The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Bug la chiamata di boethiah, Buongiorno a tutti ho sacrificato un follower

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2023, 06:51

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
5
Location:
Alife-Caserta

Status:


Salve ragazzi mi chiamo LonJonSilver, ho un problema che non riesco a risolvere... Prima del livello 30 ho sacrificato un follower al sacello di boethiah e giustamente non è successo niente perché ero livello 27, dopo dieci livelli trovo il libro la chiamata di boethiah, lo leggo e parte la quest, arrivo al sacello parlo con la sacerdotessa e mi dice che devo sacrificare qualcuno, assoldo un mercenario lo sacrifico ma non succede niente, rimane la sfera blu attiva... A questo punto mi arrabbio da morire e inizio a massacrare tutti, ed ecco che dopo l'ultimo seguace morto appare boethiah e mi dice come mai ho ucciso tutti, e mi chiede di nuovo di sacrificare qualcuno ma il bug rimane e non mi fa continuare con la quest.
Gioco da ps4 ed ho provato pure ad installare la Unofficial ma il bug persiste.
C'è un modo per risolvere la cosa? Grazie
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 12:26

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
5
Location:
Alife-Caserta

Status:


Domanda: Se ricarico un salvataggio precedente e mi fa finire la quest, il trofeo mi rimane?
Avevo pensato di fare questa quest e tutte quelle della confraternita oscura, visto che avevo ammazzato tutti.. . E poi ricaricare un salvataggio attuale, così non perdo 180 ore di gioco. Potrebbe funzionare?
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 12:39
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,801

Status:


Si, il trofeo rimane :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 15:32

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
5
Location:
Alife-Caserta

Status:


Allora farò così... Ma è mai possibile che non c'è un modo per risolvere questo bug?
 
Top
3 replies since 4/1/2023, 06:51   81 views
  Share