| si ringrazia TES Altervista
AZURA Per evocare Azura dovrai offrire al suo santuario della Polvere di Bagliore all'alba oppure al tramonto del sole. La Polvere di Bagliore è aquistabile presso il negozio "L'ingrediente principale" della città Imperiale. Azura ti chiederà di liberare l'anima di alcuni suoi seguaci che sono stati trasformati in vampiri e si trovano nella Miniera Sventrata, poco distante. Uccidi i vampiri e torna al tempio per ottenere la preziosissima Stella di Azura Questo artefatto è una gemma dell'anima che può essere ricaricata infinite volte. Una volta che l'avrai utilizzata verrà consumata solo l'anima, ma la pietra resterà sempre nel tuo inventario.
HIRCINE by Ippogrifo Per ottenere la quest da questo Principe Daedra bisognerà offrire al suo altare una pelle d'orso o di lupo, basterà uccidere uno di questi animali e prenderne la pelle. Hircine vi chiederà il corno di un unicorno. Troveremo questo rarissimo animale nel boschetto di Harcane, a nord di Bravil. L'unicorno, oltre a fare non poco male, sarà protetto anche da alcuni minotauri quindi meglio fare attenzione. Ucciso l'unicorno prendete il corno dal suo cadavere e portatelo all'altare di Hircine e verrete ricompensati con l'armatura Pelle del salvatore.
MALACATH by Ippogrifo Per ottenere una missione da questo Principe Daedrico offrite al suo altare del grasso di Troll (ve lo potete procurare uccidendo una di queste bestie o comprandolo in un negozio d'alchimia). Dovrete liberare degli orchi schiavi nella Tenuta Drad a sud-est del santuario, parlate con Lord Drad ma sarà molto difficile da persaudere, con Lady Drad invece le cose saranno molto più facile e scoprirete che gli orchi sono tenuti prigionieri nella vicina Miniera Desolata, recatevi lì e vederete che ci sono 2 gruppi di orchi in 2 gabbie distinte nella miniera, potete scassinare la serratura di queste o prendere le chiavi dai corpi delle guardie della miniera, ma sono ben armati. Liberati gli orchi e uccise le guardie tornate all'altare di Malacath e otterrete la vostra ricompensa.
MEPHALA by Ippogrifo Per evocare la Daedra, bisogna offrire al suo altare tra mezzanotte e l'alba della belladonna che si può trovare in negozi d'alchimia o tra la vegetazione (una piantina si trova anche nel giardino dell'università arcana NdRowy). La missione richiede di uccidere i 2 capi delle famiglie dell'insediamento “Via di Bleaker” e di lasciare la prova che ogni omicidio è stato commesso dall'altra famiglia e quindi non dobbiamo farci vedere commettere i crimini. I capi-famiglia sono Nivan Dalvilu capo della famiglia Dunmer e Hrol Ulfgar del clan Nord, nella casa del primo se cerchiamo bene troveremo il pugnale cerimoniale della famiglia, mentre nella casa del secondo troveremo l'anello del clan. Uccidiamo Nivan Dalvilu senza farci scoprire e mettiamo l'anello dei Nord nel suo cadavere, mentre nel cadavere di Hrol Ulfgar mettiamo il pugnale dei Dunmer. Ora basterà dire a un membro di quell'insediamento che abbiamo visto i capo-famiglia combattere tra loro e potremo tornare all'altare di Mephala per la ricompensa: una lama d'ebano.
NAMIRA by Ippogrifo Per avere la missione da questa Daedra dovrete rendervi repellenti e sgradevoli: ubriacatevi con bottiglie di vino economico ed il gioco è fatto. Parlate a Namira al suo altare e vi sarà data una missione facile facile: dirigetevi ad Anga a sud del santuario e vi basterà usare l'incantesimo che vi ha dato Namira sui sacerdoti di Arkay e i membri della setta adoratrice dell'oscurità faranno il resto uccidendo i poveretti. Fatto ciò tornate al santuario della Signora Daedra e avrete come ricompensa l'Anello di Namira.
SANGUINE by Ippogrifo Per evocare il Principe Daedra bisogna offrire del Brandy Cyrodiilico al suo altare. Fatto ciò vi darà una missione:bisogna recarsi al castello di Leyawiin e la notte in cui ci sarà la cena della contessa con gli altri ospiti bisognerà introdursi nella sala da pranzo per usare l'incantesimo, che Sanguine ci ha dato, su di loro (non ci sarà bisogno di prestare attenzione alla mira perché si tratta di un incantesimo ad area). Convinta la guardia a farci accedere alla sala sarà necessario trovare il momento giusto per colpire cercando di non essere scoperti. Fatto ciò tornate all'altare per prendere il bastone magico “Rosa di Sanguine” e recuperare il vostro equipaggiamento scomparso al lancio dell'incantesimo.
VAERNIMA by Ippogrifo Per avere la quest da questa Signora Daedra bisogna offrire la notte di Tirdas(uno dei giorni della settimana in Oblivion) un grande gemma dell'anima nera(si può procurare con l'altare dei negromanti nella Fenditura Oscura vicino a Cheydinhal, mettendo una gemma dell'anima ++ all'interno dell'altare e usando su di esso l'incantesimo “Intrappola Anima”, ma funziona solo a mezzanotte quando questo è illuminato da una luce violacea proveniente dal cielo). Presa la missione recatevi alla Torre di Arkved, poco a sud-ovest del santuario, lì c'è un mago che ha rubato una Sfera magica a Vaernima, ma i poteri di questo oggetto magico gli sono sfuggiti di mano e ce ne accorgeremo presto… La Torre sarà perlopiù occupata da Daedra e qualche Atronach ed è meglio fare attenzione, alcune aree portano nei piani di Oblivion ma è meglio evitarle, arrivate alla stanza del mago e lo troverete addormentato nel suo letto, su un tavolino lì vicino c'è l'oggetto di Vaernima, prendetelo e uscite passando dalla botola all'aria aperta e andate a darlo all'altare della Signora Daedra e avrete il Teschio di Corruzione.
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