The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Auguri natalizi 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2022, 11:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


E anche quest'anno siamo contentissimi di essere qui, a poter festeggiare il Natale assieme a tutti quanti voi.
È bello vedere che il gruppo è rimasto coeso nonostante le difficoltà e di come la comunità non si sia disgregata, anzi, nel suo piccolo ha acquisito nuovi membri davvero validi che, a mio parere, si sono integrati davvero bene all'interno del forum.

Come ogni anno (da diverso tempo a questa parte ormai) confido nell'arrivo di novità videoludiche targate Bethesda che possano in qualche modo dare nuova linfa vitale al forum: nonostante rimaniamo il riferimento numero uno in Italia per ciò che concerne la serie The Elder Scrolls sul piano delle visite e dei contenuti presenti, dispiace come sempre la poca vitalità rimasta all'interno delle sezioni dedicate ai giochi.
Starfield potrebbe essere qualcosa in grado di fornirci una piccola spinta, ma il forum è e resterà sempre dedicato alla saga sopracitata salvo casi estremi in cui sia richiesta una conversione globale... ma sarebbe un evento assai particolare per il forum, e spero di non doverci mai arrivare a "generalizzarlo" troppo.

Dal canto mio non posso che rinnovare un carissimo augurio a tutti coloro che sono sempre rimasti qui, considerando questo forum come una piccola casa vacanza virtuale, un luogo di ritrovo di amici e un posto dove discutere.

Ci tengo infine a ringraziare di cuore gaiJin85, Shi no Tenshi, The Timestreamer e Trad™ per l'avvio dell'iniziativa di gioco di ruolo di gruppo, appuntamento ormai settimanale, che è stato messo in pista in maniera eccellente e con grandissimo impegno da parte di tutti i partecipanti.
È un qualcosa che per me che sono un vecchio del forum ha una sua magia, visto che il gioco di ruolo di gruppo organizzato "in tempo reale" era un obbiettivo da sempre decantato ma mai raggiunto pienamente fino ad ora nella storia di questa comunità. Siete stati magici!

Auguro quindi a nome dello staff del TES Forum il miglior periodo natalizio possibile, sperando vi arrivino tanta gioia, tanta felicità, buona salute, tanto divertimento e...

TANTI SOLDI :gigachad2:


Buon Natale e buon anno nuovo a tutti!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2022, 12:13
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,332
Location:
Chronoplast

Status:


Angurie a tutti quanti!
Tranquillo Scan, non avrei mai perso l'occasione di racimolare qualche sano crimine di guerra.
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 12:19
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,808

Status:


Tanti auguri e felice anno nuovo a tutti! E ne approfitto anche per ringraziare di cuore Time, Trad e Gaijin (e anche Ricky, dai) per essersi fidati di me come master e aver partecipato :birra:
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 12:37
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Tanti auguri anche da parte mia :birra:
Faccio anche io i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato all'iniziativa del gdr, soprattutto a Shi che mi ha introdotto al mondo di dnd e sta facendo un egregio lavoro da master :fiorellino:

btw, forse dovremmo aprire il gruppo discord al pubblico
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2022, 14:34
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Tanti auguri di buon Natale ragazzi :birra:
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 14:53
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,371
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


tanti auguri Isaac Newton!
il giorno che quella mela ti cadde sulla testa fu il più importante in tutta la storia della scienza.
399px-Portrait_of_Sir_Isaac_Newton%2C_1689
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2022, 18:28
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Auguri :ahstop:
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 19:04
Avatar

Daedra

Group:
Bosmer
Posts:
59,577
Location:
Aen Elle

Status:


Buon natale a tutti! :birra:

Io sono contenta di essere riuscita a diventare parte di questo forum, forse un po' poco attiva, ma è bello sentirmi parte di un forum dedicato a una serie che ha conquistato anche me circa un'anno e mezzo fa, e che ancora adesso mi tiene in ostaggio perché ho voluto farmi del male comprando la versione pc :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2022, 23:00
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Ci si avvicina all'anno nuovo bestiacce, ricordatevi di fare a Capodanno quel che volete fare tutto l'anno :ahstop:

Per esempio, i compiti di scuola :pepelaugh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2023, 23:38
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Una cosa di cui sono un po' triste per questo 2023 è che la community del forum ha fatto in tempo a crescere ed è sempre più difficile fare battute sull'imminente rientro a scuola post-vacanze.

Ormai siamo tutti veterani, spero che arrivi un TES o uno Starfield a rifornirci di giovanotti e giovanotte da far rosicare duro. :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2023, 23:39
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,808

Status:


Eh, sarebbe anche ora, terrorizzare Ret non è più soddisfacente come una volta :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 23:40
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Che ti ridi Shy no Tenshy, tra poco devi tornare a studiare per gli esami :pepelaugh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2023, 23:40
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,808

Status:


E invece no perché fino a settembre sono 100% libero :pepelaugh:
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 23:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


WAT

Vabbè, pensa che tortura avere di fronte questo periodo di nullafacenza totale che piano piano si accorcia inesorabilmente fino a che non dovrai tornare a studiare per settembre :pepelaugh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2023, 23:44
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,808

Status:


Laurea baby :pepeez:

Ma che nullafacenza totale, in questi mesi ho tutto un piano per concludere tutto quello che mi porto dietro da anni (patente, romanzo, si spera una campagna di VtM da giocatore e quest'estate anche altro che non dico perché progetto segreto :sisi:) in tempo per settembre
 
Top
18 replies since 25/12/2022, 11:52   286 views
  Share