The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

cosa vi aspettate sa the elder scroll 5???

« Older   Newer »
  Share  
mr. fuso di testa
view post Posted on 1/2/2007, 13:23




io?
la possibilità di usare le lance
di cavalcare draghi
di poter far figli
 
Top
Exit '92
view post Posted on 1/2/2007, 13:42




mi aspetto che si possa gironzolare x tutta Tamriel!
e mi aspetto che ci siano anche i bambini! (ke nn hanno mai messo)XDXD
 
Top
BALTUR
view post Posted on 1/2/2007, 14:28




poter fare quel c***o che mi pare per le lande del nuovo mondo
mi spiego : se voglio tentare di conquistare il mondo non ci deve essere nessuno che me lo impedisca e voglio incantesimi che possano sconvolgere la terra e soprattutto ma dico soprattutto
NON VOGLIO CHE LE GUARDIE MI ROMPANO LE BALLE PER AVER PRESO UNA FOTTUTISSIMA MELA!

SPOILER (click to view)
ve l'ho gia detto che voglio dominare il mondo?
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 14:59

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Poter esplorare tutta Tamriel sarebbe eccessivo forse, servirebbe qualcosa come una cinquantina di gb :P
Direi potersi creare una squadra, stile Baldur's Gate in cui girando incontri dei personaggi disponibili ad unirsi a te, magari con cui intraprendere una relazione.
Aggiungerei i bambini, i bagni nelle case e vedere la gente dormire non vestita insomma, più dettagli quindi.
Altra cosa, incantesimi più decenti, sopratutto incantesimi di morte istantanea e più originali dei soliti danni da fuoco, gelo, elettricità e salute.
Per ora mi viene in mente questo
 
Web  Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 1/2/2007, 15:08




deve essermi sfuggito qualcosa se voi state già a parlare di tes 5... la bethesda ci mette due settimane ad ammettere che sta facendo un'espansione... arrivare ad annunciare tes 5 mi par eccessivo.

in ogni caso mi aspetto qualcosa oltre. paragonate oblivion e morrowind e vedrete che sono completamente diversi.

quindi di idee non me ne faccio, per ora.

CITAZIONE
Poter esplorare tutta Tamriel sarebbe eccessivo forse, servirebbe qualcosa come una cinquantina di gb

in arrivo hd-dvd e blu-ray... 25-50 gb.
CITAZIONE
e mi aspetto che ci siano anche i bambini!

credo non li abbiano messi per motivi... morali. altrimenti tutti in giro a massacrare bambini.
CITAZIONE
la possibilità di usare le lance

vero, questo manca, ma forse lo mettono nell'espansione... forse. anzi, magari.
CITAZIONE
di cavalcare draghi

:azz voi:
CITAZIONE
di poter far figli

pijate fable xD
CITAZIONE
i bagni nelle case

lol
CITAZIONE
e vedere la gente dormire non vestita insomma, più dettagli quindi.

mi pare troppo... in fondo è pur sempre la bethesda xD

con lo stesso sistema di scripting dai tempi di arena xD



intanto aspettate... direi arriverà per il 2010-2015 xD
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 15:17

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Non dicevo vederli nudi mentre dormono, basta in camicia da notte e magari sotto le coperte, per il realismo insomma non per altro, per il resto ci sono plugin appositi :P
Ecco, aggiungerei un sistema più realistico per mostrare i danni sul corpo provocati da spade eccetera, chissenefrega delle censure e delle critiche.
Più armature uniche e rare, senza vederne di daedriche ovunque.
E sopratutto la possibilità di incantarle con più di un effetto.
 
Web  Top
mr.svioloni
view post Posted on 1/2/2007, 15:31




non vorrei fare il guasta feste ma ho letto da qualche parte che tes5 non ci sarà a causa della morte dell'imperatore


p.s.non ne sono sicuro
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 15:47

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Mi sembra un motivo strano, vuoi che non siano in grado di inventarsi una storia magari nel periodo di "anarchia" o con un qualche altro imperatore?
Non mi pare una motivazione molto valida, se usano questa vuol dire che non hanno voglia di farlo :P
 
Web  Top
mr. fuso di testa
view post Posted on 1/2/2007, 15:51




no io ho letto una frase:"ma nel prossimo capitolo, sarai il vero protagonista" rifletteteci
 
Top
BALTUR
view post Posted on 1/2/2007, 15:53




allora come storia sarebbe scontatissima
 
Top
Exit '92
view post Posted on 1/2/2007, 15:56




magari la quest principale consisterà nel diventare imperatore di Tamriel! :P XDXD!
 
Top
†Avery†
view post Posted on 1/2/2007, 15:56




+ Varietà di doungeoun
+ Armi e armature
+ Bocce e culi attraenti
+ Personaggi importanti per la trama con caratteristiche ben definite
+ Filmati per la quest principale
+ Persone che esclamano By the Nine!
+ Sofisticato metodo per cavalcare...
+ Combattimenti a cavallo
+ Varietà geografica
+ Possibilità di navigare

- Doungoun inutili
- Nemici livellati
- Tesori livellati
- Orchi grassi
 
Top
trebisonda
view post Posted on 15/2/2007, 18:04




Sarebbe bello che Tamriel venga invasa dai Daedra e vi viene detto di ripulire poco a poco le città da questi qui, liberando le persone prigioniere e ripopolando le città.
Tutto questo perchè mi piace massacrare i daedra e sentire la loro sofferenza quado muoiono
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 12:12

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


hehe -_-...
Riguardo al fatto della gente che dorme... è ovvio che dormano con i vestiti dato che il riscaldamento nn c'era ancora xD se nn qualche fuoco... E cmq le guardie quando dormono se la tolgono l'armatura...
Cavalcare draghi mi smebra un po eccessivo, magari solo combattimenti tra draghi in stile arena... quello sarebbe bello... Altrimenti all'inizio, appena iniziato il gioco ti arriva una fiammata e saluti il mondo... xD
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2007, 12:37
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


io nn sò ( e mi pento per questo) come è lo stile di gioco nei precedenti capitoli.....nn sò cosa cerà,se era + bello o meno...

cmq...io mi aspetto almeno della riduzione drastica dei bug che tolgono il gusto del gioco,della creazione di nuove armature e del crearsi di una scuadra....
altrimenti che gdr è?

ho letto le varie proposte.....
ma ragazzi..per creare un gico del genere ci vogliono anni e anni di studio e lavoro......
Voi chiedete un gioco che rispecchia la realtà ma un gico del genere nn può essere creato.....
 
Web  Top
76 replies since 1/2/2007, 13:23   583 views
  Share