The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

thane solitude/santi e seduttori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2023, 06:42

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,708
Location:
Napoli

Status:


Buongiorno (mi sono spulciato abbastanza discussioni ma non sono riuscito a trovare la soluzione)

probabilmente ho un problema con solitude e con la quest santi e seduttori

partiamo con il primo problema (thane di solitude)

ho fatto tutte le missioni di aiutare le persone comprese le due quest della regina lupo
ma anche se prima c'erano le voci di acquistare casa e la proposta di diventare thane di solitude ora queste voci non mi compaiono piu....qualcuno sa come posso risolvere ?
(ho letto su fb che se per caso hai chiesto la casa senza avere soldi il messaggio non ricompare piu, possibile ?) non mi interessa la casa in se , ma la pietra contenuta al suo interno

secondo problema (santi e seduttori)

non trovo il kajiti che mi fa attivare la missione, c'č solo il suo accompagnatore diciamo che mi dice sempre la stessa frase
ho provato a seguirlo per un po (magari per vedere se il gatto č schiattato in modo da resuscitarlo), poi mi attacca qualche drago e perdo le sue tracce

gioco da PS5, special edition e uso mod grafiche dal livello 23 ora sono al livello 54, mai avuto nessun problema

avete qualche consiglio oppure qualche mod che mi faccia sistemare la cosa oppure una chiave che apre quella dannata casa di solitude ?


grazie e buon gioco a tutti


Edit : ho parzialmente risolto, scaricato la patch unofficial per far comparire il kajiti e attivare la quest santi e seduttori

ho scaricato una mod per la chiave della casa di solitude, ora se me la vendono bene altrimenti ho preso la pietra che mi interessava

Edited by andyfox71 - 20/6/2023, 08:14
 
Top
0 replies since 19/6/2023, 06:42   34 views
  Share