The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Informazioni a pagamento, come la finisco?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2006, 11:33

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Allora, il conte di Skingrad mi ha affidato l'incarico di occuparmi sia dei vampiri nella grotta sia dei cacciatori di vampiri in città.
Io ho comunicato ai cacciatori dove si trovano i vampiri, teoricamente dovrebbero avviarsi verso la grotta ma invece se ne stanno lì in città alle loro solite posizioni.
Allora sono andato personalmente a ripulire la grotta, tornato a Skingrad parlando coi cacciatori dovrei poterglielo comunicare e quindi convincerli a lasciare la città, invece no, nei dialoghi non c'è nessun'opzione nuova...
Mi resterebbe solo da ucciderli, ma è difficile non farsi beccare e vorrei evitarlo...
Mi sapete dire come posso fare a uscire da sta situazione? :cry:
Grazie

astridbc2a6

Edited by traditore91 - 8/2/2015, 15:50
 
Web  Top
^_RaVen_^
view post Posted on 15/6/2006, 11:56




Allora... se nn ricordo male dovevi convncere i cacciatori ad andare nella grotta quando ancora c'erano i vampiri...
In pratica gli dicevi dove si trovavano, aspettavi un giorno, andavi alla grotta, uccidevi i 2 3 vampiri rimasti e eccovi servite informazioni utili...
 
Top
Master-Chief
view post Posted on 15/6/2006, 11:57




io prima sono andato nella grotta e ho fatto piazza pulita, dopodichè ho ucciso quei cacciatori di vampiri, senza farmi vedere dalle guardie
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 15/6/2006, 11:59




Può essere un'altra soluzione, ma se hai problemi a nasconderti... sn razzi
 
Top
SOLUS
view post Posted on 15/6/2006, 12:12




io nn ho avuto problemi......
 
Top
-Iori Yagami-
view post Posted on 15/6/2006, 12:14




Io ho mandato i cacciatori nella grotta, solo che aspettano che sia notte, poi li ho seguiti e ho fatto piazza pulita, di cacciatori e vampiri.... e ovviamente i tesori della grotta
 
Top
SOLUS
view post Posted on 15/6/2006, 12:17




CITAZIONE (-Iori Yagami- @ 15/6/2006, 13:14)
Io ho mandato i cacciatori nella grotta, solo che aspettano che sia notte, poi li ho seguiti e ho fatto piazza pulita, di cacciatori e vampiri.... e ovviamente i tesori della grotta

io li ho fatti fuori da solo i vampiri........
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 14:05

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Dovrò ritentare, comunque puoi parlare solo col capo dei cacciatori, gli altri ti prendono a male parole e ti dicono di rivolgerti solo a lui, e così ho fatto...proverò a rifare aspettando però la notte per vedere se se ne vanno sul serio...in caso vi farò sapere, speriamo in bene, grazie per ora ^_^
 
Web  Top
-Iori Yagami-
view post Posted on 15/6/2006, 16:43




Andranno verso mezzanotte le due, non appena fa buio...

CITAZIONE
io li ho fatti fuori da solo i vampiri........

In pratica anche Io, perchè appena entrati nella grotta, li ho uccisi Io per la maggiorparte i cacciatori, solo uno, che mi è scappato quasi morto e lo ha ucciso un vampiro
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 15/6/2006, 16:51




Io li ho fatti crepare a vicenda ^_^
E poi sn entrato in azione!
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 17:42

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ok risolta, finalmente si son decisi e sono andati tutti e 4 alla grotta...comunque ho cercato di aiutarli, 3 sono morti, il capo si è salvato, speravo lasciasse la città e invece ho dovuto ucciderlo personalmente...per fortuna non c'erano guardie nei dintorni. :D
Grazie a tutti dell'aiuto ;)
 
Web  Top
10 replies since 15/6/2006, 11:33   534 views
  Share