The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Naruto!!

« Older   Newer »
  Share  
Naruto³
view post Posted on 24/6/2006, 10:32




Chi di voi lo segue o legge i manga?
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 24/6/2006, 15:24




io ho visto sl un piccolo spezzone nel quale naruto si trasforma in una gnocca nuda davanti al professore, intento a fare una prova di trasformazione :fifi:
 
Top
Ludit
view post Posted on 19/7/2006, 13:26




nn mi è mai piaciuto naruto
 
Top
Telumethar
view post Posted on 7/8/2006, 22:26




ma adexxo esce il cartone su italia uno no?e quello?
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 17/8/2006, 19:44




mi sembra ke oggi abbiano fatto una pubblicità di qst manga su italia 1... da qll ke ho capito dovrebbero farci un cartone animato vero??
 
Top
Dif
view post Posted on 24/8/2006, 15:51




CITAZIONE (^_RaVen_^ @ 17/8/2006, 20:44)
mi sembra ke oggi abbiano fatto una pubblicità di qst manga su italia 1... da qll ke ho capito dovrebbero farci un cartone animato vero??

Sì,ma rispetto al manga è 1000 anni indietro.Poi,censurato e doppiato dalla Mediaset è ancora peggio
 
Top
SIMOUNE
view post Posted on 9/1/2007, 19:04




A me il manga piace... le anime no. (solo quelle mediaset ovviamente)
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 21:40
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Stupendo anche l'anime...mi immagino il manga...




























*Tecnica del Richiamo!!*
 
Top
SIMOUNE
view post Posted on 10/1/2007, 14:34




Sta uscendo la nuova edizione, vai in fumetteria e comprala ^^ Sono arrivati al 6 ma li trovi tutti.
 
Top
mr.svioloni
view post Posted on 20/1/2007, 17:45




naruto :sick: :sick: :sick:
 
Top
BALTUR
view post Posted on 21/1/2007, 03:43




il manga e bello ma ridondante e la serie televisiva fa :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
SIMOUNE
view post Posted on 22/1/2007, 17:40




No beh la serie televisiva è anche molto bella... poi vabbè io parlo di quella giapponese perche fatta dalla mediaset fa schifo!
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 10:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


mah...io mi chiedo sempre perchè cavolo naruto è diventato il simbolo degli anime quando ci dovrebbero stare quelli da cui è partito tutto, ossia i vecchi mazinga, goldrake, shin getter g, capitan harlock, sampei e tantissimi altri...

di naruto ho letto un numero, prestatomi da un amico a scuola, mi pare osse il numero 18...vabbè, uno inizia a leggerlo e in un primo momento nn ci ho capito niente (se nn era che l'amico mi spegava un po' la storia precedente) poi piano piano ho cominciato a capirci qualcosa.ogni 5 pagine facevano un primo piano delle tette di una tipa abbastanza prosperosa (invece il bello di quei manga vecchi è che le tipe erano sempre belle coperte,si sognava un po' di + su cosa si fosse sotto :P), senza contare caxxate tipo un ragazzo con gli occhiali che para degli spilli lanciati usando la fascia sulla fronte...roba impossibile (senza contare che lanciare degli spilli che volino DRITTI senza l'uso di freccette stabilizzatrici va contro le regole fisiche ed aerodinamiche).diciamo che anche in fatto di sangue, naruto fa non un po',ma davvero pena.ho seguito due puntate in tv (mediaset) per vedere se ciò che pensavo fosse vero.infatti lo è stato:a parte la mediaset che fa puntate di cartoni animati lunghe 5 minuti e 20 minuti di pubblicità,però come storia sembra la solita roba modificata un po'...il villaggio dove abita l'eroe viene attaccato e muoiono milioni di persone e tutto si fermerà fino a quando non ucciderà il cattivo...sempre nelle due puntate che ho visto, tutta la storia era davvero prevedibile, tanto che mi sono annoiato subito e mi chiedevo perchè stavo li invece di andare a fraggare gente a battlefield 2142.e poi, per finire, le solite robe che ormai fanno cinesi e giapponesi in quasi tutti i loro film:gente che salta 25 metri, che corre veloce quanto un proiettile, che salta tra gli alberi in assenza di gravità...

quindi naruto non mi sembra tutto sto nonsochè:a mio parere vi piace soltanto perchè fare le cose che fa lui (vedi sopra) è uno dei vostri sogni più reconditi.sti ninja del piffero non si sono accorti che basta un M-16 per farli fuori tutti senza problemi :D
 
Web Contacts  Top
35 replies since 24/6/2006, 10:32   596 views
  Share