The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Warhammer 40k: Rogue Trader

« Older   Newer »
  Share  
Pinco Zio
view post Posted on 26/12/2023, 16:18 by: Pinco Zio
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
20,963

Status:


Il combattimento è no sense ma divertente. Mi fa molto ridere che il discorso si divide in due campi:
- Questo gioco è impossibile dall'atto 3 in poi, i nemici hanno troppi hp e fanno così tanto danno che ti fanno un full wipe al 2° turno < plebei che non hanno giocato a pathfinder
- Questo gioco è troppo facile certe build sono davvero rotte < chad che vengono da pathfinder

Si io giuro senza volerlo ho creato una composizione del party estremamente OP :omg: Io pyro-psyker con Cassia e Jae che mi buffano di base potrei soloare il gioco, però poi a un certo punto ho provato a dare un heavy bolter ad Argenta arch militant e da lì ho sbloccato il bottone vittoria istantanea. Yrliet e Abelard che pure sarebbero belli forti stanno solo a guardare nelle battaglie.

Sto dibattendo se iniziare a usare Ulfar, Abelard era il mio compagno preferito all'inizio e il fatto che puoi farti introdurre ogni volta da lui mi faceva spaccare ma da act 3 in poi smette di farlo :pat: Ulfar non è proprio ottimale col fatto che è enorme però fa tanto danno, può bloccare corridoi/fare da copertura e averlo nel tuo gruppo ti fa sentire figo.

Altra roba che mi fa ridere è che Jae da sola è responsabile per metà degli skill check in totale e li passa tutti senza problemi. Insomma è praticamente lei la vera rogue trader mentre il mio tizio è un cavernicolo che da fuoco alla gente :uffa:
 
Top
10 replies since 26/12/2023, 14:27   92 views
  Share