The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Soluzioni Quest Santuari Daedric

« Older   Newer »
  Share  
Naruto³
view post Posted on 22/6/2006, 17:35




si ringrazia TES Altervista

AZURA
Per evocare Azura dovrai offrire al suo santuario della Polvere di Bagliore all'alba oppure al tramonto del sole.
La Polvere di Bagliore è aquistabile presso il negozio "L'ingrediente principale" della città Imperiale.
Azura ti chiederà di liberare l'anima di alcuni suoi seguaci che sono stati trasformati in vampiri e si trovano nella Miniera Sventrata, poco distante.
Uccidi i vampiri e torna al tempio per ottenere la preziosissima
Stella di Azura
Questo artefatto è una gemma dell'anima che può essere ricaricata infinite volte. Una volta che l'avrai utilizzata verrà consumata solo l'anima, ma la pietra resterà sempre nel tuo inventario.

HIRCINE by Ippogrifo
Per ottenere la quest da questo Principe Daedra bisognerà offrire al suo altare una pelle d'orso o di lupo, basterà uccidere uno di questi animali e prenderne la pelle.
Hircine vi chiederà il corno di un unicorno. Troveremo questo rarissimo animale nel boschetto di Harcane, a nord di Bravil. L'unicorno, oltre a fare non poco male, sarà protetto anche da alcuni minotauri quindi meglio fare attenzione.
Ucciso l'unicorno prendete il corno dal suo cadavere e portatelo all'altare di Hircine e verrete ricompensati con l'armatura Pelle del salvatore.

MALACATH by Ippogrifo
Per ottenere una missione da questo Principe Daedrico offrite al suo altare del grasso di Troll (ve lo potete procurare uccidendo una di queste bestie o comprandolo in un negozio d'alchimia).
Dovrete liberare degli orchi schiavi nella Tenuta Drad a sud-est del santuario, parlate con Lord Drad ma sarà molto difficile da persaudere, con Lady Drad invece le cose saranno molto più facile e scoprirete che gli orchi sono tenuti prigionieri nella vicina Miniera Desolata, recatevi lì e vederete che ci sono 2 gruppi di orchi in 2 gabbie distinte nella miniera, potete scassinare la serratura di queste o prendere le chiavi dai corpi delle guardie della miniera, ma sono ben armati.
Liberati gli orchi e uccise le guardie tornate all'altare di Malacath e otterrete la vostra ricompensa.

MEPHALA by Ippogrifo
Per evocare la Daedra, bisogna offrire al suo altare tra mezzanotte e l'alba della belladonna che si può trovare in negozi d'alchimia o tra la vegetazione (una piantina si trova anche nel giardino dell'università arcana NdRowy).
La missione richiede di uccidere i 2 capi delle famiglie dell'insediamento “Via di Bleaker” e di lasciare la prova che ogni omicidio è stato commesso dall'altra famiglia e quindi non dobbiamo farci vedere commettere i crimini.
I capi-famiglia sono Nivan Dalvilu capo della famiglia Dunmer e Hrol Ulfgar del clan Nord, nella casa del primo se cerchiamo bene troveremo il pugnale cerimoniale della famiglia, mentre nella casa del secondo troveremo l'anello del clan.
Uccidiamo Nivan Dalvilu senza farci scoprire e mettiamo l'anello dei Nord nel suo cadavere, mentre nel cadavere di Hrol Ulfgar mettiamo il pugnale dei Dunmer.
Ora basterà dire a un membro di quell'insediamento che abbiamo visto i capo-famiglia combattere tra loro e potremo tornare all'altare di Mephala per la ricompensa: una lama d'ebano.

NAMIRA by Ippogrifo
Per avere la missione da questa Daedra dovrete rendervi repellenti e sgradevoli: ubriacatevi con bottiglie di vino economico ed il gioco è fatto.
Parlate a Namira al suo altare e vi sarà data una missione facile facile: dirigetevi ad Anga a sud del santuario e vi basterà usare l'incantesimo che vi ha dato Namira sui sacerdoti di Arkay e i membri della setta adoratrice dell'oscurità faranno il resto uccidendo i poveretti.
Fatto ciò tornate al santuario della Signora Daedra e avrete come ricompensa l'Anello di Namira.

SANGUINE by Ippogrifo
Per evocare il Principe Daedra bisogna offrire del Brandy Cyrodiilico al suo altare. Fatto ciò vi darà una missione:bisogna recarsi al castello di Leyawiin e la notte in cui ci sarà la cena della contessa con gli altri ospiti bisognerà introdursi nella sala da pranzo per usare l'incantesimo, che Sanguine ci ha dato, su di loro (non ci sarà bisogno di prestare attenzione alla mira perché si tratta di un incantesimo ad area). Convinta la guardia a farci accedere alla sala sarà necessario trovare il momento giusto per colpire cercando di non essere scoperti.
Fatto ciò tornate all'altare per prendere il bastone magico “Rosa di Sanguine” e recuperare il vostro equipaggiamento scomparso al lancio dell'incantesimo.

VAERNIMA by Ippogrifo
Per avere la quest da questa Signora Daedra bisogna offrire la notte di Tirdas(uno dei giorni della settimana in Oblivion) un grande gemma dell'anima nera(si può procurare con l'altare dei negromanti nella Fenditura Oscura vicino a Cheydinhal, mettendo una gemma dell'anima ++ all'interno dell'altare e usando su di esso l'incantesimo “Intrappola Anima”, ma funziona solo a mezzanotte quando questo è illuminato da una luce violacea proveniente dal cielo). Presa la missione recatevi alla Torre di Arkved, poco a sud-ovest del santuario, lì c'è un mago che ha rubato una Sfera magica a Vaernima, ma i poteri di questo oggetto magico gli sono sfuggiti di mano e ce ne accorgeremo presto…
La Torre sarà perlopiù occupata da Daedra e qualche Atronach ed è meglio fare attenzione, alcune aree portano nei piani di Oblivion ma è meglio evitarle, arrivate alla stanza del mago e lo troverete addormentato nel suo letto, su un tavolino lì vicino c'è l'oggetto di Vaernima, prendetelo e uscite passando dalla botola all'aria aperta e andate a darlo all'altare della Signora Daedra e avrete il Teschio di Corruzione.
 
Top
Metal Gabber
view post Posted on 12/9/2006, 16:04




ci sono solo questi?
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 16:10

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


No, ce ne sono anche altri, questi sono solo alcuni...
 
Web  Top
trebisonda
view post Posted on 24/1/2007, 13:36




Per esempio manca il santuario daedra tra Branvil e Leyawiin, un altro si trova a ovest della Città Imperiale passato il mare (non so precisamente dove). :ahsucchia:
Il resto dei Daedra devo ancora trovarli. :nana: <_<

image
 
Top
fuckz
view post Posted on 5/2/2007, 21:46




scusate sono nuovo ma al santuario di c. vile, se nn gli consegno la spada, vale come santuario completato
 
Top
trebisonda
view post Posted on 6/2/2007, 19:52




Non saprei!
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 20:38

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


La missione consiste appunto nel portargli la spada, quindi se te la tieni non penso proprio che te lo segni come completato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2007, 15:20
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
14,191

Status:


ma il resto dei santuari non ci sono le soluzioni in circolazione
 
Top
Er@gon
view post Posted on 11/5/2007, 17:08




si ci sono ma su altri siti concorrenti... quindi non posso postare il link... O posso? al max riporto la soluzione e cito il sito...
 
Top
tha game
view post Posted on 29/12/2007, 16:08




in tutto sono 15!! se ho tempo posto una guida!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 14:21
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:


QUOTE
SANGUINE by Ippogrifo
Per evocare il Principe Daedra bisogna offrire del Brandy Cyrodiilico al suo altare. Fatto ciò vi darà una missione:bisogna recarsi al castello di Leyawiin e la notte in cui ci sarà la cena della contessa con gli altri ospiti bisognerà introdursi nella sala da pranzo per usare l'incantesimo, che Sanguine ci ha dato, su di loro (non ci sarà bisogno di prestare attenzione alla mira perché si tratta di un incantesimo ad area). Convinta la guardia a farci accedere alla sala sarà necessario trovare il momento giusto per colpire cercando di non essere scoperti.
Fatto ciò tornate all'altare per prendere il bastone magico “Rosa di Sanguine” e recuperare il vostro equipaggiamento scomparso al lancio dell'incantesimo

Al di la di trovare il momento giusto nn capisco cm fare per nn farmi vedere , evito sempre la taglia grazie alla pozione di invisibilita tuttavia appena esco il diario si aggiorna dicendo ke
sanguine nn ha gradito ke mi abbiano visto ... nn capisco quale sia questo momento giusto e dove posso lanciare questo incantesimo per far si ke vada tutto a buon fine
 
Contacts  Top
mirai shuriken
view post Posted on 21/3/2008, 18:37




qualcuno mi sa dire dove trovare il brandy cyroildico
 
Top
Shadow68
view post Posted on 21/6/2008, 11:09




CITAZIONE (Obi Markenobi @ 6/2/2007, 21:38)
La missione consiste appunto nel portargli la spada, quindi se te la tieni non penso proprio che te lo segni come completato

basta che quando ti chiede di dargli la spada gli dici "no" e la missione finisce, qualcuno di voi sa che poteri ha la maschera di c.vile?
 
Top
Paolo/Luigi
view post Posted on 21/6/2008, 12:12




CITAZIONE (mirai shuriken @ 21/3/2008, 19:37)
qualcuno mi sa dire dove trovare il brandy cyroildico

Mmh, si dovrebbe vendere in un normale negozio di pozioni, io ce n' ho 3-4... tutti rubati :ahsisi:
 
Top
Il Jindrak
view post Posted on 20/9/2009, 18:35




La maschera di C.Vile fa salire la personalità di 20 credo...
 
Top
14 replies since 22/6/2006, 17:35   1693 views
  Share