri imperi devoti ai daedra ma comunque nn di razza mostriciattolosa xD
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2007, 16:50
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


voglio,sopratutto,un modo di combattere con gli alleati,cioè,ho sempre paura di combattere insieme con qualcuno visto che sta sempre davanti al ca**o e alla fine colpisco lui...
 
Web  Top
Altheras
view post Posted on 15/5/2007, 17:24




Inanzitutto condivido pienamente le idee di avery, quello detto da lui lo quoto in pieno sottolineando

-Dungeon inutili
-Mostri livellati
+Varieta geografica


Al di la' di cio' io spero solo in una cosa..

Che il prossimo capitolo sia The elder scrolls IV, non il seguito di questo Oblivion.

Affermazione forse incomprensibile, ma ritengo Oblivion un reggredimento totale (tolta la grafica, ma e' logico quella migliori con il tempo) , della saga, uno sfalsamento della gloriosa elder scrolls per vendere di piu' e portarlo su console.

Ho giocato a tutti e 3 gli episodi, Arena mitico, DAggerfall non riuscito del tutto, Morrowind capolavoro...

Poi arriva questo "Oblivion" e sinceramente fosse un gioco a se' stante sarebbe da elogio, ma introdotto nella saga elder scrolls sfigura di brutto...

Pertanto spero che il V episodio pratico, sia il vero IV elder scrolls, cioe' il seguito di morrowind..ed a mio avviso sara' dislocato o nella Famosa Palude Nera o altrimenti nella remota Akavir.
E son proponso che forse gli sviluppatori porteranno il Multy player....forse..
 
Top
Exit '92
view post Posted on 15/5/2007, 17:45




grande altheras!! :roxx: hai assolutamente ragione a proposito!! :sisi:
 
Top
Er@gon
view post Posted on 15/5/2007, 18:45




in generale... una migliore gestione del gico singolo e di squadra... alla fine in Oblivion dove meni meni...
 
Top
BALTUR
view post Posted on 15/5/2007, 19:01




io mi aspetterei anche ce non ci voglia un pc tipo uno della nasa per giocarci.....
 
Top
76 replies since 1/2/2007, 13:23   583 views
  Share