The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aiuto su problema In God Of War

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2022, 11:40
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno spero che qualcuno mi possa aiutare:
In questi giorni ho iniziato God of war, un gioco molto impegnativo e divertente solo che non riesco a continuarlo a causa di un problema/Bug.
Nella sezione in cui i protagonisti incontrano la strega, questi dopo aver fatto la sua breve quest dovrebbero prendere una barca per uscire da una grotta, solo che a un certo punto del tragitto i due iniziano parlare ma i dialoghi si bloccano e quando si arriva all'uscita l'intero gioco si blocca dando un'icona di caricamento infinito

Qualcuno sa aiutarmi? ;_;
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 18:09
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 23/11/2022, 11:40) 
Buongiorno spero che qualcuno mi possa aiutare:
In questi giorni ho iniziato God of war, un gioco molto impegnativo e divertente solo che non riesco a continuarlo a causa di un problema/Bug.
Nella sezione in cui i protagonisti incontrano la strega, questi dopo aver fatto la sua breve quest dovrebbero prendere una barca per uscire da una grotta, solo che a un certo punto del tragitto i due iniziano parlare ma i dialoghi si bloccano e quando si arriva all'uscita l'intero gioco si blocca dando un'icona di caricamento infinito

Qualcuno sa aiutarmi? ;_;

Mai successo, hai provato a ricaricare qualche salvataggio precedente? (ne fa di continuo quindi calcolati tu dove ripartire).
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 19:14
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Lord Lionidus @ 23/11/2022, 18:09) 
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 23/11/2022, 11:40) 
Buongiorno spero che qualcuno mi possa aiutare:
In questi giorni ho iniziato God of war, un gioco molto impegnativo e divertente solo che non riesco a continuarlo a causa di un problema/Bug.
Nella sezione in cui i protagonisti incontrano la strega, questi dopo aver fatto la sua breve quest dovrebbero prendere una barca per uscire da una grotta, solo che a un certo punto del tragitto i due iniziano parlare ma i dialoghi si bloccano e quando si arriva all'uscita l'intero gioco si blocca dando un'icona di caricamento infinito

Qualcuno sa aiutarmi? ;_;

Mai successo, hai provato a ricaricare qualche salvataggio precedente? (ne fa di continuo quindi calcolati tu dove ripartire).

Ho provato a ricaricare il salvataggio dove vado per la prima volta nella casa /tartaruga della strega ma purtroppo questo problema si ripresenta(non posso riscaricarlo perché la mia connessione è defunta)
Secondo te dovrei ricaricare da uno più precedente?
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 19:51
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 23/11/2022, 19:14) 
CITAZIONE (Lord Lionidus @ 23/11/2022, 18:09) 
Mai successo, hai provato a ricaricare qualche salvataggio precedente? (ne fa di continuo quindi calcolati tu dove ripartire).

Ho provato a ricaricare il salvataggio dove vado per la prima volta nella casa /tartaruga della strega ma purtroppo questo problema si ripresenta(non posso riscaricarlo perché la mia connessione è defunta)
Secondo te dovrei ricaricare da uno più precedente?

Se non puoi reinstallare il gioco puoi provare con la ricostruzione del database.
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 11:07
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Lord Lionidus @ 23/11/2022, 19:51) 
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 23/11/2022, 19:14) 
Ho provato a ricaricare il salvataggio dove vado per la prima volta nella casa /tartaruga della strega ma purtroppo questo problema si ripresenta(non posso riscaricarlo perché la mia connessione è defunta)
Secondo te dovrei ricaricare da uno più precedente?

Se non puoi reinstallare il gioco puoi provare con la ricostruzione del database.

si ci ho provato ad a ricostruire il database ma il problema si ripresenta, quindi ho deciso di cancellare il salvataggio e ricominciare la storia.
Spero che stasera posso continuare l'avventura altrimenti mi tocca Buttar Kratos da un dirupo.......
 
Top
4 replies since 23/11/2022, 11:40   175 views
  Share