The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Licenza gilda maghi

« Older   Newer »
  Share  
oblivion_fan
view post Posted on 24/7/2006, 16:56




Licenza gilda maghi

I. Scopo

La Gilda dei maghi offre assistenza agli studiosi di arti magiche nel rispetto delle leggi imperiali in vigore riguardo al corretto uso della magia. La Gilda si occupa della raccolta, della conservazione e della diffusione delle conoscenze magiche, con lo scopo primo di garantire che tutti i cittadini di Tamriel possano trarre vantaggio da tali conoscenze.

II. Autorizzazione

La Gilda dei maghi è stata istituita nell’isola di Summerset nell’anno 230 della seconda era da Vanus Galerion e Rilis XII. In seguito tale istituzione è stata ufficializzata dalla "Legge delle gilde" emanata dalla monarchia Versidue-Shaie.

III. Regolamento e procedure

Qualsiasi crimine commesso nei confronti dei membri della gilda sarà perseguito con la massima severità. La possibilità per un membro di guadagnare nuovamente il proprio status nella gilda sarà soggetta a severa valutazione da parte dell’arci-mago.

ADDENDUM: Con efficacia dal 3E 431, qualsiasi membro della gilda che abbia commesso crimini contro la gilda stessa, dovrà essere sospeso con effetto immediato. La sospensione potrà essere revocata a discrezione del Soprintendente del Consiglio dei maghi. Qualsiasi membro della gilda che abbia subito ripetute sospensioni potrà, a discrezione del consiglio, essere sommariamente e permanentemente radiato dalla gilda.

IV. Requisiti di appartenenza

La Gilda dei Maghi accetterà esclusivamente candidati di profonda intelligenza e ferrea volontà. I candidati dovranno dimostrare la propria maestria nelle principali dottrine di arti magiche: distruzione, alterazione, illusione e misticismo. I canditati dovranno inoltre dimostrare conoscenze pratiche di incantesimi e processi alchemici.

V. Domande di iscrizione

I candidati dovranno sottoporsi ad esame ed approvazione da parte del Soprintendente del Consiglio dei maghi.

ADDENDUM: Con efficacia dal 3E 431, per indicazione dell’arci-mago Traven, tutti i candidati che desiderino far parte della Gilda dei maghi dovranno sottoporsi ad approvazione da parte di tutti i membri soprintendenti del Consiglio della gilda, e detta approvazione dovrà essere presentata per scritto presso il Consiglio dei maghi entro i termini previsti.
 
Top
0 replies since 24/7/2006, 16:56   138 views
  Share