The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Rent-A-Hero Xbox Salvataggio Versione Inglese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2023, 16:42
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao, vi volevo chiedere un favore. Se avete una xbox classic modificata (NON l'xbox 360, ma il primo modello) e il gioco Rent-A-Hero VERSIONE INGLESE per xbox classic vi volevo chiedere se mi potete mandare il salvataggio del gioco al primo checkpoint (purtroppo su xbox 360 il gioco freeza prima di poter salvare il gioco). avete modo di potermi mandare il salvataggio? (il gioco però deve essere la versione INGLESE e non quella GIAPPONESE, altrimenti i salvataggi non sono compatibili). Grazie.
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 20:08
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Il regolamento vieta l'apertura di thread con titoli in maiuscolo, ho modificato e reso più chiaro.
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 20:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Belen Kidman @ 30/4/2023, 17:42) 
Ciao, vi volevo chiedere un favore. Se avete una xbox classic modificata (NON l'xbox 360, ma il primo modello) e il gioco Rent-A-Hero VERSIONE INGLESE per xbox classic vi volevo chiedere se mi potete mandare il salvataggio del gioco al primo checkpoint (purtroppo su xbox 360 il gioco freeza prima di poter salvare il gioco). avete modo di potermi mandare il salvataggio? (il gioco però deve essere la versione INGLESE e non quella GIAPPONESE, altrimenti i salvataggi non sono compatibili). Grazie.

Credo tu possa avere più successo girando su Reddit o su qualche Discord riservato al gioco in questione :sisi:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 30/4/2023, 16:42   54 views
  Share