The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Quest per la legione imperiale

« Older   Newer »
  Share  
|Hutch|
view post Posted on 10/8/2006, 00:42




Ragà mi hanno mandata a cercare un tizio per riportarlo in salvo ... mi hanno detto che si trova all'accampamento ashlander di Erabenimsun ... sono arrivato all'accampamento e dopo aver sparso un pò di soldi in giro sono riuscito a farmi dire che l'hanno mandato via dall'accampamento .... più precisamente mi hanno detto che l'hanno mandato a e/o da Mabrigash (nn so se è un posto o una persona [dai discorsi di qualcuno sembra sia una persona]) e che suddetto posto/persona si trova a ovest ... ora ... ho scoperto tutte le parti nere a ovest a sud e a nord (e nn ditemi di cercare anche a est) ... qualcuno di voi sa dove covolo si trova sto posto/persona????
Grazie in anticipo
Fabry
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 10/8/2006, 08:39




si trova a ovest.. se nn mi sbaglio è una straga e arrviato ad un certo punto devi iniziare a seguire delle tracce sul terreno lasciate dal tizio in questione... sn delle pagine di un libro strappate e lasciate sul terreno... ricontrolla,,,
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 15:02
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Per ritrovare il tuo uomo devi semplicemente seguire la strada nella direzione che ti indicano al campo e dopo troverai, appunto, delle pagine de "Breve storia dell'Impero" che ti indicheranno la retta via...

P.S. Le Mabrigash sono le streghe reiette delle tribù Ashlander
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 13/8/2006, 15:04




io dp nn gli portavo colui che mi chiedevano... le uccidevo ghghgh nn mi andava di fare 2 volte la strada! BWHAAHAHAHAHAHAHH
 
Top
CryCry1926
view post Posted on 30/8/2012, 13:43




io non riescooooo >.< cioè l'ho trovata sono andata a prendere l'altro tizio ma una volta arrivata mi dice di aspettare fuori. Ma sta appresso a meeeeeeeeeeeeeeeee >.< che devo fare?
 
Top
4 replies since 10/8/2006, 00:42   143 views
  Share