The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Conan Exiles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2023, 18:01
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
459

Status:


Ho da poco scoperto questo gioco che a quanto pare è in realtà vecchio di diversi anni.
Purtroppo non esistono forum dedicati e le uniche info sono sottoforma di video e quelli italiani sono pochi.
Non solo, proprio per non spoolerarmi troppo ho evitato di vederne...
Comunque ora mi trovo in una situazione di stallo e temo di doverlo ricominciare dall'inizio e la cosa mi spaventa tantissimo.

Sono qui per chiedere aiuto e quindi inizio con l'elencare i problemi che vorrei risolvere:

1. Non sapendo che ci fosse un limite del Livello personaggio a 60 non ho fatto buon uso dei punti "Caratteristiche" e quindi mi chiedo se esistessero Pozioni o Luoghi che permettano di rimodularli.

2. I punti "Conoscenza" sono strettamente legati al Livello o c'è un altro modo per ottenerne di nuovi ?

3. Io gioco in PvE con un paio di amici, in un serve Tedesco già esistente, ma se volessi trasferirmi in un nuovo server, c'è modo di portare con se tutto ciò che si è costruito ed ottenuto ? (considerando anche l'opzione di quelli a pagamento)

Poi ci sarebbe altro ma per il momento mi fermo... ahahaah


Spero che qualcuno di voi mi possa essere di aiuto
Ringrazio in anticipo tutti se non altro per aver dedicato tempo a questo mio post "poemico"
Grazie

P.S.: Il gioco è su PC Steam ed ho tutti i DLC

Edited by Pluton_ - 31/7/2023, 20:26
 
Top
0 replies since 31/7/2023, 18:01   23 views
  Share