The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Nessuna missione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2023, 23:23

Wanderer

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Aiutatemi vi prego sono al livello 33 e non ricevo più missioni non so che fare è impossibile che abbia finito il gioco ovviamente ma non capisco quale sia il problema
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 10:06
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,806

Status:


In che senso "non ricevi più missioni"?
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 13:01

Wanderer

Group:
Member
Posts:
50

Status:


All'inizio sai che praticamente la gente viene da te a parlarti e chiederti cose oppure viene il messaggero ecco a me non succede più ho solo missioni in loop tipo parla con i capi dei compagni e avvicinati alla madre notte
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 13:41
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,806

Status:


E allora credo proprio tu abbia "finito il gioco", o per lo meno le questline principali (Main Quest e fazioni); se ancora non le hai fatte ci sono la Guerra Civile e i DLC (Dawnguard e Dragonborn)
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 13:48

Wanderer

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Già fatte non c'è ne sono altre di solito vedo nei video su Skyrim tutti a livelli altissimi che hanno tantissime missioni

Inviato tramite ForumFree Mobile



Ho da finire due missioni principali ma sono difficili e volevo aumentare di livello stavo cercando in giro delle lettere (ho visto su YouTube) ma non le trovo anche la missione per trovare le balestre non la trovo (non ricordo il titolo scusa)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 20:24
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Ross929 @ 31/8/2023, 00:23) 
Aiutatemi vi prego sono al livello 33 e non ricevo più missioni non so che fare è impossibile che abbia finito il gioco ovviamente ma non capisco quale sia il problema

Mi sa che ti tocca trovare un'avversario degno che dia la pace eterna al tuo pg.

(A proposito che razza è il tuo PG ?)
 
Top
5 replies since 30/8/2023, 23:23   80 views
  Share