The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Guida di Skingrad

« Older   Newer »
  Share  
oblivion_fan
view post Posted on 24/7/2006, 16:53




Guida di Skingrad

In Julianos, tutta la giustizia e la saggezza!

Il mio nome è Alessia Ottus e desidero narrarvi della città di Skingrad.

La contea di Skingrad è famosa per i suoi vini, i suoi pomodori ed i suoi formaggi e la città stessa di Skingrad è una delle più pulite, sicure e prosperose città di tutta Cyrodiil. Situata nel cuore delle alture di West Weald, Skingrad rappresenta la gemma della vecchia Colovia ed un modello delle virtù Coloviane di indipendenza, duro impegno e solida rettitudine.

Skingrad si divide in tre distretti: il Castello, la Città alta e la Cappella. Una strada bassa corre in direzione est-ovest sotto le mura e funge da collegamento con la parte superiore della città. Le gilde e la locanda di West Weald si trovano nella zona occidentale della Città alta, mentre numerosi negozi e le residenze delle classi superiori sono disposti lungo una via nella zona nord. La parte meridionale della città comprende la Cappella all'estremità est, gli altri alloggi di Skingrad, fra cui la Locanda delle Due Sorelle, disposti lungo una strada nel centro e le altre abitazioni, di medio e modesto livello, sparse nella parte restante del distretto. Ponti e cancelli attraversano la strada inferiore in diversi punti per collegare la Città alta e la Cappella . Il castello di Skingrad è completamente separato dalla città, situato su un rilievo elevato a sud-est. Una strada dalla Porta est conduce al castello.

Janus Hassildor, conte di Skingrad, ha regnato su Skingrad per molti anni ed è conosciuto come un potente mago. Egli è un uomo molto riservato, è solito declinare ogni richiesta di udienza e trascura vergognosamente di praticare le sue devozioni ai Nove Divini presso la sua cappella. Come può il popolo imparare la pubblica virtù se non dall’esempio dei suoi sovrani? Nonostante ciò, egli è ampiamente onorato e rispettato dal suo popolo e Skingrad rappresenta l'esempio di una contea ben governata ed ordinata. Il crimine, il gioco d’azzardo e l’ubriachezza molesta sono quasi sconosciuti, ed i suoi vini e formaggi sono venduti a prezzi elevati in tutta Tamriel.

Nella città di Skingrad esistono due locande. Le proprietarie della prima, la Locanda delle Due Sorelle, sono due Orchi. Con piacere posso dire che questa locanda è pulita e ben ordinata, e non vi è traccia alcuna dei disagi arrecati dalle risse, dai litigi o dall'ubriachezza molesta. L’altra locanda è governata da una gradevole signora imperiale. Nessuno di tali proprietari si è mai visto nella Cappella di Julianos, pertanto io non saprei dirvi quale sia meglio scegliere se cercate del buon cibo o un alloggio.

Comunque, posso indicarvi con certezza dove acquistare le vostre dolci tortine, da Salmo il Fornaio nel distretto della Cappella! Sono deliziose. Riguardo a dove assaggiare le altre gustose specialità di Skingrad, i suoi formaggi ed i suoi pomodori, devo lasciare a voi la scelta. Sono certa che non sarete interessati dai vini di Skingrad, poiché il bere conduce al disordine e di conseguenza al peccato.

La gilda dei Maghi non è migliore delle altre reperibili in altri luoghi, ma la Gilda dei Guerrieri è specializzata nella caccia ai goblin, cosa che rappresenta un notevole servigio per i viaggiatori del West Weald. Ed inoltre, sono rimasta sorpresa nello scoprire che il fabbro della città chiama sé stesso pubblicamente come ‘Agnete l’ubriaco’. Potete immaginare come sia possibile andar orgogliosi di simili vergognose abitudini?

Conservate i Nove Divini nei vostri cuori!
 
Top
0 replies since 24/7/2006, 16:53   342 views
  Share