The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Arkay il Nemico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2006, 14:31
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Ascoltatemi, figli miei. Un tempo io ero un modesto uomo come lo siete voi. Poi, attraverso la mia volontà, sono entrato nei ranghi degli Dei e, anche grazie alla vostra assoluta devozione, ho ottenuto la gloria.



Molti necromanti sono creature deboli e folli, poco più che foraggio per i cacciatori di streghe. Ma voi, miei amati servitori, siete i prescelti e, nei giorni che verranno, ben pochi oseranno sfidarvi. Tuttavia, vi sarà un grande ostacolo sul vostro cammino. Il suo nome è Arkay.



Anche egli era è stato uomo ed è entrato a far parte dei ranghi degli Dei. Le affinità tra la sua vita mortale e la mia sono molte e stupiscono persino me stesso. Ed è proprio per queste somiglianze che costui deve essere nostro nemico.



La Benedizione di Arkay salvaguarda le anime di uomini, umanoidi bestiali, ed elfi da ogni utilizzo senza consenso. La Legge di Arkay impedisce di servirsi dei resti di queste creature per rituali magici o per la creazione servitori non morti. Come ben sapete, figli miei, La Benedizione di Arkay è arrendevole agli audaci, ma la Legge di Arkay è incrollabile.



Agli Studiosi: Umiliate i sacerdoti di Arkay. Dimostrate che l'usanza di seppellire i defunti non è altro che mera superstizione. Assistete i Re con dolci parole e poi soggiogateli al vostro volere. Cercate consiglio tra i miei figli a Cyrodiil.



Ai Sacerdoti: Usate i vostri servitori con parsimonia, e fate in modo che non siano visti dai viventi. Lasciate che il ricordo dei non morti svanisca dalle memorie della gente. Inviate missionari tra i non morti indipendenti, tra i Vampiri e i Lich. Fate in modo che le nazioni dei non morti onorino il mio nome e quello soltanto



Per i Nascosti: Attendete, come sempre, nelle tenebre.



Dato che presto intendiamo colpire. I Templi di Arkay diverranno cumuli di macerie. Il sangue dei suoi sacerdoti sazierà la nostra sete e le ossa verranno rianimate come nostri servitori. Il nome di Arkay sarà cancellato dalla storia. Solo io dominerò sulla vita e la morte. Solo il mio nome sarà sussurrato nel terrore. Il nome del vostro signore e maestro.



KW

 
Top
Edzepelion
view post Posted on 20/6/2006, 18:14




:cry: Dagoth....che parole sagge...mi sono commosso

perkè l'oscurità è il meglio :D

SPOILER (click to view)
era dagoth vero? :blink:
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 21:15
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Ho i miei dubbi, anche perchè credo proprio che quel "KW" finale sia una specie di firma...A prima vista avrei detto anche Kagrenac, ma poi mi sono ricordato che i nani a differenza dei Chimer non adoravano Lord Daedra e per questo non erano necromanti...Sinceramente non saprei chi sia, ma approfondirò... ^_^
 
Top
SOLUS
view post Posted on 21/6/2006, 13:08




parole epiche...........
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 21/6/2006, 17:56




^^bravo, approfondisci,approfondisci
 
Top
Max Lindeman
view post Posted on 11/5/2014, 14:48




Mizzega ma avete giocato a Morrowind o a oblivion? "KW"= "King of Worms" cioè Mannimarco il cui soprannome in italiano è "re dei vermi"
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 15:00

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ma ti pare il caso di riuppare una discussione di 8 anni fa? Guardare prima di postare no eh?
 
Web  Top
6 replies since 20/6/2006, 14:31   258 views
  Share