The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Gothic 3 e Neverwinter Nights 2 e Dark Messiah of Might and Magic, fantastici

« Older   Newer »
  Share  
^_RaVen_^
view post Posted on 12/10/2006, 18:18




Dopo tre anni durante i quali lo scenario dei giochi di ruolo (GdR) è stato rimpolpato da alcune pessime uscite, come Sacred della Ascaron, e da un' unica uscita veramente importante, Oblivion della Bethesda Softwork, nell'arco di un mese sono stati messi sul mercato non 1, non 2, ma 3 bellissimi Gdr.... Gothic 3, Neverwinter Nights 2 e Dark Messiah of Might and Magic.

Il primo titolo, della Jo-Wood, è il terzo capitolo dell'ormai affermata saga, e promettere di essere al pari di oblivion: una mappa sterminata, una grafica mozzafiato e un metodo di evoluzione del personaggio totalmente innovatico.

Il secondo titolo, creato dalla Blizzard in collaborazione con Atari, è il secondo capitolo del gioco basato sulle regole di D&D. Per gi appassionati del più famoso GdR cartceo, è un appuntamento a cui non possono mancare.

Infine, il terzo titolo, creato dalla mente geniale dei produttori della Ubisoft, è un nuovo titolo che unisce il mondo degli sparatutto con quello dei GdR. Soltanto il tempo deciderà se questa nuova saga diventerà anch'essa importante come tante altre prima di essa.


Cosa ne pensate, riusciranno questi tre nuovi titoli a detronizzare il re dei GdR, The Elder Scrolls IV: OBLIVION?
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 20:10

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Di Gothic 3 ne ho sentito parlare anche bene, se è simile ad Oblivion sarà senza dubbio interessante, vedremo come se la caverà. Ma di certo uscirà un gioco migliore di Oblivion per certi aspetti, non ci sarebbe da stupirsene (non perchè giudichi Oblivion scadente eh :D )

Anche di NW ne ho sentito parlare ma non ho mai visto nemmeno il primo...lo stile D&D però è un po' differente, per cui sarà una valida alternativa per i puristi che storcono il naso di fronte agli Elder Scrolls.

Per Dark Messiah ho visto un filmato ed è spettacolo :woot:
Sia per l'interazione con l'ambiente che per gli incantesimi che mi hanno detto essere molto belli (mentre in Oblivion, diciamoci la verità, sono basilari e poco fantasiosi).
Questo andrà bene più per i cultori degli sparatutto che non dei GdR, resta il fatto che prima o poi li avrò tutti e 3 :P
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2006, 09:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 12/10/2006, 21:10)
Di Gothic 3 ne ho sentito parlare anche bene, se è simile ad Oblivion sarà senza dubbio interessante, vedremo come se la caverà. Ma di certo uscirà un gioco migliore di Oblivion per certi aspetti, non ci sarebbe da stupirsene (non perchè giudichi Oblivion scadente eh :D )

Anche di NW ne ho sentito parlare ma non ho mai visto nemmeno il primo...lo stile D&D però è un po' differente, per cui sarà una valida alternativa per i puristi che storcono il naso di fronte agli Elder Scrolls.

Per Dark Messiah ho visto un filmato ed è spettacolo :woot:
Sia per l'interazione con l'ambiente che per gli incantesimi che mi hanno detto essere molto belli (mentre in Oblivion, diciamoci la verità, sono basilari e poco fantasiosi).
Questo andrà bene più per i cultori degli sparatutto che non dei GdR, resta il fatto che prima o poi li avrò tutti e 3 :P

Mai giocato a nessuno dei tre, comunque ho visto delle sezioni interessanti su Ghotic 3 e devo dire che non è veramente niente male...
 
Top
.: Dante :.
view post Posted on 13/10/2006, 14:41




oggi ho comprato Gothic III + tardi vi faccio sapere le mie impressioni.
 
Top
hihey54
view post Posted on 13/10/2006, 18:16




allora pinky, mettiamo qualche cosa in chiaro
O sei una merda e ci stai giocando dalle 15
O non lo hai nemmeno installato
O è così bello che non vuoi dirci nulla :P
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 13/10/2006, 18:52




CHI è PINKY??
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 19:43

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Si riferisce a Dante, il suo nickname di messenger comprende Pinky. :P
Visto che si parla di un argomento specifico in questo topic, facciamo il possibile per non metterci a spammare pure qui :zizzania:
 
Web  Top
.: Dante :.
view post Posted on 13/10/2006, 19:49




LOL allora l'ho provato a fondo e devo dirvi che è molto ben fatto, i combattimenti sono molto simili a quelli del capitolo precedente ( quindi buoni ), il sonoro è di alto livello, graficamente è un mostro tanto che per farlo girare bene mi succhia quasi tutta la ram ( ne ho 2 Gb).
l'unica pecca è che il personaggio mi corre da GAY! ma proprio brutto, sulle animazioni c'è molto da contraddire agli sviluppatori.
ah il mondo è ankora + vaso di quello del 2 a occhi e coce ^^
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 13/10/2006, 19:53




Ah, il pg ha ancora la sua bella camminata da GEY :/ peccato... cmq il mondo è circa 8 volte + grande di qll de 2... mi sembra di aver letto così da qlke parte...
 
Top
view post Posted on 14/10/2006, 10:07
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


CITAZIONE (^_RaVen_^ @ 13/10/2006, 20:53)
Ah, il pg ha ancora la sua bella camminata da GEY :/ peccato... cmq il mondo è circa 8 volte + grande di qll de 2... mi sembra di aver letto così da qlke parte...

Bhè almeno lìi si sono dati da fare! :look:
 
Top
SOLUS
view post Posted on 14/10/2006, 17:25




gothic 3 fa schifo in tutto....
dmomm non fa concorrenza a oblivione poichè è un fps
nwn2 è un gdr d'azione...
 
Top
Darksanto87
view post Posted on 14/10/2006, 19:16




Riscontrati i primi bug almeno nel mio su gothic3...
Quando avvengono le conversazioni nn appare la traduzione in italiano, un abella seccatura dato ke bisogna capire cosa fare x svolgere una missione no??
Seconda cosa i caratteri di menu ecc a volte sn in posizioni casuali e formano parole a sestanti
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 15/10/2006, 13:39




CITAZIONE (SOLUS @ 14/10/2006, 18:25)
gothic 3 fa schifo in tutto....
dmomm non fa concorrenza a oblivione poichè è un fps
nwn2 è un gdr d'azione...

gothic 3 nn fa schifo in tutto... è un buon gdr, diverso dai gdr classici... proprio x qst può annke nn piacere...

dmom&m fa concorrenza a oblivion e raccoglierà maggiori consensi xkè incarna lo spirito del gdr e qll dgli fps... x qst + persone si interesseranno a qst titolo..

su nwn2 ti dò ragione... è un gdr/azione, cone altri titoli: dungeon siege, titan quest e altri... cmq è sempre un ottimo titolo... in particolar modo xkè è basato sulle regole di d&d...
 
Top
Darksanto87
view post Posted on 15/10/2006, 21:13




Ok nn erano bug ma problemi del pc xkè nn avevo i driver aggiornati!!
Se posso dire la verità gothic3 sarà esoso cm gioco ma e davvero bello!!

Ve lo consiglio (solo a ki ha pc potenti)!!

M spiace x i cultori d oblivion!!
 
Top
Zerathul
view post Posted on 16/10/2006, 13:35




i requisiti consigliato sono ancora + alti di quelli per Oblivion? O_o
 
Top
48 replies since 12/10/2006, 18:18   304 views
  Share