The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Crash improvvisi Skyrim AE, Crash improvvisi e ritorno al desktop in Skyrim Anniversary Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2023, 02:27
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ho spulciato il forum praticamente in ogni sezione indietro nel tempo e purtroppo non ho trovato alcuna soluzione al mio problema pertanto apro una nuova discussione nella speranza che ad oggi sia venuta fuori una soluzione "ufficiale" o quantomeno funzionante al mio problema.

Ogni volta che entro od esco da un ambiente o effettuo un viaggio rapido il gioco crasha e torna al desktop, anche a impostazioni risoluzione "bassa". Ora ha cominciato a farlo anche andando semplicemente in giro per Skyrim.

Ho tentato tutte le soluzioni proposte sul forum: abbassare la grafica, giocare in modalitą finestra, controllare la temperatura della gpu e della cpu (ho addirittura riapplicato la pasta termica), verificare l'aggiornamento dei driver ed eventuali conflitti, non uso mod ed il gioco č stato scaricato da Steam circa un mese fa, ho verificato l'integritą dei file di gioco, provato a disinstallarlo e riscaricarlo, alla fine niente funziona.
Sono disperato, qualcuno ha qualche altro suggerimento da darmi?

La mia configurazione č in firma ma ve la riporto qui di seguito:

S.O.: Windows 10 Pro 64bit
Mobo: Foxconn H67MP-V v2.0
CPU: i5-2500K 3,30Ghz
Ram: 32Gb DDR3
GPU: GTX 1050 TI
PSU: ATX 650W

Grazie a chi proverą ad aiutarmi.
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 08:53
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,804

Status:


Questi sono gli annunci e i consigli inerenti al forum, la tua domanda andava in Supporto Tecnico.

Sposto :sisi:
 
Top
1 replies since 1/1/2023, 02:27   36 views
  Share